La Nazione del Fuoco - GdR

La prima lezione!

« Older   Newer »
  Share  
Alexin 99~
view post Posted on 15/1/2013, 17:03     +1   -1




edrtfgyhuijko
ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 17, mattina
[ EXP 1300 Shanda (# FF1CB3): n° exp (13r20)] [DENARO: 900 NdF DEPOSITATO: 800+, ABBIGLIAMENTO: Maglietta rossa con rifiniture in oro, gonna rossa con rifiniture in oro, stivali a punta marroni e rossi e un medaglione arancione al collo e con al centro quattro perle rosse] [EV:265, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 755 Def= 690 Vel= 300

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Kuro salutò tutti con molta contentezza, sembrava molto soddisfatto di vedere i ragazzi lì. "Speriamo che non ci faccia combattere, non so quasi niente di dominio e ci farei solo una brutta figura... Continuava a pensare Shanda, perchè era convinta che ancora non sarebbe stata capace di produrre una minuscola fiamma. Era agitata, e l'ultima cosa che avrebbe voluto fare era proprio combattere. Fortunatamente qualcosa destò la sua attenzione: il maestro stava dicendo di sedersi in cerchio, prendersi per mano e far scorrere l'energia dei raggi del sole dentro il proprio corpo. La ragazza, sorpresa, diceva fra sè: "Che cosa strana, mi sarei dovuta aspettare una cosa del genere da un maestro così saggio!
Vide che gli altri tre ragazzi si erano già seduti, e afferrò la mano di Misa. Chiuse gli occhi, fece un respiro profondo e provò a concentrarsi. Le era sempre riuscito facile concentrarsi, ma... Aprì un occhio. Diede uno sguardo veloce a tutti e lo richiuse. Si sentiva meglio, liberò la mente da ogni dubbio e cominciò a sentire un flusso di energia che la avvolgeva. Sentiva che quel calore arrivava dalla mano di Misa e dolcemente passava in tutto il suo corpo. "Davvero una sensazione magnifica, non avevo mai provato a sentire parte di me l'energia del sole." Si sentiva benissimo, sentiva la soddisfazione di esser riuscita finalmente a trovare un maestro e la frenesia di imparare il dominio del fuoco.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


Ragazze, attente agli accenti!


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 29, alba
[ EXP 3.050 Looza (#b22222): n° exp (25r80)x2] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica rosso fuoco, che finisce all'altezza delle ginocchia con uno strappo giallo sul davanti. Pantaloni rosso cupi, a sbuffo. Stivali rossi a punta] [EV: 700/700, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 800 Def= 700 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Mi accorsi a malapena delle mani che stringevano le mie. Sentivo solo il calore del sole sulla pelle, che provocava un piacevole formicolìo e una sensazione di pace. Dopo un po', però, quella sensazione cambiò in qualcosa di diverso: sentivo una forza montante, un'energia che scalciava per poter uscire ed essere libera. Era una sensazione strana, gioiosa, assurdamente... viva! Era la vita, il calore della vita, la luce della vita! Era il dominio del fuoco, erano i miei amici di fianco a me, era il sole che, salendo nel cielo, diventava più luminoso e donava forza ai dominatori del fuoco. Ma erano anche le nuvole, le foglie, le pietre... tutto, nel mondo, emanava calore e, in un certo senso, viveva. Ero talmente elettrizzata da quella scoperta, da quella sensazione, che rilasciai troppo calore della mano di quello alla mia destra. Una piccola scintilla frizzò tra i palmi e nello stesso momento si sentì una risata bassa, ma di gusto. Tornai improvvisamente alla realtà, aprii gli occhi e sbattei le palbebre alcune volte, per essere sicura di aver visto giusto: Kuro stava ridendo.




Il maestro si assicurò che i suoi nuovi allievi avessero iniziato l'allenamento poi si allontanò per seguire gli altri gruppi. Ogni tanto dava un'occhiata per vedere come procedeva il lavoro. Arrivò appena in tempo per vedere un piccolo fulmine passare da una mano all'altra. Kuro rise, una delle sua rare risate, di gusto. Era così bello, così piacevole vedere ogni volta gli allievi quando scoprivano il vero significato del fuoco. Era per questo che insegnava, era questo che lo aveva spinto a creare una scuola. *Questo è quello che succede quando ci si lascia prende un po' troppo... ma non è nulla di grave. Succede spesso ed è solo il segno che avete capito il senso dell'esercizio* disse, sorridendo cordiale. *Forse non ve ne siete accorti, ma è passata mezz'ora da quando vi siete seduti in cerchio; quindi ora è giunto il momento di fare l'esercizio opposto: dovrete rubare l'energia e il calore di chi vi sta di fianco, senza seguire il senso del cerchio. Che guerra sia* aggiunse, per poi tornare pacato a osservare i ragazzi.




Volevo sprofondare. Lanciai uno sguardo di scuse a Yukashi, che si era beccato la scossa. “Speriamo che non si sia fatto male”, pensai dispiaciuta, prima che un altro pensiero mi colpisse: spalancai gli occhi "E' PASSATA MEZZ'ORA!?" mi chiesi, incredula. Ma non era il momento di perdersi così: avevamo un nuovo compito. Subito richiusi gli occhi e mi concentrai sugli arti dei miei vicini: Yukashi e Shanda. Dovevo rubare loro la vita, ma non sapevo bene cosa cercare e cosa fare. L'idea non mi entusiasmava, non doveva essere una sensazione piacevole.

