La Nazione del Fuoco - GdR

Reply
Sera
view post Posted on 13/9/2009, 20:33Quote

Advanced Member

Group: cittadino
Location: Dai freddi rigori estivi di un mezzogiorno nel Sahara e dai caldi venti invernali della Groenlandia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 16:44

Salve a tutti, sono Pietro, 19 anni da Napoli. Sui forumfree sono Rakdos, adoro molto la mitologia nordica, leggere, ascoltare musica (dalla classica al metal saltando house, techno, emocore e commerciale), attualmente suono basso e batteria in un gruppo e facciamo Black Metal. Oltre a tutto ciò mi interesso anche di videogiochi (fra i miei preferiti spiccano Oblivion e Assassin's Creed) e GdR. Gioco a Magic e World of warcraft (con le carte), ma è da un pò che sto fermo e non mi ricordo bene tutto e inoltre ho la passione per le spade. Per quanto riguarda la lettura, leggo praticamente di tutti, mentre i miei manga preferiti sono: Hellsing, Bleach e Berserk, mentre ho visto l' anime di: Full Metal Panic e F.M.P. Fumoffu, Hellsing, Bleach, F.M.A, Ranma 1/2 e altri che non ricordo XD. A parte questo, non ho più nulla da dire, ci sentiamo.

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/9/2009, 07:19Quote

just me!

Group: Signore del Fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:24

Benvenutissimo!!! Allora!? Pronto a giocare con noi? :crazyazula: Per prima cosa devi scegliere una nazione... io e i miei degni compari suggeriamo Fuoco: siamo più attivi, più simpatici e più ricchi... ma se proprio vuoi ce ne sarebbero anche altre...

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:41Quote

Advanced Member

Location: Dai freddi rigori estivi di un mezzogiorno nel Sahara e dai caldi venti invernali della Groenlandia

ovviamente scelgo fuoco u.u

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:09Quote

just me!

*yay* the best!!! Ti aggiungo all'istante!

view post Posted on 14/9/2009, 19:28Quote

Advanced Member

oh bene, posso iniziare a ruolare da subito o devo prima fare una qualche scheda?

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:33Quote

just me!

scheda e allenamento: http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...net/?t=23153782

abbiamo un sistema di combattimento... ehm... non esattamente intuitivo xD

view post Posted on 14/9/2009, 19:41Quote

Advanced Member

ok, la copio stesso in quel forum?

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:44Quote

just me!

"quel forum" è il nostro forum principale da cui ci siamo separati per avere un ambiente più degno della nostra Nazione, ma le schede rimangono

view post Posted on 14/9/2009, 19:57Quote

Advanced Member

ok ^^

Message Email WEB Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:54Quote

Fire 4 ever!!! Phoenix...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 18:56

che bello un altro utente appassionato di armi!!!

Message Email Top
view post Posted on 16/9/2009, 15:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:55

Benvenuto! :)

Message Email MSN Top
10 replies since 13/9/2009, 20:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

la nostra mascotte
..:: EXTRA ::..
Affiliati speciali Affiliati normali Abbonamenti
La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. Rozen Maiden World Carlotta's Art/Portfolio  winxclub Per Sempre  __ {~la mery PòRTFòLìO;; Image and video hosting by TinyPic CinePlanet - Il forum del grande cinema  tomdelonge,,ITALIA © | everything's magic;
Photobucket Lotteria di Fantasia & Libertà
Iniziative
VANECIOUS DAILY Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia
Bacheca Trofei Contest/Lotterie a cui siamo iscritti
Image and video hosting by TinyPic Primo classificato CARTOONS LOTTERY Fire Nation 2° posto winx club per sempre Emotion Lottery in Voglia di Grafica mary poppins Secondo estratto Quinto alla U.S.A. LOTTERY Image and video hosting by TinyPic Lucky Star Lottery Gossip Girl Lottery Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Angelsgrafica Partecipa anche Tu! http://i253.photobucket.com/albums/hh77/lavocedice/BBSL13.png Miglior Film 2009-ContestForum by Graphic Sisters ~ Lotteria: i film stregati by specchio di strega LastLottery09 Photobucket decadence LOTTERY Lotteria #4 La Spada Nella Roccia  tomdelonge,,ITALIA © | everything's magic; lotteria scene qeens Chiara's Portfolio... Animal's Lottery Image and video hosting by TinyPic Love Lottery singers lottery Forum sui gatti Image and video hosting by TinyPic Pup Cake Lottery!

valutati da: