La Nazione del Fuoco - GdR

vicino all'accampamento (cruento)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


continua da https://firenation.forumcommunity.net/?t=25662430&st=45

Giorno 5, post 20, sera->notte
EXP: 9924


Iris lasciò i due monaci e si avviò verso il bosco. Fatti pochi passi si accorse che era troppo buio per vedere qualcosa, così raccolse un bastone da terra e ne accese l'estremità, in modo da poterlo usare come torcia e continuò ad addentrarsi nel bosco. Non sapeva dove stava andando, voleva solo allontanarsi il più possibile dai due. "Scommetto che hanno già iniziato a sparlare di me" pensò, e intanto spostò una fronda che le ostruiva il cammino. In breve il bosco cominciò a diradarsi e fu di nuovo all'aperto. "Se solo potessi arrivare alla Capitale da sola..." pensò scagliando una palla di fuoco davanti a sè. Il colpo proseguì per diversi metri prima di andare ad infrangersi contro una parete di roccia. Iris sbuffò nel vedere che non era riuscita nemmeno a scalfirla. Appoggiò la borsa e tirò un'altra palla di fuoco, ma questa volta le fiamme avevano il loro colore naturale. "Ma che diavolo gli prende a sto dannato dominio?" si chiese, scagliando una sequenza di calci e pugni infuocati, finché non riuscì a danneggiare la parete. "Esplodi!" pensò, rivolgendosi alla parete e subito scagliò un'altra sequenza di fiammate. Si fermò un attimo per riprendere fiato, poi riprese a scagliare fiammate e fulmini finché riuscì ad aprire una concavità di dimensioni tali che avrebbero potuto starci dentro comodamente tre o quattro bisonti volanti. Senza più fiato si sedette a terra appoggiandosi contro un albero, tirò a sè la borsa e smangiucchiò qualcosa, poi si addormentò, esausta.

Edited by @Les - 17/4/2009, 13:44
 
Top
~Hound™
view post Posted on 29/3/2009, 21:43     +1   -1




come pochi giorni prima,lo spirito dell'ex principe Shalidar tornò a guastare il sonno di Iris.Shalidar si ritrovò di fronte la nipote,e abbassando lo sguardo,disse"Ciao...Sono un pò di giorni che non ci vediamo...Ti ho osservato tutto questo pò di tempo in cui non ci siamo visti,e ho delle notizie un pò sconvolgenti per te..."fece un profondo respiro e continuò:"per prima cosa sò di Riku:ho incontrato la sua anima qui nel regno dei morti...Purtroppo mi ha detto che non ha nessun rimpianto di averti esiliata,anzi se potesse,lo rifarebbe...Per seconda cosa,ho delle informazione che potrebbero farti comodo...Ma anche no,decidi tu come calcolarle...Allora:la gilda vuole impossessarsi del trono,ha mandato Cyrus per ucciderti,ma come ho visto te la sei cavata egregiamente...Il capo vuole il trono per scatenare una guerra con le altre nazioni,che sarà piuttosto facile visto che ha rinforzi di assassini in tutto il mondo...Ha già radunato in segreto un esercito formato da 300 assassini scelti...Ha nominato Cyrus lungotenente,anche se Cyrus fa un baffo anche a solo uno di loro...Sono tutti molto più forti di lui,e Cyrus è stato nominato loro lungotenente solo perchè è il nipote di Garr,il capo della gilda di Ba-Sing-Se...".La sua voce suonava fredda,perchè dopotutto si aspettava una sfuriata dalla nipote...
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