Exp: 3.210
 
Web  Top
Yan Ten
view post Posted on 28/1/2013, 11:16     +1   -1





[EXP Yukashi (FF3300): n° exp 4610 (30r 100)] [DENARO: 400 NdF DEPOSITATO: 600 NdF ABBIGLIAMENTO: Corta tunica rosso scuro, cintura nera a ricami dorati, pantaloni marrone scuro, stivaletti di cuoio nero, fasce bianche sugli avambracci] [EV:770, ABILITA': Maestro di fulmini , ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 765 Def: 765 Vel:300
Mosse caratteristiche di scuola: -// -// -//
"Finalmente ho la mia libertà, e decido io come usare la mia vita..."
Anno 2, Mese 8, Giorno 1, POST 61, primo mattino


(exp tot 4710 ) Yukashi

Tutto d'un tratto una calda e gioviale risata spezzò il profondo silenzio che chissà da quanto stava cullando i quattro amici. Yukashi trasalì e voltò il capo nella direzione della risata: era Kuro. Un poco in soggezione gli lanciò un' occhiata perplessa. " Ma come mai è così allegro? E' successo qualcosa?" Si chiese, costernato. All'improvviso si scollò dai suoi confusi pensieri... una scossa gli passò attraverso, e i capelli neri si elettrizzarono tutti. E' inutile dire quanto fosse sorpreso: da dove veniva qual minuscolo fulmine? E dire che a lui era sembrato semplice calore fino a quel momento! Poi il vecchio maestro, terminato quel buffo scoppiò d'ilarità disse qualcosa che lo sorprese ancora di più. Erano stati mezz'ora immersi nell'esercizio. Il ragazzo cadde dalle nuvole e spalancò gli occhi dorati. "Ma non è possibile! Mezz'ora?! Come diavolo abbiamo..." Non riusciva a capacitarsene, si sarebbe aspettato che fossero passati al massimo cinque, dieci minuti... ma trenta! In quel momento il maestro disse proprio quello che non avrebbe mai voluto sentire... *ora è giunto il momento di fare l'esercizio opposto: dovrete rubare l'energia e il calore di chi vi sta di fianco, senza seguire il senso del cerchio. Che guerra sia* Disse deciso il vecchio. Yukashi, finito di ascoltare rimase impietrito. Non era affatto entusiasmato all'idea, e di sicuro quell'aria agguerrita di Looza, seduta a fianco a lui non era rassicurante. Così, rassegnato socchiuse nuovamente gli occhi prendendo un bel respiro. L'ultima cosa che sentì prima di immergersi totalmente nell'esercizio furono il sole alto nel cielo con i suoi raggi tiepidi e il fresco venticello della mattina. Aveva un buon odore a Shu Jing. Decise di partire sulla difensiva, avrebbe tranquillamente aspettato la prima mossa di qualcun altro: l'idea di dover risucchiare l'energia vitale di una persona gli sembrava bruttissima, peggio ancora se magari doveva essere lui a fare il primo passo. Rigido come un ciocco di legno cominciò ad aspettare, pronto a rispondere a qualsiasi tipo di offensiva. Poi quasi subito cambiò idea. Non sapeva affatto come difendersi. Così, visto che fino a qual momento avevano proseguito in senso orario decise di con concentrarsi su Misa. Sentiva il calore avvolgerle la mano, però cercò di focalizzare qualcosa di un po' più profondo; in questo modo dopo un po' focalizzò qualcosa di pulsante che forse; in qualche modo gli era familiare. Ma sì... era qualcosa di simile al fulmine, quando era ancora dentro pronto a scaricarsi contro l'avversario, un calore forte, pieno di vita... Era come sfiorare il cuore di una persona. Mordendosi un labbro, preoccupato, prese ad attrarre a sé quell'energia particolare e la prese. Probabilmente fu una delle sensazioni più brutte che avesse mai provato: si sentì terribilmente male e in colpa quando sentì il vuoto gelido e spoglio che fino a quell'istante era stato occupato da quella scintilla vitale. Quando ti scivolava dentro, ti sentivi strano; sopratutto se ti rendevi conto che quella cosa che avevi ora non ti apparteneva. Ora però doveva cercare di non farsela rubare da sotto il naso, era questo lo scopo dell' esercizio, se aveva capito bene. No? Dunque cominciò a stare attento a quello che gli succedeva intorno, guardandosi dalle persone a cui teneva le mani; apparentemente i coma profondo.
 
Top
TayLee
view post Posted on 29/1/2013, 16:36     +1   -1







Misa
๑ Codice colore: #60D040
๑ Exp: 6050 (27r80*)
๑ Denaro: conto
๑ Abbigliamento: pantaloni neri lunghi fino a sopra il ginocchio, casacca rossa e oro a maniche corte
๑ Abilità: Dancing Dragon
๑ Armatura: nessuna
๑ Armi: nessuna

Stats PG:
Livello: Master
Atk D: 800
Def D: 750
Vel: 300
EV: 650

Mosse caratteristiche/di scuola:
-
-
-


Anno 2, Mese 9, Giorno 1, POST 67, pomeriggio


Dopo un po' di tempo, Misa cominciò a sentire la gamba sinistra formicolare. "Ma da quanto tempo è che siamo seduti?" La risposta non tardò ad arrivare. Kuro, infatti, con una mezza risata, aveva annunciato che era passata mezz'ora da quando avevano cominciato. Misa era alquanto stupita. Non pensava di poter essere capace di starsene seduta buona e tranquilla per tutto quel tempo. Inoltre aveva sentito un po' di trambusto provenire alla sua sinistra. A quanto pareva Looza aveva emanato un piccolo fulmine. La cosa le sembrava davvero forte. Poi il maestro disse loro il seguente esercizio. Invece di passarsi l'energia... dovevano rubarsela a vicenda. "Non ci credo... Fantastico!" L'idea del nuovo esercizio la entusiasmava. Più che un esercizio per apprendere il dominio, le sembrava un gioco. Un gioco al quale non voleva perdere per nessuna ragione al mondo.
Capì che la "guerra", come l'aveva descritta Kuro, era cominciata quando sentì il calore scivolarle via dalla mano sinistra. Yukashi le stava rubando il suo calore! Si era lasciata prendere alla sprovvista e lui era stato veloce a rubarle l'energia dalle mani. Decisa a non lasciarsi battere in quell'esercizio, chiuse gli occhi e pensò intensamente al calore che le stava scivolando via dalla mano. Si concentrò talmente tanto che le sembrava quasi di vedere il calore che si allontanava dal suo arto per passare a quello di Yukashi. Somigliava ad una scia luminosa gialla, quasi come una frusta dei dominatori dell'acqua. Solo che era del colore del fuoco, era calda e sembrava viva. Se ne stava andando allegramente verso il braccio di Yukashi. “Eh no, bella mia, tu non vai da nessuna parte.” Si concentrò al massimo, cercando di trattenere quella minuscola scia di energia ribelle. Misa non sapeva se fosse frutto della sua immaginazione o stava realmente accadendo, ma il calore cominciò a rallentare la sua corsa verso Yukashi. Certo che rimanere concentrati così a lungo non era uno scherzo. Probabilmente l'amico si era accorto che la ragazza cercava di riprendersi l'energia che le era stata rubata. Misa cercò ancora di più di forzare la sua presa sul calore e questo invertì la sua rotta. Stava ritornando verso il palmo della mano della ragazza.
La dominatrice però cercò di non farsi prendere dall'euforia. Si concesse una breve pausa per aprire gli occhi e controllare che Shanda non stesse cercando di rubarle il calore dalla mano destra. Per il momento le sembrava tutto a posto. Richiuse le palpebre per concentrarsi meglio e riuscì a focalizzare nuovamente il calore che stava cercando di attirare a sé. Le sembrava di giocare a tiro alla fune, solo che non si sentiva stanca fisicamente, ma mentalmente. Quella guerra di “ruba l'energia” era davvero stancante. Ma non era il momento di distrarsi. Decisa a riacquistare il suo calore, cercò di tirarlo verso la sua mano con maggiore intensità.
 
