La Nazione del Fuoco - GdR

Una vecchia conoscenza...

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 16/8/2011, 20:26 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


aspetta, li facciamo portare xD


MESE 10, GIORNO 6, POST 9 (ago), primo pomeriggio

[(#FF007F) EXP 150.790 (30r100x2)][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, lunga fino ai piedi, fascia dorata in vita, capelli raccolti con l'acconciatura tradizionale e fermati dalla corona][EV: 650, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (off)]



Kuro sospirò. La posizione di Iris era netta e con buona probabilità aveva già deciso cosa fare ben prima di cominciare quella conversazione. Farle cambiare opinione era qualcosa che riusciva difficile perfino a lui... e anche nel raro caso in cui questo fosse stato possibile avrebbe richiesto diverso tempo, molto più di quello che avrebbe impiegato Iris a spedire i suoi ordini. L'unica speranza erano i Saggi: avrebbero contestato la decisione presa, questo era sicuro... ma erano in grado di fare qualcosa? Non erano soldati, non possedevano un esercito, ma avevano l'appoggio del popolo. Sarebbe bastato a fermare Iris...? No... Quella ragazza era capace di mandare l'esercito contro il suo stesso popolo se lo avesse considerato una minaccia. Doveva farle capire in qualche modo che non stava affatto agendo per il loro bene, che una guerra li avrebbe ideboliti, anziché risolvere il problema, ma non stava forse tentando di fare una cosa del genere dal momento in cui l'aveva conosciuta?

Lo sguardo del governatore si perse sul tavolo che aveva di fronte. Forse la soluzione che Iris aveva involontariamente suggerito era la migliore. Un Agni Kai... se voleva risolvere la situazione in tempo per evitare una sommossa avrebbe iniziato a inoltrare gli ordini appena fosse uscita da quella stanza, se ci fosse stato da sostenere un combattimento avrebbe scelto quella sera stessa, al massimo il giorno seguente... e nonostante si mostrasse sicura delle proprie capacità era ancora debole dopo l'incidente, i Saggi esperti dominatori. Sarebbe bastato a sconfiggerla? Conosceva il suo stile di combattimento meglio di chiunque altro, avrebbe potuto istruire uno dei Saggi ad approfittare dei suoi punti deboli. Solo a rifletterci suonava come un tradimento. Forse doveva chiedersi, prima di tutto, se sarebbe stato capace di fare una cosa del genere.

"Governatore, so di chiederle molto, ma per una volta si fidi di me. Non abbiamo tempo per litigare uno con l'altro. Dobbiamo essere compatti o verremo sconfitti. Appena avremo concluso vada dai Saggi e si inventi qualcosa per farli contenti... che ne so... dica che hanno sterminato un villaggio o qualcosa del genere, fa sempre scena sull'opinione pubblica. Dobbiamo convincerli che il nostro intervento è inevitabile, quindi tenga per sé le sue teorie. E non sto scherzando. Se farà una sola parola con il priore verrà accusato di tradimento" lo avvertì, per poi rivolgersi a Huizhong "ho già dato ordine alla flotta di tenersi pronta. Informi Ozun della nostra destinazione e studi con lui un piano di emergenza, nel caso si arrivi ad uno scontro armato, poi faccia preparare la mia aeronave, partiamo domani pomeriggio" decise, infine si sporse oltre al tavolo, fissando il nuovo capo della sua guardia.

"Elanor, so che non avete avuto tempo per ambientarvi, ma il tempo è un lusso che io e chi mi circonda non possiamo concederci. Tu e la tua squadra verrete con me, il generale continurà ad addestrarvi durante il viaggio, ma per il giorno del nostro arrivo dovrete essere pronti. Chiarisci bene questo ai tuoi uomini: non voglio uno scontro con i nomadi, ma se saremo costretti ad affrontarli non intendo nascondermi: combatterò in prima linea... e voi con me" concluse. Attese un istante per dare a Elanor il tempo di rispondere, ma non avevano finito. C'era un'altra questione di cui doveva discutere e per la quale aveva bisogno di sentire l'opinione di Huizhong quanto di Kuro... una questione spinosa, molto più di quella che avevano appena affrontato, perché la riguardava da vicino: suo padre.
 
Top
72 replies since 14/7/2011, 13:29   462 views
  Share