Giorno 5, post 21, notte
EXP: 9984


Iris sentì un rumore di passi avvicinarsi, e subito scattò voltandosi nella direzione da cui provenivano. "Ciao...Sono un pò di giorni che non ci vediamo..." disse Shalidar. "Avrei evitato anche quest'incontro, stai sicuro che prima o poi scoprirò come fare" rispose freddamente Iris.
"Ti ho osservato tutto questo pò di tempo in cui non ci siamo visti,e ho delle notizie un pò sconvolgenti per te... per prima cosa sò di Riku: ho incontrato la sua anima qui nel regno dei morti...Purtroppo mi ha detto che non ha nessun rimpianto di averti esiliata,anzi se potesse,lo rifarebbe". continuò lo spirito di Shalidar. "Sai che novità" rispose Iris mordendosi la lingua. Voleva sembrare forte, ma la notizia l'aveva sconvolta. "Perché mi odiava tanto?" continuava a ripetersi senza trovare risposta. Anche Shalidar non sembrava più affettuoso come la volta precendente. "Avevo ragione su di lui, è tale e quale mio padre" si disse Iris stringendo i denti e lottando con se stessa per non scoppiare in lacrime. Shalidar non le prestò alcuna attenzione e continuò in tono freddo: "Per seconda cosa,ho delle informazione che potrebbero farti comodo...Ma anche no,decidi tu come calcolarle...Allora:la gilda vuole impossessarsi del trono,ha mandato Cyrus per ucciderti,ma come ho visto te la sei cavata egregiamente...Il capo vuole il trono per scatenare una guerra con le altre nazioni,che sarà piuttosto facile visto che ha rinforzi di assassini in tutto il mondo...Ha già radunato in segreto un esercito formato da 300 assassini scelti...Ha nominato Cyrus lungotenente,anche se Cyrus fa un baffo anche a solo uno di loro...Sono tutti molto più forti di lui,e Cyrus è stato nominato loro lungotenente solo perchè è il nipote di Garr,il capo della gilda di Ba-Sing-Se...". Iris ascoltò senza commentare, non capiva chi fosse Cyrus, ma intuì che doveva trattarsi del tizio di Ba Sing Se. "Allora il generale Bart aveva ragione, non erano amici suoi... ma non ha senso" si disse, ripensando alle parole dell'assassino. "Balle! Sta cercando di confondermi le idee" realizzò. Fece un passo in avanti e si alzò in punta di piedi per arrivare faccia a faccia con lo zio. "Non mi interessa niente della tua stupidissima gilda! Il tuo amico Cyrus è un benemerito idiota e chiunque proverà ad avvicinarmisi farà la tua fine!" disse scandendo bene le parole affinché Shalidar capisse esattamente il concetto. "E adesso se ti importa qualcosa di me lasciami dormire!" concluse con un sorriso sornione non lasciando allo zio altra scelta che sparire se voleva che lei credesse alla sua storia. "Come se potessi credergli!"
 
Top
~Hound™
view post Posted on 30/3/2009, 12:24     +1   -1




Shalidar guardò negli occhi la nipote,accennò un sorriso che poi diventò un ghigno benevolo che infine si trasformo in un ghigno malefico:"Ma brava!Vedo che ti ritrovo così come ti ho lasciata...Non riesco a capire perchè rifiuti gli aiuti degli altri...o forse lo so:pensi che facendo così ti mostri forte davanti agli occhi degli altri?O pensi che facendo così ti mostri più grande davanti altri,anche se sei solo una bambina?Perchè è questo che sei,Iris,sei una bambina,e devi capire che per primo,che l'aiuto da parte degli altri è buono...Non c'è niente di bello a fare le cose da soli...E' bello condividere le gioie,le vittorie,ma anche le sconfitte...Per seconda cosa,devi cambiare atteggiamento:ti sei accorta che hai pochissimi amici?Anzi...Se escludiamo Antk,il monaco Elrhoir e(forse) Bart,chi è che ti vuole bene SERIAMENTE a questo mondo?Io te ne vorrei...Ma tu rifiuti il mio amore,quindi di te non me ne frega niente...Però sono sempre quì,come un battilocchio a dirti di stare attenta a tutti i pericoli che si celano dietro i prossimi angoli...Ma tu sei solo una bambina strafottente che non si fida ne da conto ai consigli degli altri...E' soprattutto questo quello che devi correggere del tuo carattere...E' inutile fare sempre lo stesso errore e pentirsene dopo,perchè così,avanti,non si va,rimarrai sempre allo stesso punto...Sò che è impossibile cambiare il carattere,ma cerca lameno di livellarlo...So che può sembrare difficile..."si fermò quel tanto che bastava a riprendere fiato,poi continuò:"La notte è lunga,e i due monaci non ti aspettano,prevedendo una tua dormita all'aria aperta e un tuo ritorno per domattina...Dimmi chiaramente se la mia presenza è gradita,altriimenti arrivederci e grazie...(di niente)"
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


SPOILER (click to view)
che *azz* di ragionamento è "se tu non mi vuoi bene di te non me ne frega niente"??? Poi sarei io quella infantile??? XD
Altra cosa... che se ne fanno i fantasmi di prendere fiato?