Top
Alexin 99~
view post Posted on 2/2/2013, 21:08     +1   -1




edrtfgyhuijko
ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 18, mattina
[ EXP 1400 Shanda (# FF1CB3): n° exp (32r100)] [DENARO: 900 NdF DEPOSITATO: 800+, ABBIGLIAMENTO: Maglietta rossa con rifiniture in oro, gonna rossa con rifiniture in oro, stivali a punta marroni e rossi e un medaglione arancione al collo e con al centro quattro perle rosse] [EV:265, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 755 Def= 690 Vel= 300

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Calma. Era magnifico e rilassante sentire l'energia che circolava... Si sentiva talmente bene che avrebbe voluto fare quella cosa per sempre. Prendere l'energia dal sole, farla propria e farla circolare con i propri compagni. Era tutto così bello ma... Shanda si risvegliò dallo stato di quiete che la avvolgeva. Qualcosa aveva destato la sua attenzione: la risata di Kuro. "Strano, si vede che gli piace vedere i ragazzi che imparano ma... Cosa vuol dire questa risata?" Lo capì subito. Il maestro aveva detto che avrebbero dovuto fare qualcosa di molto diverso; dovevano lottare per rubare l'energia del proprio vicino. "Speriamo che non finisca tutto in una rissa... Mi fa un po' paura, spero che non succeda niente di grave... Aprì gli occhi di scatto: Yukashi aveva subito una piccola scossa da Looza, ma non sembravano troppo turbati. Certo, non sarebbe stata di sicuro una cosa semplice e sbrigativa, ma con un po' di concentrazione e di attenzione ci sarebbe riuscita, o almeno lo sperava.
Cominciò la lotta. Sembravano tutti concentratissimi, e lo erano... Ma in un certo senso stavano tutti pianificando i loro attacchi. Non era difficile sentire il calore e l'energia circolare, ma Shanda sentiva una certa ansia nel sapere che da un momento all'altro qualcuno avrebbe potuto attaccare.
Ad un certo punto Shanda si accorse che l'energia proveniente da Misa stava diminuendo. Che Misa e Yukashi si stessero contendendo il calore!? Shanda ebbe un lampo di genio: mentre i due ragazzi erano concentrati a rubarsi l'energia, Shanda avrebbe attaccato Misa. Era un piano perfetto, anche se l'energia che le arrivava era poca e fievole e c'era un altro problema. La ragazza osservò che Looza non aveva ancora fatto nessuna mossa: stava ancora pensando a cosa fare, o stava solamente aspettando il momento giusto per passare all'attacco? Se Shanda si fosse concentrata nel prendere l'energia di Misa, Looza avrebbe potuto facilmente approfittarne... Arrivò a una conclusione: avrebbe provato a concentrararsi su entrambe le mani. Una l'avrebbe lasciata sulla difensiva, quella che teneva la mano di Looza, e l'altra l'avrebbe usata per attaccare Misa e prenderle quel poco di energia che le arrivava. Si concentrò pienamente, diede un ultimo sguardo ai ragazzi e passò all'attacco. Strinse leggermente la mano di Misa e cominciò a trasferire l'energia della sua amica nel suo corpo. Per Shanda era fantastico: sentiva che l'energia passava dalla mano di Misa alla sua, poi per un attimo faceva il contrario e così via. Il fatto era che Shanda non stava tirando troppo, stava cercando di non prendere Misa troppo alla sprovvista e di riservare tutta la sua forta per dopo. Ancora, infatti, nessuno l'aveva attaccata e la situazione sembrava sotto controllo. Contollò per un attimo l'altra mano, per essere sicura che Looza non l'attaccasse e per sicurezza cercò di starci un po' più concentrata. Fece un respiro profondo e continuò a prendere lentamnete l'energia debole di Misa. Il "peggio" doveva ancora venire, ma Shanda non vedeva l'ora di asspaorare la vera lotta. "Potrebbe essere anche divertente. L'importante è stare calmi e mantenere la concentrazione. In fondo, non è la prima volta che mi concentro e ci riesco facilmente, non sarà difficile, ma non devo sottovalutare nessuno, perchè tutti possono tirar fuori qualche attacco segreto e veloce.
Era passato poco tempo dall'inizio dell'esercizio, ma probabilmente sarebbe stato ancora molto lungo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 23:44     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


Fie, piano con l'autoconclusività! Yukashi e Shanda hanno deciso anche per gli altri PG! Non è bene, non è lecito. Voi descrivete al meglio che pote, lasciate sempre un velo di possibilità. Sarò l'altro giocatore a decidere se essere corretto o meno!


