ANNO 22, MESE 3, GIORNO 28, PomeriggioColor: #d33242 Exp: (25r80) +6680 Abbigliamento: Abiti tipici della Nazione del Fuoco, tunica rossa, pantaloni rosso scuro, stivali di cuoio marroni. EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna
Stats PG:
AtkD= 1000 DefD= 1000 Vel= 300
Mosse caratteristiche-di scuola:
[size=1]- Getto d'acqua C Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15
Livello 4 - Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C) Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30
Livello 5 - Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C) Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20
Livello 6 - Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C) Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10 EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni
Livello 7 - Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B) Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20
Livello 8 - Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C) Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0 EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento
Livello 9 - Vortice d'acqua e ghiaccio Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo): L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : *** EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1. Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice): Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0 EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento
Livello 10 - Sfera delle acque Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30 EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"
Livello Master - Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte) Fase 1: Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto. Fase 2: Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.
Livello Veteran - Sfera di ghiaccio difensiva Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione. Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: *** EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento. |
Sirniq rimase abbastanza stupito dal fatto che Elanor non avesse posto condizioni e cominciò a chiedersi a che cosa stesse tramando la donna, tuttavia non aggiunse altro mentre si sistemava sul mezzo blindato.
"Quindi andiamo ad est?" chiese la guardia che si era messa alla guida del mezzo.
"Si, est." rispose laconicamente Sirniq, dopodiché la guardia avvio il motore e parti senza aggiungere altro. I viaggio prosegui senza particolari intoppi attraverso le strade della capitale, Sirniq resto in silenzio come il resto dei passeggeri e di tanto in tanto lanciava delle occhiate furtive all'esterno delle feritoie presenti sulle fiancate del mazzo per assicurarsi che stessero davvero andando dove avevano detto. Ed effettivamente il dominatore dell'Acqua constato che si stavano davvero dirigendo alla periferia est della città, anche se l'autista stava evitando di proposito le strade principali più trafficate allungando notevolmente il viaggio. Quando finalmente raggiunsero la strada che costeggiava la caldera, Sirniq riconoscendo la zona si riscosse finalmente dal suo silenzio
"Ci siamo quasi, la casa si trova li vicino a quelli stabili abbandonati." disse Sirniq indicando un punto tramite la feritoia più vicina. Senza dire una parola l'autista si fermò nel punto indicato, la casa dall'aspetto fatiscente risultava effettivamente scarsamente visibile dalla strada, a causa degli edifici dismessi più grandi che la affiancavano, era proprio per quello e per il fatto che si trovava in una zona poco frequentata che il Loto Rosso l'aveva scelta come luogo per tenere sotto chiave Hangin.
Sirniq scese dal mezzo facendo cenno a Elanor e alle guardie di seguirlo, con passo deciso si diresse verso la porta dell'abitazione e busso nella maniera concordata, un'omo anziano aprì la porta e si irrigidì appena vide le guardie alle spalle di Sirniq.
"Tranquillo, sono qui per ritirare il pacco." l'uomo non parve del tutto convinto, ma comunque aprì la porta per lasciar passare Sirniq e i suoi accompagnatori richiudendo la porta alle loro spalle. Superato l'ingresso Sirniq guidò gli altri in quello che un tempo era stato il soggiorno della casa dove due uomini, uno dei quali era un Nomade dell'Aria, stavano di guardia ad una porta chiusa da numerosi chiavistelli.
"Sono venuti per prelevare il nostro ospite." disse rivolto ai due uomini di guardia
"Per caso ha dato problemi in mia assenza?" chiese stavolta rivolto soltanto al Nomade
"No, è ancora semi-cosciente per via dei narcotici. Resterà così ancora per qualche ora." rispose il monaco, Sirniq parve soddisfatto da quella affermazione
"Bene allora aprite." ordinò senza aggiungere altro. A quelle parole i due fecero scattare i vari chiavistelli che chiudevano la porta e la aprirono rivelando uno stanzino privo di finestre, al centro del quale seduta su una sedia si trovava la prigioniera semi-cosciente, imbavagliata e bloccata da una camicia di forza che le impediva ogni movimento
"Beh, ecco Hangin... Ma credo che non abbia bisogno di presentazioni." disse Sirniq rivolgendosi ad Elanor mentre indicava la prigioniera.