La Nazione del Fuoco - GdR

Nuovi incontri e nuove alleanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2022, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 3, GIORNO 28, Pomeriggio

Color: #d33242 Exp: (25r80) +6680
Abbigliamento: Abiti tipici della Nazione del Fuoco, tunica rossa, pantaloni rosso scuro, stivali di cuoio marroni.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


Sirniq rimase abbastanza stupito dal fatto che Elanor non avesse posto condizioni e cominciò a chiedersi a che cosa stesse tramando la donna, tuttavia non aggiunse altro mentre si sistemava sul mezzo blindato.
"Quindi andiamo ad est?" chiese la guardia che si era messa alla guida del mezzo. "Si, est." rispose laconicamente Sirniq, dopodiché la guardia avvio il motore e parti senza aggiungere altro. I viaggio prosegui senza particolari intoppi attraverso le strade della capitale, Sirniq resto in silenzio come il resto dei passeggeri e di tanto in tanto lanciava delle occhiate furtive all'esterno delle feritoie presenti sulle fiancate del mazzo per assicurarsi che stessero davvero andando dove avevano detto. Ed effettivamente il dominatore dell'Acqua constato che si stavano davvero dirigendo alla periferia est della città, anche se l'autista stava evitando di proposito le strade principali più trafficate allungando notevolmente il viaggio. Quando finalmente raggiunsero la strada che costeggiava la caldera, Sirniq riconoscendo la zona si riscosse finalmente dal suo silenzio "Ci siamo quasi, la casa si trova li vicino a quelli stabili abbandonati." disse Sirniq indicando un punto tramite la feritoia più vicina. Senza dire una parola l'autista si fermò nel punto indicato, la casa dall'aspetto fatiscente risultava effettivamente scarsamente visibile dalla strada, a causa degli edifici dismessi più grandi che la affiancavano, era proprio per quello e per il fatto che si trovava in una zona poco frequentata che il Loto Rosso l'aveva scelta come luogo per tenere sotto chiave Hangin.

Sirniq scese dal mezzo facendo cenno a Elanor e alle guardie di seguirlo, con passo deciso si diresse verso la porta dell'abitazione e busso nella maniera concordata, un'omo anziano aprì la porta e si irrigidì appena vide le guardie alle spalle di Sirniq. "Tranquillo, sono qui per ritirare il pacco." l'uomo non parve del tutto convinto, ma comunque aprì la porta per lasciar passare Sirniq e i suoi accompagnatori richiudendo la porta alle loro spalle. Superato l'ingresso Sirniq guidò gli altri in quello che un tempo era stato il soggiorno della casa dove due uomini, uno dei quali era un Nomade dell'Aria, stavano di guardia ad una porta chiusa da numerosi chiavistelli. "Sono venuti per prelevare il nostro ospite." disse rivolto ai due uomini di guardia "Per caso ha dato problemi in mia assenza?" chiese stavolta rivolto soltanto al Nomade "No, è ancora semi-cosciente per via dei narcotici. Resterà così ancora per qualche ora." rispose il monaco, Sirniq parve soddisfatto da quella affermazione "Bene allora aprite." ordinò senza aggiungere altro. A quelle parole i due fecero scattare i vari chiavistelli che chiudevano la porta e la aprirono rivelando uno stanzino privo di finestre, al centro del quale seduta su una sedia si trovava la prigioniera semi-cosciente, imbavagliata e bloccata da una camicia di forza che le impediva ogni movimento "Beh, ecco Hangin... Ma credo che non abbia bisogno di presentazioni." disse Sirniq rivolgendosi ad Elanor mentre indicava la prigioniera.
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



2l9046b

ANNO 22, MESE 3, GIORNO 28, Pomeriggio

~ dialogues: #FF007F
~ exp: (25r80*2) +1250
~ gold: 3700 gld FN +
~ wears:lungo abito rosso scuro, decorato con motivi a forma di fiamma. Capelli raccolti nell'acconciatura tradizionale con fermagli d'oro. Trucco pesante ed elaborato che ne nasconde in parte le forme del viso.
~ armor: D1 (on)
~ weapons: pugnale x8 (on)
~ ability: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ stats:
Atk D. 2.000+50% (fiamme blu) = 3.000
Def D. 2.401+1/10 (armatura) = 2.641
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 420
EV 1.550/1.550