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 9, alba
[ EXP 3430 Looza (#b22222): n° exp (16r50)x2] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica rosso fuoco, che finisce all'altezza delle ginocchia con uno strappo giallo sul davanti. Pantaloni rosso cupi, a sbuffo. Stivali rossi a punta] [EV: 700/700, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 800 Def= 700 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Sospirai. Non sapevo che fare? Chi dovevo attaccare? "Andiamo a caso" pensai. "Se sento prima il rumore di una voce umana, prendo da Shanda. Se prima sento il rumore di un animale, attacco Yukashi" decisi. Dopo qualche secondo, sentii il cinguettio di un uccello. "E sia", pensai. Mi concentrai sul ragazzo alla mia destra, lasciando una minima difesa sulla mano sinistra. Convogliai lì tutte le mie forze. Sentivo una specie di onda infrangersi nel punto che univa le nostre mani. Erano due mari diversi che si scontravano. Lanciai a ripetizione delle ondate del mio calore... lo sentivo infrangersi contro la mano di Yukashi... ma mano a mano che l'attacco si ripeteva, si creava come un muro rosso, vivido, forte, inteso di energia. Una barriera dopo l'altra, uno strato dopo l'altro andavano a sommarsi. Li sentivo pesare sulla punta delle mie dita, proprio sul limite con la mano del ragazzo, un limite flessibile che iniziava a piegarsi verso l'energia del ragazzo, che sentivo ardere viva, vicina ma intoccabile. Erano là, le barriere, cariche e pesanti di energia pronta ad esplodere. Fremevano per trovare una via d'uscita. "Non può resistere a un attacco del genere" pensai, stranamente sicura di me. Era il sole che mi dava questa forza interiore ed esteriore? O era la scoperta che in fondo il dominio del fuoco mi veniva facile? O, più in generale, era la scoperta del vero dominio del fuoco? Poco importava. Lasciai cadere l'ultimo muro della mia energia: non avrebbe più retto tutto quel peso lo strato. O avrei vinto io, rompendo la barriera di Yukashi, o lui me l'avrebbe respinta contro in qualche modo... non volevo sapere cosa sarebbe stato ricevere indietro tutta quella forza di contraccolpo.

Exp: 3530

Edited by .Abigail. - 22/2/2013, 19:41
 
Web  Top
Yan Ten
view post Posted on 9/2/2013, 15:29     +1   -1





[EXP Yukashi (FF3300): n° exp 4610 (30r 100)] [DENARO: 400 NdF DEPOSITATO: 600 NdF ABBIGLIAMENTO: Corta tunica rosso scuro, cintura nera a ricami dorati, pantaloni marrone scuro, stivaletti di cuoio nero, fasce bianche sugli avambracci] [EV:770, ABILITA': Maestro di fulmini , ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 765 Def: 765 Vel:300
Mosse caratteristiche di scuola: -// -// -//
"Finalmente ho la mia libertà, e decido io come usare la mia vita..."
Anno 2, Mese 8, Giorno 1, POST 61, primo mattino


(exp tot 4710 ) Yukashi

Subito, appena l'energia vitale aveva preso a scorrere verso di lui, Misa aveva cercato di riprendersela o quantomeno di non farsela soffiare de sotto il naso. Stava opponendo una notevole resistenza. Yukashi cercò di concentrarsi di più, tentando di attirare il calore a sé, con cautela però: doveva dare all' amica l'impressione di stare abbassando la guardia. "Piano, piano..." Pensò sforzandosi all'inverosimile di trattenere una misteriosa energia, un istinto che gli sussurrava per tutto il tempo all'orecchio di prendere la scintilla vitale, subito, velocemente. Ad un tratto percepì qualcosa di inaspettato, anche perché si era completamente dimenticato di tutto il resto del mondo: era Looza, che lo stava attaccando. Fino a quel momento stato concentrato a vincere sulla compagna di destra, così... beh, non si dice forse che tra i due litiganti il terzo gode? La sua energia era già stata allontanata parecchio da lui, e non se ne era neppure accorto. " Oh no, e ora? Mi tengono sotto scacco da entrambe le parti! Come faccio ora?" Pensò, preoccupato. Misa, a destra lottava per tenersi stretta la sua, Looza a sinistra cercava di rubargli la sua scintilla; ma aveva fortunatamente incontrato la sua resistenza, un valico quasi insormontabile forse, e tendeva allo stremo un elastico con cui era meglio non scherzare troppo... Il sole splendeva caldissimo e luminoso nel cielo terso, irradiando costantemente i quattro ragazzi che si tenevano per mano. Una strana forza, distante e strana si stava lentamente impadronendo di lui, che si sentiva completamente abbracciato dai raggi del sole. Inspirò e con decisione attaccò con le sue manovre. Diede uno strattone deciso verso Misa, per attirare di scatto l'energia verso di se, proprio ora che gli sembrava un po' più vicina. Nello stesso momento decise di tagliare quell inquietante e fastidioso tiro alla fune in cui si erano cimentati, così decise di mollare la presa sulla sua energia all'improvviso per usare la sua stessa energia per attaccare la ragazza alla sua sinistra, rispedendogli contro quello che aveva tentato di prendersi. Ma non lo diresse contro la persona: quando sentì scatenarsi la sua energia nel braccio la dirottò all'esterno, in aria; districando rapidamente le dita dalla stretta di Looza e facendo scattare la mano che poteva muoversi un po' di più verso il cielo, liberandovi la calda energia. Si era semplicemente rifiutato di fare qualcosa di cui probabilmente si sarebbe pentito: non voleva rischiare di fare del male proprio a nessuno, se ce n'era anche solo la più piccola possibilità. Sentì uno sfrigolare che gli riempiva le orecchie, e il senso di quiete dopo la tempesta: liberarsi dell'oggetto delle violente contese lo aveva fatto sentire persino meglio. La cosa consolante era che aveva la strana e infondata certezza che Looza stesse benissimo, e che non le fosse successo niente. Preoccupato aprì un occhio con cautela e mormorò incerto, diretto alla ragazza: " Ehm. Stai... bene?"
 
