La Nazione del Fuoco - GdR

Una vecchia conoscenza...

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 12/8/2011, 22:24 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



MESE 10, GIORNO 6, POST 6 (ago), primo pomeriggio

[(#FF007F) EXP 150.190 (30r100x2)][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, lunga fino ai piedi, fascia dorata in vita, capelli raccolti con l'acconciatura tradizionale e fermati dalla corona][EV: 650, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (off)]



Huizhong vide qualcosa scintillare alla debole luce della fiamma, nell'esatto istante in cui Elanor estrasse la lama. Istintivamente cercò di allontanarsi, ma non era ancora abituato alla sua condizione e prima che i suoi riflessi muovessero le sue mani verso le ruote qualcosa lo sfiorò di striscio a un braccio, sentì il sangue colare lentamente fuori dalla ferita, impregnando la tunica. Non faceva molto male... Non al fisico, almeno. Non poteva credere che quella novellina fosse riuscita ad arrivargli tanto vicino, al primo tentativo. Ecco perché la sua sovrana era certa che fosse all'altezza dell'incarico nonostante le sue origini e il suo handicap. Poi un pensiero meno felice si fece strada nella sua mente: quella ragazza era come lui... solo che era giovane, era forte, poteva correre. E se il Signore del Fuoco avesse deciso che non le era più di alcuna utilità in quello stato? E se avesse deciso che era giunto il momento di sostituirlo? Lo sguardo dell'uomo si rabbuiò. Non poteva permetterlo, avrebbe prestato molta più attenzione da quel momento in poi e se Iris avesse deciso di ricompensare la sua lealtà disfandosi di lui... Non sarebbe rimasto a guardare.
(EV Hui -30)

La freccia scagliata da Huizhong colpì Elanor di striscio, per poi andare a conficcarsi in una delle colonne alle sue spalle, a breve distanza dall'ingresso della sala. Kuro la afferrò, strappandola dalla decorazione a forma di fiamma, al centro della quale era andata a piantarsi: "potreste evitare di eliminarvi a vicenda prima che ci pensino i sicari? Ho bisogno di entrambi" protestò Iris con voce seccata, affacciandosi alle spalle del governatore. Subito la stanza fu illuminata a giorno, mentre alte fiamme divampavano nei bracieri, donando alla sala intensi riflessi arancioni e dorati. Iris lanciò a Kuro un'occhiata di rimprovero, non era stato tanto il gesto in sé, ad infastidirla, quanto le implicazioni.

Perfino ai servitori era permesso illuminare i bracieri, se il sovrano lo richiedeva, ma Kuro aveva anticipato il suo ordine, ordine che non aveva comunque intenzione di dare: "sto bene" mentì con un sussurro diretto al suo maestro. Non le avrebbe creduto, se lo sentiva. Era ancora debole dopo l'incidente di qualche giorno prima e il medico le aveva raccomandato di sforzarsi il meno possibile: tenere accese fiammate di quelle dimensioni, seppure estremamente semplice per una dominatrice del suo livello, con l'aiuto dei bracieri, alla lunga era estenuante. Questo non sopportava: che Kuro se ne fosse accorto, che pensasse di doverla aiutare. Era il Signore del Fuoco e non aveva bisogno dell'aiuto di nessuno, tantomeno di quello di un vecchio eccentrico!

"Perdonatemi, Altezza. Posso suggerire di continuare la conversazione in un luogo più tranquillo?" chiese allora il governatore. Iris lo scrutò con aria severa per un lungo istante. No. Non poteva. Ne aveva abbastanza dei suoi suggerimenti... Ma lei per prima non era particolarmente entusiasta dell'idea di sforzarsi più del dovuto e in qualunque altra stanza avrebbe potuto evitare di usare il suo dominio; distolse lo sguardo dall'uomo, lanciando un'occhiata verso il fondo della sala, dove si trovava Huizhong "Andremo della sala da tè. Huizhong, vieni anche tu, abbiamo una questione da chiarire una volta per tutte" annunciò con voce stentorea. Poi il suo sguardo indugiò su Elanor "puoi seguirci" ordinò, facendole cenno di avvicinarsi, un istante prima di voltarsi in direzione della porta, per poi incamminarsi con fare deciso lungo il corridoio.
 
Top
72 replies since 14/7/2011, 13:29   462 views
  Share