Advanced Member
 Group: cittadinoPosts: 94 Location: Dai freddi rigori estivi di un mezzogiorno nel Sahara e dai caldi venti invernali della Groenlandia Status:  | |
| Salve a tutti, sono Pietro, 19 anni da Napoli. Sui forumfree sono Rakdos, adoro molto la mitologia nordica, leggere, ascoltare musica (dalla classica al metal saltando house, techno, emocore e commerciale), attualmente suono basso e batteria in un gruppo e facciamo Black Metal. Oltre a tutto ciò mi interesso anche di videogiochi (fra i miei preferiti spiccano Oblivion e Assassin's Creed) e GdR. Gioco a Magic e World of warcraft (con le carte), ma è da un pò che sto fermo e non mi ricordo bene tutto e inoltre ho la passione per le spade. Per quanto riguarda la lettura, leggo praticamente di tutti, mentre i miei manga preferiti sono: Hellsing, Bleach e Berserk, mentre ho visto l' anime di: Full Metal Panic e F.M.P. Fumoffu, Hellsing, Bleach, F.M.A, Ranma 1/2 e altri che non ricordo XD. A parte questo, non ho più nulla da dire, ci sentiamo. |