Giorno 5, post 22, notte
EXP: 10.004


"La tua presenza non è gradita! In che lingua devo spiegartelo? Ti sembra che abbia fatto qualcosa per invitarti a restare? Perché in caso si è trattato di un errore: non voglio parlare con te, il mio carattere mi sta bene così, non ho bisogno dei consigli di nessuno, non mi importa niente di quello che dici di provare per me e soprattutto PIANTALA DI CONSIDERARMI UNA BAMBINA!", gridò Iris sostenendo lo sguardo dello zio.
 
Top
~Hound™
view post Posted on 30/3/2009, 17:48     +1   -1




Shalidar continuò a sogghignare,ma stavolta la malizia sul suo volto salì alle stelle:si mise a gambe incrociate vicino a lei,gli passò una mano sui capelli,li scompigliò,poi scoppiò in una risata e disse:"In questo caso...Se davvero non mi vuoi,allora farò come fai tu,mi comporterò alla stessa maniera...Così capirai il modo in cui tratti la gente in prima persona...Visto che non gradisci la mia presenza e stai "ordinandomi" di uscire dal tuo sogno,allora ti farò restare tutta la notte sveglia,tanto solo io posso decidere quando far finire questa illusione,tu purtroppo sei impotente in questo mondo...Se vuoi hai due possibilità:puoi tormentarti quì in silenzio senza dire una parola con la tua strafottenza,aspettando l'alba(che tra l'altro non arriverà mai),o puoi seguire i miei consigli e fare da brava ragazzina quello che ti ho consigliato...E guarda che io,bambina,è l'ultima cosa che ti considero.Diciamo un pò più...Immatura.Ti do anche una terza possibilità:puoi raccontarmi cosa hai fatto e cosa hai provato durante la tua permanenza al polo...Se ti và...".Tolse la mano dai capelli della nipote e la guardò con una serenità tale che avrebbe fatto rappacificare chiunque...Ma Shalidar già sapeva che nella parola chiunque,Iris era esclusa....
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


Giorno 5, post 23, notte
EXP: 10.024


Iris cercò di allontanare lo zio, non sopportava che le toccassero i capelli, e poco importava che fosse un sogno. Sciolse il nastro che li legava, e li raccolse in una treccia. "Potresti mostrare un po' di coerenza! Avevi detto che ero libera di dirti chiaramente se la tua presenza è gradita" sbuffò Iris. Poi fece spallucce. "... ma se non hai niente di meglio da fare che stare qui a blaterare fai pure. Buonanotte." disse voltandosi dall'altra e chiudendo gli occhi.
 
Top
~Hound™
view post Posted on 30/3/2009, 18:08     +1   -1




Shalidar scoppiò in una fragorosa risata(e rumorosa),poi esclamò:"Hai ragione,stavolta mostrerò un pò di coerenza...Ti ho detto che ti farò restare sveglia fino all'alba(che non giungerà finche non lo vorrò),e così farò...anzi sai che ti dico?voglio provare se le mie capacità terrene sono rimaste anche sotto forma di spirito!":si avvicinò alla nipote,la prese per le braccia,le andò dietro,le cinse la vita con le braccia,la sollevò di qualche centimetro e roteò su se stesso,come quando ci si gioca con un bambino,gridando"OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


Giorno 5, post 24, notte
EXP: 10.044


Iris fu colta di sorpresa dal gesto dello zio, ma non appena si sentì sollevare iniziò a cercare di divincolarsi tirando spallate contro Shalidar. "Piantala Shalidar! Sei solo un idiota! Mentre tu te ne stai qui a giocare a giro, girotondo sta per scoppiare una guerra civile! Sono l'unica che se ne rende conto qui? E dillo anche a quell'imbecille di mio padre! Che gli è saltato in testa di togliersi la vita, eh? Pensavo gli interessasse qualcosa almeno del suo popolo!"
 