Un uomo anziano arrivò ad aprire la porta ed Elanor lo studiò con attenzione: non lo conosceva, ma difficilmente quello sarebbe stato un dettaglio rilevante. Da quando il corpo delle Pupille era stato sciolto il suo controllo su quanto avveniva nella città era passato dal livello in cui avrebbe potuto dire chi aveva sputato sul marciapiede a non conoscere nemmeno le informazioni rilevanti, quali la presenza di sconosciuti in città. Fece del suo meglio per memorizzare il volto dell'uomo, ogni minimo dettaglio del suo aspetto e del suo modo di muoversi, nel caso in cui avrebbe potuto tornarle utile in futuro. Fu la prima ad entrare nell'abitazione al seguito di Sirniq e lì non vi era nulla degno di nota: l'edificio non veniva evidentemente utilizzato da diversi anni e difficilmente qualcuno avrebbe potuto viverci. L'unico accento moderno era dato da una porta, rinforzata da chiavistelli di recente fattura. Notò su di sé lo sguardo dei due occupanti della stanza, evidentemente uomini lasciati di guardia alla preziosa prigioniera. Uno di loro era un nomade, l'altro aveva un aspetto abbastanza anonimo, avrebbe potuto essere un cittadino della madrepatria come delle colonie. Difficile a dirsi. Ciò che appariva evidente era la loro scarsa familiarità con il compito cui erano stati investiti: le parve di cogliere qualche segno di disagio quando il nomade aprì la porta per mostrare loro la prigioniera... ma avrebbe potuto sbagliarsi oppure essere una banale mistificazione per convincerla a sottovalutarli come avversari.

"Beh, ecco Hangin..."
annunciò il loro nuovo alleato. Elanor studiò la donna con attenzione: non l'aveva mai incontrata di persona e ridotta in quello stato era difficile immaginare si trattasse proprio di Hangin. La donna lanciò un'occhiata ai soldati che aveva portato con sé per assicurarsi che le stessero coprendo le spalle, poi spostò nuovamente la sua attenzione verso la nomade. "E' lei" confermò dopo qualche istante: c'era stato un tempo in cui aveva tenuto sotto controllo i membri del Loto, nel tentativo di anticipare le loro mosse, e le ore passate a studiare le registrazioni non le lasciavano dubbi: la donna che aveva di fronte era realmente chi diceva di essere. Elanor fece un passo indietro, lasciando che le guardie si occupassero del resto: "portiamola alla guarnigione" ordinò, tenendo sotto controllo con la coda dell'occhio Sirniq ed i suoi uomini nel caso decidessero di sfruttare la situazione per ridurre anche loro come la vecchia che avevano di fronte. Con un cenno ordinò agli uomini di prendere la donna ed accompagnarla al mezzo e solo quando fu certa che non sarebbe potuta scappare si rivolse nuovamente a Sirniq: "Non appena arriveremo alla guarnigione farò liberare il vostro uomo, come promesso da Sua Altezza. Desiderate gli riferisca qualcosa in particolare?" si informò prima di congedarsi.

chiudiamo qui?
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 02:41     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 3, GIORNO 28, Pomeriggio

Color: #d33242 Exp: (3r20) +6800
Abbigliamento: Abiti tipici della Nazione del Fuoco, tunica rossa, pantaloni rosso scuro, stivali di cuoio marroni.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


Sirniq osservò attentamente il comportamento di Elanor per studiarne il comportamento, ma non riusci a carpire niente di utile. Per un attimo temette che la donna volesse tirargli un tiro mancino all'ultimo momento.
"E' lei" a quelle parole Sirniq si lasciò andare mentalmente ad un sospiro di sollievo, mentre osservava Elanor che impartiva ordini e le guardie al suo comando che andavano a prelevare Hangin dallo stanzino in cui era tenuta immobilizzata e semi-cosciente "Non appena arriveremo alla guarnigione farò liberare il vostro uomo, come promesso da Sua Altezza. Desiderate gli riferisca qualcosa in particolare?"
Il dominatore dell'Acqua annui alle parole della donna "Riferite a Sua Altezza che oggi stesso comincerò a lavorare al compito che mi ha affidato e che la terrò informata sui progressi della ricerca." disse continuando ad indossare la sua maschera amichevole "Anzi col vostro permesso andrei ad occuparmi dei preparativi." aggiunse Sirniq a mo di congedo, osservando con soddisfazione Hangin che veniva sollevata di peso e portata fuori da due guardie mentre le altre tre facevano da scorta.

CITAZIONE

Se non hai altro da aggiungere direi che possiamo chiudere qui la role. :=/:


Edited by Endriù - 17/6/2022, 14:56
 
Top
32 replies since 6/4/2022, 04:29   392 views
  Share