Top
TayLee
view post Posted on 18/2/2013, 14:47     +1   -1







Misa
๑ Codice colore: #60D040
๑ Exp: 6130 (14r20*)
๑ Denaro: conto
๑ Abbigliamento: pantaloni neri lunghi fino a sopra il ginocchio, casacca rossa e oro a maniche corte
๑ Abilità: Dancing Dragon
๑ Armatura: nessuna
๑ Armi: nessuna

Stats PG:
Livello: Master
Atk D: 800
Def D: 750
Vel: 300
EV: 650

Mosse caratteristiche/di scuola:
-
-
-


Anno 2, Mese 9, Giorno 1, POST 68, pomeriggio

La lotta per rubarsi l'energia continuava ad infuriare. Piccolo problema che stava sorgendo: adesso Misa era attaccata su due fronti. Non bastava Yukashi che cercava di rubarle l'energia, ci si era messa pure Shanda! Ora l'importante era mantenere la concentrazione e non lasciarsi prendere dal panico. Misa pensava freneticamente. “Se continuo ad attaccare Yukashi, non avrò mai la forza necessaria per contrastare Shanda. Per ora mi conviene stare in difesa.” Detto fatto, la ragazza smise di cercare di attirare a sé l'energia del ragazzo e cercò di focalizzare la sua “scia” luminosa al centro dello stomaco, lontano dalle braccia dei due amici. Era abbastanza frustrante essere attaccata da tutte e due le parti. Era come se due persone le prendessero un braccio e la strattonassero da una parte e dall'altra.
Stava per perdere il controllo quando colse un'opportunità al volo. Yukashi si era distratto per un breve momento, perchè era successo qualcosa tra lui e Looza. A quel punto Misa ne approfittò e, sempre rimanendo in guardia dalla parte di Shanda, riprese ad attaccare Yukashi. Chissà se vista la sua distrazione avrebbe preso la sua energia? Senza pensarci troppo si focalizzò sull'energia della mano di Yukashi, che scivolò verso di lei molto più facilmente. Se l'amico non avesse opposto resistenza probabilmente si sarebbe impossessata del suo calore! “Speriamo che rimanga distratto ancora un po'!”
 
Top
Alexin 99~
view post Posted on 25/2/2013, 18:45     +1   -1




edrtfgyhuijko
ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 19, mattina
[ EXP 1420 Shanda (# FF1CB3): n° exp (13r20)] [DENARO: 900 NdF DEPOSITATO: 800+, ABBIGLIAMENTO: Maglietta rossa con rifiniture in oro, gonna rossa con rifiniture in oro, stivali a punta marroni e rossi e un medaglione arancione al collo e con al centro quattro perle rosse] [EV:265, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 755 Def= 690 Vel= 300

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Stava andando tutto bene. "Povera Misa, forse non dovrei attaccarla mentre è in difficoltà... Ma, cos'è stato? Apri gli occhi di scatto. Era Yukashi, che aveva liberato in aria la sua energia di colpo. Ok, spero di non trovarmi in quella condizione dopo. Non voglio troppa energia, non saprei gestirla." Stando sempre in guardia, decise di cambiare il suo obbiettivo: Misa era in difficoltà, non sarebbe stato molto leale attaccarla, quindi Shanda decise di spostare la sua attenzione su Looza. Fece un profondo respiro, si concentrò ancora di più e lasciò leggermente la presa dalla mano di Misa e strinse di più quella dell'altra ragazza. Ora sono sulla difensiva. Appena sarà il momento opportuno attaccherò Looza, ma ancora non ne sento il bisogno, voglio vedere se qualcuno fa la prima mossa"
Si stava troppo bene in quel momento, il sole caldo abbracciava la pelle dei quattro ragazzi e per Shanda era un momento di pace. " E' molto rilassante, ma non devo abbassare la guardia, se qualcuno mi attaccasse ora sarei del tutto in svantaggio. Concentrati, concentrati!
Intanto gli altri ragazzi si stavano allenando costantemente. Ogni tanto si sentiva qualche potente fiammata prodotta da un allievo. "Ci vorranno anni prima che riesca a fare un capolavoro del genere, già dal rumore delle fiamme si capisce che sono quasi professionisti... Spero di riuscirlo a imparare in fretta il dominio."
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 22:42     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 10, alba
[EXP 3530 Looza (#b22222): n° exp (11r20)] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica rosso fuoco, che finisce all'altezza delle ginocchia con uno strappo giallo sul davanti. Pantaloni rosso cupi, a sbuffo. Stivali rossi a punta] [EV: 700/700, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 800 Def= 700 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Non capii esattamente quello che successe, so solo che sentii la mano di Yukashi liberarsi dalla mia stretta. *Stai... bene?* mi chiese. Io aprii gli occhi, finalmente, e lo guardai con aria perplessa, sbattendo le palpebre. "Perché dovresti star male?" mi chiesi. "Ho fatto qualcosa? Mi hanno fatto qualcosa?". *Ehm, sì... in verità non so neanche di cosa tu stia parlando* spiegai, con un sincero imbarazzo che mi scaldò le guance. Ero sempre così sbadata...
Mi girai un po', per vedere che Kuro era vicino a noi, con le mani dietro la schiena, con uno sguardo serio fisso su Yukashi. Impossibile capire quello che gli passasse per la testa. Il mio sguardo altalenò tra i due uomini, fino a quando il più anziano profer' parola.
*E' ora di passare alla pratica. Shanda, Misa voi due farete coppia e vi sfiderete con colpi di lunga gittata e fiammate ampie. Looza e Yukashi, a voi il compito di usare pugni, palle e altre mosse potenti, veloci e dirette. Difendetevi tutti e quattro come potete* disse, per poi allontanarsi verso un altro gruppo.
Io rimasi interdetta un attimo. Che gli era preso? Alzai le spalle e invitai Yukashi: *Allora... iniziamo?*

Exp: 3550
 
Web  Top
Yan Ten
view post Posted on 1/3/2013, 21:40     +1   -1





[EXP Yukashi (FF3300): n° exp 4610 (27r 80)] [DENARO: 400 NdF DEPOSITATO: 600 NdF ABBIGLIAMENTO: Corta tunica rosso scuro, cintura nera a ricami dorati, pantaloni marrone scuro, stivaletti di cuoio nero, fasce bianche sugli avambracci] [EV:770, ABILITA': Maestro di fulmini , ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 765 Def: 765 Vel:300
Mosse caratteristiche di scuola: -// -// -//
"Finalmente ho la mia libertà, e decido io come usare la mia vita..."
Anno 2, Mese 8, Giorno 1, POST 61, primo mattino