Top
~Hound™
view post Posted on 30/3/2009, 18:44     +1   -1




Shalidar riceveva centinaia di gomitate in faccia al minuto,mentra la nipote urlava e si dimenava,dicendo:"Piantala Shalidar! Sei solo un idiota! Mentre tu te ne stai qui a giocare a giro, girotondo sta per scoppiare una guerra civile! Sono l'unica che se ne rende conto qui? E dillo anche a quell'imbecille di mio padre! Che gli è saltato in testa di togliersi la vita, eh? Pensavo gli interessasse qualcosa almeno del suo popolo!".Purtroppo per lei,Shalidar era morto,e i suoi colpi non gli facevano niente.La poggiò a terra,poi,sorridendo,la prese da sotto alle gambe,in posizione orizzontale,e riprese a girare,urlando:"Come non lo sai??mentre sei in questill'usione,il tempo per te si ferma:mi spiego meglio:quando "arriverà l'alba(naturalmente lo deciderò io)"tu ti sveglierai nello stesso posto e nello stesso istante in cui ti sei addormentata...Il bello è che qui non hai bisogno nemmeno di mangiare ahahaha...Puoi restare qui a divertirti con me PER L'ETERNITAAAAA'".Naturalmente Shalidar non voleva trattenerla per l'eternità,sapeva che prima o poi sarebbe dovuta tornare nel mondo terrestre,ma era disposto a farla restare lì giorni,se non mesi...
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


Giorno 5, post 25, notte
EXP: 10.064


A Iris cominciava a girare la testa, ma tra le parole di Shalidar un paio attirarono la sua attenzione "qui non hai bisogno nemmeno di mangiare" ripeté mentalmente. "Se è così vuol dire che il mio corpo non è fisicamente qui, questo è solo un incubo!" realizzò, svegliandosi all'istante. Si guardò intorno. La luna era ormai alta nel cielo. "Meglio tornare dai monaci" pensò alzandosi a fatica. I muscoli le facevano male per via dell'allenamento e della posizione in cui si era addormentata. Raccolse la borsa e cercò un bastone. Ne trovò uno poco lontano, ne accese l'estremità e si avviò nuovamente per il bosco.
 
Top
~Hound™
view post Posted on 30/3/2009, 19:45     +1   -1




Shalidar ripiombò di nuovo di fronte a Iris dicendo:"Pensi davvero di liberarti di me così facilmente??Conosco la tua intelligenza,e ho prevenuto tutti i tuoi possibili metodi di evasione dal sogno...Questa in cui ti trovi è un'altra dimensione parallela,simile al sogno di prima...Non è un sogno da cui ti puoi svegliare,ne un illusione da cui puoi destarti.E' semplicemente una dimensione parallela alla nostra...La tua mente è imprigionata qui,senza alcuna possibilità di fuga...MI dispiace,ma a mali estremi,estremi rimedi...".Poi si avvicinò lentamente alla nipote,si chinò alla sua altezza,appoggiò la testa sulla sua spalla,trattenendo a stento una lacrima e sussurrando:"ma mi odiavi davvero così tanto?"
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


SPOILER (click to view)
ricordati che l'accordo è: massimo due post tuoi in risposta, poi mi lasci andare e mi lasci dormire tutta la notte, altrimenti annullo tutti i post a partire dal tuo precedente a questo!

Giorno 5, post 25/a, notte
EXP: 10.124


Iris rimase sconvolta dalle parole di Shalidar "dev'esserci un modo per andarmene da qui" pensò, troppo scioccata per impedire allo zio di appoggiare la testa sulla sua spalla. "Ma mi odiavi davvero così tanto?" le sussurrò all'orecchio. Subito Iris si riprese, puntò la mano contro lo stomaco di Shalidar e gli scagliò contro una palla di fuoco. "Mi hai tradita e ancora mi chiedi se ti odio!? Mi prendi in giro? Lo hai ammesso tu stesso, ti importava di più del giudizio di tuo fratello e della tua stupidissima gilda che di me!" gli gridò contro, poi si calmò e sorrise sarcastica "Poi ti ho ucciso, la tua unica speranza di tornare in vita è che io vada dall'Avatar a chiedegli di fare qualcuno dei suoi trucchetti... e improvvisamente divento la persona a cui tieni di più al mondo!? Oooh! Chissà perché vuoi proteggermi a tutti i costi!" esclamò, tirandogli una fiammata. "Beh, ti ricordo che se hai intenzione di farmi passare qui il resto dei miei giorni le tue possibilità di tornare a respirare calano da zero a meno qualche miliardo!"
 
