La Nazione del Fuoco - GdR

Una vecchia conoscenza...

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 11/8/2011, 15:16 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


tu che fai meno di 30 righe!? Wow... xP



MESE 10, GIORNO 6, POST 5 (ago), primo pomeriggio

[(#FF007F) EXP 149.990 (15r50x2)][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, lunga fino ai piedi, fascia dorata in vita, capelli raccolti con l'acconciatura tradizionale e fermati dalla corona][EV: 650, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (off)]



Huizhong proseguì sicuro, infilandosi tra le ombre della sala. Ovviamente quando l'intero muro di fiamme fosse stato acceso ci sarebbe stata molta più luce, e nascondersi sarebbe stato più arduo anche per un sicario esperto, ma era bene che la nuova arrivata e la sua guardia si adattassero ad agire nelle peggiori condizioni possibili. La sedia a rotelle era bene oliata, ma nonostante la disinvoltura che il generale ostentava nel muoversi faceva ancora fatica ad adattarsi a quella sua nuova situazione. Quanto ad accettarla... beh, probabilmente non ci sarebbe mai riuscito. Era nato senza dominio, in una famiglia di infimo rango e aveva lottato contro il volere degli spiriti, contro le chiacchiere della nobiltà per arrivare fin lì. Si teneva ben stretti i suoi ideali e i suoi obiettivi, ma non era sufficiente. Gli spiriti avevano dovuto metterlo alla prova di nuovo e l'avevano privato della sua libertà di muoversi, di scivolare silenziosamente tra le ombre... ma se speravano di fermarlo a quel modo, beh... si sbagliavano. Avrebbe dimostrato al Signore del Fuoco che la sua fiducia era ben riposta, avrebbe dimostrato alla Nazione chi era il generale Huizhong.

Per riuscirci Iris doveva rimanere sul trono. Nessun altro sovrano, nessun altro nobilotto sarebbe stato disposto a concedergli quella possibilità, dopo che si era tanto esposto in favore di Iris. Il generale rallentò, cercando di fare meno rumore possibile. L'eco della sala diffondeva ogni minimo rumore in tutte le direzioni... un'arma a doppio taglio: in quel modo era facile accorgersi di qualunque altra cosa si muovesse all'interno della sala, ma era difficile capirne la direzione. Scrutò in direzione della torcia, lo sguardo di Elanor sembrava perso nella direzione sbagliata, così decise di metterla alla prova. Cautamente fece scivolare la mano nella sacca attaccata alla sua sedia, scese fin sul fondo, accarezzando delicatamente il legno della sua arma, finché riuscì a raggiungere l'impugnatura. La estrasse in silenzio, stando bene attento a muoversi il meno possibile: un dardo era già caricato, con un gesto solo tolse la sicura e fece scattare il meccanismo, puntando dritto in direzione della torcia di Elanor. "Vediamo se sei all'altezza" si disse.
(A.Atk *trapassare + balestra* atk=1050+20+65=1135 vel=390)
 
Top
72 replies since 14/7/2011, 13:29   462 views
  Share