(exp tot 4790 ) Yukashi

Looza lo fissò intensamente e arrossendo disse qualcosa che il ragazzo non sentì affatto, aveva all'improvviso ben altro di cui preoccuparsi: sentendosi osservato si voltò lentamente in direzione di Kuro. Il sangue gli si gelò nelle vene. Il vecchio maestro gli stava piantando un sguardo intenso, fisso e molto severo. Il ragazzo, un po' perplesso e un po' preoccupato lo guardò negli occhi; arrischiandosi a sostenere il suo sguardo pur di capire cosa mai stesse pensando. Nervoso cercò di farsi un rapido esame di coscienza, perso nei dorati occhi dell'anziano maestro, che troneggiava - secondo lui, quasi minacciosamente- sopra di loro. " Oops. Credo di aver fatto una tremenda stupidaggine. Adesso che ci penso sarebbe stato molto meglio evitare di parlare, accidenti... stupido! E adesso?" Sentiva il cuore suonare come un tamburo di guerra mentre quell'inquietante silenzio di tomba sembrava gelare l'aria. Yukashi si stava vergognando da morire e non sapeva nemmeno precisamente perché. Tuttavia mostrava un volto pressoché inespressivo, a dispetto della tempesta emotiva che lo aveva colto all'improvviso. Ad un tratto dentro di sè trasalì, quando Kuro aprì bocca. Non accennò al loro "piccolo" incidente di percorso, nè alla sua probabilmente inopportuna interruzione. Questo non lo sollevò per niente, avrebbe quasi gradito un duro rimprovero al silenzio. *E' ora di passare alla pratica. Looza e Yukashi, a voi il compito di usare pugni, palle e altre mosse potenti, veloci e dirette. Difendetevi tutti e quattro come potete* Disse con voce ferma. Detto questo voltò le spalle e se ne andò verso un altro gruppo di allievi. Yukashi preoccupato lo seguì con lo sguardo. Quello che non avrebbe voluto sentire. " Ma perchè non si è arrabbiato? Perché mi fissava in quel modo?" Aveva lo stomaco in subbuglio e voleva sprofondare. Ci si metteva anche un "fantastico" Agni Kai, ora! Al culmine della depressione e del nervosismo sentì Looza invitarlo a cominciare. A dir la verità fu molto tentato di dire "No", aveva la testa troppo piena di confusi pensieri e preoccupazioni per permettersi di liberarla per un combattimento. Però strinse i denti, fece un bel respiro e si alzò. Fissando il terreno assentì un po' sottovoce: " Va bene." Quando alzò lo sguardo una luce brillò nel giallo dell'iride. Si sentiva molto insicuro, vero, ma non voleva commettere assolutamente altri stupidi errori. Determinato anche se nervoso gettò un rapido sguardo a Looza e si allontanò di qualche passo. Si mise in posizione, portando la gamba destra in avanti, sporgendo un braccio fuori e tenendo l'altro sulla difensiva. Sentì il calore del sole fluirgli in corpo e sentì quasi l'inibizione scivolare via. Un brivido gli percorse la spina dorsale. Perfettamente lucido pensò rapidamente. Sentì il chi muoversi rapidamente, il calore spandersi. Raccolse il fiato nei polmoni e colpì con la prima mossa che gli venne in mente.

(A.Atk *Doppia Fiammata* atk=765+75=840 vel=300+70=370)
 
Top
TayLee
view post Posted on 5/3/2013, 14:37     +1   -1







Misa
๑ Codice colore: #60D040
๑ Exp: 6150 (24r50*)
๑ Denaro: conto
๑ Abbigliamento: pantaloni neri lunghi fino a sopra il ginocchio, casacca rossa e oro a maniche corte
๑ Abilità: Dancing Dragon
๑ Armatura: nessuna
๑ Armi: nessuna

Stats PG:
Livello: Master
Atk D: 800
Def D: 750
Vel: 300
EV: 650

Mosse caratteristiche/di scuola:
-
-
-


Anno 2, Mese 9, Giorno 1, POST 69, pomeriggio


L'esercizio che consisteva nel rubarsi l'energia era stato veramente stremante. Misa era molto sollevata che fosse finalmente finito. Distese le gambe davanti a sè e poi si alzò in piedi per sgranchirsi le gambe. Proprio in quel momento, Kuro descrisse il seguente esercizio. A quel punto si sarebbero divisi in coppie per fare pratica con il fuoco. A Misa e Shanda erano state affidate le fiammate a lunga gittata. Gli occhi della ragazza scintillarono per la contentezza. "Finalmente useremo delle fiamme vere!"
Si girò verso la giovane amica rivolgendole un sorriso che andava da un orecchio all'altro. "Pronta a cominciare Shanda?" Era elettrizzata all'idea di usare del fuoco vero. Saltellò (letteralmente) fino ad un punto abbastanza lontano da Shanda, in modo che potesse usare al meglio delle mosse a lungo raggio. Guardò l'amica e poi girò la testa a destra. Poi a sinistra. "Ehi, ma dove è finito il maestro?" Era così concentrata a disporsi in posizione che neanche si era accorta che Kuro era andato da un altro gruppo di ragazzi. "Ma perchè se ne è andato? Io non ho la minima idea di come creare una fiammella nella mano, figuriamoci una fiammata a lungo raggio!" Portò la mano destra alla bocca e cominciò a mordicchiarsi nervosamente l'unghia dell'indice. Poi si disse che probabilmente non era la cosa più adatta da fare, così tolse rapidamente il dito dalla bocca per afferrare una corta ciocca di capelli e rigirarsela nell'indice. "E adesso? Che faccio? Non posso aspettare una vita... Devo fare qualcosa... Altrimenti Kuro cosa penserà di me? E i miei amici?" Distese le braccia lungo i fianchi e fece un profondo respiro chiudendo gli occhi. Poi si concentrò sull'energia del sole come aveva fatto prima nell'altro esercizio. Avvertiva di nuovo il calore che la invadeva. La faceva sentire in qualche modo più forte... Quando fu finalmente pronta, li aprì e... ebbe un vuoto. Che mossa poteva utilizzare? Cercò di ripensare alle poche tecniche che aveva visto fare a suo padre. Si ricordò di quando per il suo compleanno soffiava sulle candeline e invece di spegnerle le accendeva, in modo che lei potesse soffiarci sopra. Non venendole in mente niente di meglio, Misa cercò di usare quella mossa. Portò il piede sinistro davanti al destro, con le gambe leggermente piegate. Inspirò e poi cercò di produrre una fiammata dalla bocca. Chissà quale sarebbe stato l'effetto. Sarebbe uscita una bella fiammata potente o sarebbe stata una fiammella neanche in grado di accendere un fiammifero?

