La Nazione del Fuoco - GdR

un gioco pericoloso

« Older   Newer »
  Share  
Silian
view post Posted on 26/3/2013, 20:17 by: Silian     +1   -1




png
ANNO 17, MESE 4, GIORNO 13, POST 30, notte
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[43.885 Antkantos (darkred): n° exp (3r20x2)] [DENARO: 361 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: giacca a vento marrone scuro, guanti, sciarpa e cappello neri, pantaloni marrone di cotone robusto, stivali e cintura di rinoceronte, zaino da viaggio] [EV: 1000, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola: Colonna di fuoco; Fuoco del giudizio; Scoppio; Elettrizzazione; Fulmine Globulare; Barriera Elettrostatica; Controllo del calore; Anello di fuoco; Bloccare le fiamme; Scudo di Fuoco; Propulsione; Fruste elettriche


"Con te non lo so cosa ho sbagliato; se non mi ami posso accettarlo..." Antk aprì e chiuse la bocca un paio di volte. Ma cavolo, perché non riusciva mai, MAI a farsi capire da lei? "Non ero venuta per litigare di nuovo. Speravo che una volta tanto avremmo potuto essere d'accordo su qualcosa". "M-ma..." balbettò lui senza sapere da che parte cominciare. E no, non poteva lasciarla andare via in quel modo! L'idea che lei potesse decidere all'improvviso di sgattaiolargli via e sparire fece il resto: scollegò il cervello e si trovò a cercare di stringerla tra le braccia, incurante di eventuali ustioni. "Ris..." sospirò con tono afflitto "io non lo so che sbaglio quando ti parlo... nemmeno io voglio litigare..." esordì affannato, ma in quel modo non sarebbe andato da nessuna parte! "Ris, io ti amo! Vo-volevo dire solo che sarà tremendo non averti a casa, e non sapere se tornerai o no. Io... io non riesco nemmeno a pensarci!" gemette di nuovo, con la voce sempre più alterata e strozzata nel tentativo di non svegliare la bambina. "Mi... mi dispiace! Penserò a tutto mentre sei via, te lo prometto. Tu sii prudente. E torna presto, noi ti aspettiamo..." sussurrò con gli occhi lucidi e la testa bassa, riuscendo non si sa in che modo a recuperare un minimo di controllo nelle ultime battute. Si morse l'interno della guancia nervosamente: fosse dipeso da lui non le avrebbe fatto muovere un solo passo fuori da quella stanza!
 
Top
73 replies since 6/2/2013, 09:30   581 views
  Share