La Nazione del Fuoco - GdR

Fortezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2017, 11:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
wow:
0

Status:





JAHR 21, MONAT 12, TAG 25, POST 11 ~ Mahlzeit

~ Dialoge: #FF007F
~ EXPs: +4.510 (15r50)
~ Geld: 1500 mo (jewelry) + 3700 gld FN +
~ Trägt: goldene Rüstung mit flammenform Verzierungen.
~ Rüstung: D1 (on)
~ Waffen: pugnale (on)
~ Fähigkeit: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ Mächte: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ Stats:
Atk D. 2.000+50% (fiamme blu) = 3.000
Def D. 2.401+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 420
EV 1.550/1.550



Ilah osservò la donna inchinarsi di fronte a lei, fugando ogni dubbio. No, evidentemente sua madre voleva che si comportasse come il suo rango richiedeva: ricambiò con un cenno studiato il saluto di Elanor anche se finì per irrigidirsi molto più di quanto avrebbe dovuto. Sapeva che nessuno le avrebbe mai fatto del male finché sua madre si trovava lì. Sapeva anche che Elanor era lì perché era stata lei, poco tempo prima, a salvarle la vita, ma il modo in cui la donna osservava sua madre le ricordava quello di una vipera a sonagli. Strisciante. Letale. Qualcosa le diceva che era tanto rispettosa con lei solo per ottenere i favori dell'Imperatrice e che non avrebbe esitato ad ucciderla se sua madre avesse voluto... e molto probabilmente suo padre correva un rischio ancora peggiore, se solo avessero saputo...

Sapevano? Non l'aveva mai capito. L'espressione di Elanor era indecifrabile, quella di sua madre altrettanto. La sensazione di aver messo suo padre in pericolo non contribuiva a farla sentire più serena. Era cerca che sua madre non gli avrebbe fatto del male, se lui le avesse spiegato, ma non era altrettanto sicura di cosa sarebbe successo se lei non gliene avesse lasciato il tempo. Forse doveva confessare? Lo sguardo di sua madre era già altrove ed ora era concentrata sui giochi di Sozin. Ilah lo osservò a sua volta. Non poteva fare a meno di notare la sua sicurezza, il suo sentirsi a suo agio in quel palazzo enorme. Sembrava quanto di più naturale potesse esistere per lui e nella sua mente si insinuò un dubbio: possibile che lei fosse davvero una principessa se nelle Stanze Reali si sentiva come in prigione?

Passò un lungo istante prima che qualcuno chiamasse e sua madre andasse ad aprire. Iris sorvegliò di persona mentre i vari servitori sfilavano con i vassoi attraverso l'ingresso, l'unico punto d'accesso alle loro stanze, l'unica via che portava all'esterno e mentre lo faceva si rese conto di una cosa: aprire quella porta significava aprire un varco letale nella sua sicurezza. Doveva rimediare al più presto possibile, questa era una delle tante cose da discutere con Elanor.

Tutti i piatti furono disposti ordinatamente su un tavolino basso, attorno al quale i servitori disposero dei cuscini. Iris li osservò con fare sospettoso. Ecco un'altra cosa che andava sistemata. E se qualcuno li avesse intrisi con del veleno? Sarebbero riusciti a portarle via i suoi figli sotto ai suoi occhi. Aveva trascurato troppe cose, era ora di fare di più. Iris cercò Elanor con lo sguardo, cercando di capire se lei pensava lo stesso.


nella role con Riku Iris aveva interdetto l'accesso alle stanze anche ai servitori, si occupava personalmente di portare il cibo che veniva disposto in un'anticamera, dopo che i servitori erano stati fatti passare per un lungo corridoio e controllati dalle guardie. Quindi dovremmo costruire l'anticamera e aggiungere questi dettagli alla sicurezza in qualche punto della role.

Altra cosa: 5 Pupille erano riuscite ad infiltrarsi a Palazzo. Iris ne ha fatte fuori un paio, le altre sono riuscite a rifugiarsi in un vecchio magazzino, di proprietà della famiglia di un nobile di Jang Hui, lo stesso che aveva aiutato Riku a superare i controlli per entrare a Palazzo. Iris adesso sospetta nuovamente di Elanor, perché non l'aveva avvertita della presenza delle Pupille. Volevo fare che se ne libera mandandola a Ba Sing Se a tenere d'occhio Riku. Ci facciamo una role? Potrebbe essere un buon momento per far entrare in scena Antk: con Elanor fuori dai piedi dovrebbe essere più facile entrare a Palazzo. Che dici?

Altra cosa: ho "attiva" una role con Toph. Ilah riesce a entrare nel mondo degli spiriti dove incontra Sho-Sho e gli chiede nuovamente di contattare Antk. Avresti materiale anche per ruolare di nuovo con Toffee...
 
Top
0 replies since 31/1/2017, 11:21   15 views
  Share