(A.Atk *Soffio di fuoco A* atk= 978 + 45 = 1023 vel= 300 + 10 = 310)
 
Top
Alexin 99~
view post Posted on 9/3/2013, 15:32     +1   -1




edrtfgyhuijko
ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 20, mattina
[ EXP 1470 Shanda (# FF1CB3): n° exp (17r50)] [DENARO: 900 NdF DEPOSITATO: 800+, ABBIGLIAMENTO: Maglietta rossa con rifiniture in oro, gonna rossa con rifiniture in oro, stivali a punta marroni e rossi e un medaglione arancione al collo e con al centro quattro perle rosse] [EV:365, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 755 Def= 790 Vel= 300

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Sembravano tutti stremati. Shanda aveva trovato difficoltà solamente nel cercare di tirare delicatamente l'energia degli altri con cautela. Finalmente, sotto il sole cocente, il maestro interruppe l'esercizio e disse ai quattro ragazzi che avrebbero fatto dei duelli. Misa e la ragazzina erano capitate insieme, e avrebbero dovuto usare fiammate a lungo raggio. "Pronta a cominciare Shanda?" disse la ragazza più grande e Shanda rispose: "Ma certo Misa! Anzi, cominciamoci a mettere in posizione..."
Vide che già l'amica si stava allontanando saltellando e lei fece qualche passo indietro. "Caspita, il mio primo duello! Sono sicura che sarò un disastro ma... Tentar non nuoce, non mi devo scoraggiare perchè con un po' d'attenzione posso farcela" Fece un profondo respiro e alzò la testa al cielo limpido. Riabbassò lo sguardo e si meravigliò: era la prima volta che vedeva Misa così nervosa al tal punto di mangiucchiarsi le unghie, e quasi si scoraggiò anche lei... Però non doveva mollare, aveva fatto un lungo viaggio che si sarebbe distrutto solo con un po' di nervosisimo? Non era da lei, quindi si concentrò e osservò l'amica mettersi in posizione e lanciare un soffio di fuoco. "Ce la posso fare!" E si difese con spontaneità.

A.Def *Muro di fuoco A* def=[795] + [40] = [835] vel=[300] + [35] EV: *177*

Era stato davvero difficile e si era fatta abbastanza male. "Caspita è fortissima! Non credo che riesca a farle del male, sono troppo debole... Devo provare ad attaccare... Mi sa che non riesco a creare una grande fiammata, chisssà, magari soffiando mi viene meglio...

A.Atk *Soffio di fuoco A* atk= [755] + [45] = 800 vel= [300] + [10]= 300

Aveva il fiatone. Misa non era di certo un'avversaria facile. "E'molto più avanti di me, spero di imparare bene le mosse perchè mi sono resa conto che in un vero combattimento perderei subito. E' dal mio impegno che dipende tutto!
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:38     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 1, POST 18, primo mattino
[EXP 4040 Looza (#b22222): n° exp (32r100)x2] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica rosso fuoco, che finisce all'altezza delle ginocchia con uno strappo giallo sul davanti. Pantaloni rosso cupi, a sbuffo. Stivali rossi a punta] [EV: 700/700, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 800 Def= 700 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

//


Le due ragazze si separarono... le vidi con la coda dell'occhio mentre producevano fiammate dalla bocca. Artistico. Non ci avevo mai pensato! Tornai con la mente al mio combattimento. Yukashi non pareva così entusiasta, e lo capivo; mi sforzai di allontanare tutti i pensieri negativi, le insicurezze e quant'altro. Ero tra amici, in un posto sicuro e sotto lo sguardo vigile e attento del più grande maestro del dominio del fuoco vivente. Nulla poteva andare storto, dovevo solo lasciarmi andare.
Yukashi attaccò con un rapido attacco a doppie mani. Era un bravo dominatore, comunque: anche se era lì per imparare, aveva un attacco potente e preciso. Respirai due volte velocemente e con un movimento semicircolare delle braccia, feci ergere un alto muro di fuoco in mia difesa:
(A.Def *muro di fuoco A* Def: 700+40+140= 880 Vel: 315+25= 340)

Mi ero protetta... e del tutto! Sbalordita guardai quelle poche fiammelle ancora libere del muro che andava a estinguersi. E tutta quella forza da dove l'avevo presa?! Era forse stato l'esercizio preparatorio di Kuro a rendermi così controllata e forte? Ringalluzzita da quella scoperta, pensai a una nuova mossa da usare. Fino a quel momento non li avevo mai utilizzati in un combattimento, ma sono in allenamento. Fulmini. Era il mio dominio preferito. Così frizzante, mobile! Inaspettato, quasi!
Mi portai in posizione neutra e mi concentrai sulle sensazioni che avevo provato durante gli esercizi prima... fino a che non sentii qualcosa rompersi dentro di me. Eccolo! Il fulmine scaturiva da lì! Quando riunii le due parti sconnesse, qualcosa successe: una scintilla. Che incanalai nelle mie mani, creando due forti scariche elettriche che partirono, col loro moto a spezzato, verso Yukashi:
(A.Atk *doppia scarica elettrica* Atk: 800+90+160= 1050 Vel: 315+60= 375)




Kuro si allontanò per seguire le altre coppie, ma tenne sempre uno sguardo verso i nuovi allievi. Lasciarli da soli significava spingerli a provare cose nuove, sia per l'ansia della solitudine, sia per la libertà.
Non si era sbagliato. Riuscirono abbastanza bene, chi più impacciato chi meno, ma tutti si difesero con mosse logiche e relativamente ben riuscite. Li lasciò li cinque minuti, per poi avvicinarsi piano.
Li fermò e spiegò ad uno a uno i propri errori. Misa e Shanda avevano poca fantasia ma un'ottima postura e molta tecnica. Dovevano solo esercitarsi con la potenza dei colpi e l'uso praticamente infinito di mosse del dominio. Yukashi e Looza, invece, avevano bene in mente le mosse da usare e la potenza non mancava - erano anche più grandi - ma la postura era del tutto sbagliata. Sembravano un po' dei bambini che creavano fuoco a caso senza però aver ben in mente come e perché farlo. Fu gentile, ma molto intransigente. Solo con la disciplina e l'allenamento costante sarebbero potuti arrivare ai livelli massimi. Però era comunque meravigliato dalla loro bravura: in fondo erano autodidatti! Li ricompensò con uno dei suoi rarissimi complimenti: "bravi".

Le lezioni andarono avanti ancora qualche giorno, dopodiché si sentì di lasciarli liberi. Aveva dato loro le basi, il resto era una costruzione che ognuno doveva affrontare individualmente. Non chiese pagamento: le famiglie nobili pagavano salatissimo pur di poter mandare i loro pupilli, cresciuti nella bambagia e pieni di arroganza fino al midollo, da lui a prendere lezioni. Preferiva chiedere tanto a loro, non a quattro ragazzi che si erano attraversati mezza Nazione per raggiungere quello che volevano.

Exp: 4240

Un post a testa libero (cioè chi vuole risponde quando ha tempo, niente turno da seguire), per chiudere come meglio volete. Se poi volete (o vogliamo) continuare assieme in gruppi più piccoli, ne parliamo in tag o in chat.
Avevo in mente di darvi la possibilità di farvi prendere una delle 3 seguenti mosse della scuola di Kuro, in quanto la quest gira proprio attorno alla sua scuola. Ve le metto qui, voi pensate a quale vorreste ma NON AGGIUNGETE NULLA. Ho ancora bisogno di sentirmi con Sil prima.

-Bloccare le fiamme
Il dominatore usa i propri poteri per attraversare senza danno l'attacco di un altro dominatore del fuoco
Attacco: 0 / Difesa: ??? / Velocità: ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se usata contro un dominatore del fuoco annulla completamente il suo attacco anche nel caso di mosse con vel *** e attacco avversario superiore.

-Controllo del calore
Il dominatore del fuoco si concentra attentamente sulla propria respirazione per riuscire ad alzare la temperatura di un oggetto o una parte del suo corpo
Attacco: *** / Difesa: 0 / Velocità: 30
EFFETTO: può essere utilizzata una sola volta per combattimento, può essere usata fuori dal combattimento per guarire dal congelamento. Ha effetto solo nei combattimenti ravvicinati. Se usata in difesa contro "controllo del calore" ne annulla l'effetto. Fuori dal combattimento permette di manipolare il calore, evitando che gli oggetti si surriscaldino. Se la mossa ha effetto l'avversario non potrà usare mosse con valori *** nei tre turni successivi. Non subirà comunque alcun danno.

-Onda di fuoco
Concentrandosi attentamente sul proprio respiro il dominatore riesce a creare un muro di fuoco esteso, anche se di scarsa potenza, che fa collassare rapidamente contro l'avversario, creando l'effetto di un'onda che lo aggredisce da ogni direzione.
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: ***
EFFETTO: può essere utilizzata una sola volta per combattimento.
 
Web  Top
Yan Ten
view post Posted on 18/3/2013, 20:08     +1   -1





[EXP Yukashi (FF3300): n° exp 4610 (17r 50X2)] [DENARO: 400 NdF DEPOSITATO: 600 NdF ABBIGLIAMENTO: Corta tunica rosso scuro, cintura nera a ricami dorati, pantaloni marrone scuro, stivaletti di cuoio nero, fasce bianche sugli avambracci] [EV:770, ABILITA': Maestro di fulmini , ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 765 Def: 765 Vel:300
Mosse caratteristiche di scuola: -// -// -//
"Finalmente ho la mia libertà, e decido io come usare la mia vita..."
Anno 2, Mese 8, Giorno 1, POST 62, primo mattino


(exp tot 4890 ) Yukashi

Vicino a loro Shanda e Misa combattevano con impegno, mentre fiammate calde e luminose esplodevano da tutte le parti. Looza non faticò a proteggersi. Utilizzò uno stupefacente muro di fuoco, che neutralizzò del tutto il suo attacco. Il combattimento con lei lo sciolse, pervaso da una insolita tranquillità e sicurezza sentì la tensione allentarsi un pochino. A quel punto la sua avversaria si mise in posizione, concentrata e con un fluido movimento fece partire due potentissime scariche elettriche dalle mani. Il ragazzo affascinato le fissò per una frazione di secondo. Erano ipnotiche, rapide ed abbaglianti; e soprattutto letali... Sentiva lo sfrigolare nelle orecchie e l'aria che si strappava... Il sole lo irradiava dall'alto del cielo terso e lui sentì di sapere perfettamente cosa doveva fare:

(A.Def *Reindirizzare i fulmini* Def: *** Vel: 300+70= 370)

Accolse il fulmine nell'ultimo istante, col braccio disteso. Fino a quel momento non aveva mai provato quella mossa. Sentì una scossa attraversarlo, sentendosi troppo piccolo per contenere quell'energia. Poi la scaricò di nuovo contro Looza. Era stato stranissimo, terribile e allo stesso tempo... non riusciva a capire. Bravi Sentì la voce di Kuro. Questo lo sorprese e lo gratificò. Si sentiva felice: nessuno gli aveva mai fatto un complimento, almeno ora sapeva se riusciva a essere decente in qualcosa. Deciso scaricò altra energia elettrica contro Looza, facendola scaturire dai pugni chiusi.

(A.Atk *doppia scarica elettrica* Atk: 765+90+100= 955 Vel: 300+60= 360)

________________________________________________________


Sentiva che quella prima lezione non se la sarebbe mai scordata. E desiderava ardentemente di non far finire le successive nel dimenticatoio. Si esercitarono duramente nelle settimane che seguirono, non si persero d'animo anche quando ciò che Kuro chiedeva era difficile da mettere in pratica o da capire. Furono fra i giorni più belli della vita di Yukashi: si impegnò e imparò dall'anziano maestro più di quanto avesse mai osato sperare... di certo aveva capito che non avrebbe mai dovuto smettere di sforzarsi di progredire, e aveva capito che di roba da imparare ce n'era per tutta la vita, volendo...

Edited by Yan Ten - 31/3/2013, 11:27
 
Top
29 replies since 11/11/2012, 01:19   432 views
  Share