Top
~Hound™
view post Posted on 31/3/2009, 13:28     +1   -1




Shalidar venne sbalzato dalla palla di fuoco,andò a sbattere contro la parete, si dissolse, e, incredibilmente, il suo spirito ricomparve alle spalle della nipote,dicendo:"Oh,ma io ti voglio bene lo stesso,anche se non mi riporti in vita...Come hai visto posso romperti le scatole anche da morto,anche se sono un pò più fastidiosuccio,visto che non puoi farmi fuori,dopotutto,sono già morto ihih...Intanto,a me il "giudizio" di Riku non interessava affatto,perchè se non ricordi male,io ti ho mandata a cercare...E' solo che,ripeto,Riku mi avrebbe ucciso se mi avesse scoperto...Per questo ti ho cercata di nascosto e con troppe difficoltà...Alla fine mi ha pure scoperto,e solo per compassione non mi ha messo a morte...Purtroppo il potere lo aveva lui...Era lui il Firelord,e a lui dovevo ubbidire...Se non ricordo male,lo hai fatto anche tu,fino ad un certo limite...Ah dimenticavo,se tanto non mi credi,posso chiamartelo,il suo spirito puo scendere fin qui...Così gli parli un pò,ti va?".La sua voce era incolore,non aveva un accenno di sentimento,ne di odio ne di amore...Poi aggiunse"Ah,e poi ci sono un mucchio di persone che mi ri-vorrebbero vivo...Mi basta fare una semplice promessa...E poi,tenendoti quì ho molte più probabilità che tu non uccida proprio colui che può e vuole aiutarmi..."
SPOILER (click to view)
lessa mi crei la scheda di sto tizio che vuole resuscitarmi?xD
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


SPOILER (click to view)
fatti pure la scheda da solo, comunque il tizio può solo provarci a riportarti in vita, con gli altri mod abbiamo deciso che una scheda finita al cimitero non torna + indietro.

Altra cosa... ma ti pare credibile quello che hai scritto??? Quando usi delle scuse cerca di fare in modo che stiano in piedi, altrimenti poi è logico che la gente ti scopre XD prima dici che eri costretto ad ubbidire a Riku... e dopo arriva come un cagnolino appena lo chiami? Non ti pare un po' strano?

Poi... se ha avuto compassione di te che l'hai tradito di nascosto perché ha fatto tante storie con me che non l'ho tradito, volevo solo sposarmi??? Se l'ha fatto è ovvio che ti considera molto + di Irissina, ne consegue che difficilmente ti avrebbe costretto a fare qualcosa!

Senza contare che da background Riku non è un pazzo tiranno vendicativo, ha a cuore gli interessi del suo popolo e è pure pacifista... al contrario di Iris e Antk... non c'è da stupirsi quindi se non li voleva insieme alla guida della NdF

Giorno 5, post 25/b, notte
EXP: 10.144


Iris vide lo zio schiantarsi contro la parete di roccia, poi sentì la sua voce alle proprie spalle e si voltò di scatto. "Stiamo solo perdendo tempo: tu rimani della tua idea, io della mia... dimmi chiaramente cosa vuoi e facciamola finita! Ti interessa sapere cosa ho fatto al Polo? Non c'è molto da immaginare: ho passato mesi a spiegare al Capo Leon e ai suoi generali il funzionamento dei nostri apparati bellici, tra l'altro senza che nessuno si decidesse a muover guerra alla Nazione del Fuoco!" Iris scosse la testa con aria delusa. "Se non altro il Capo Leon non ha il vizio di mettermi in punizione ogni volta che apro bocca... cosa ho provato?" chiese guardando Shalidar negli occhi perché capisse che non stava scherzando "avrei preferito un miliardo di volte essere figlia del Capo Leon piuttosto che essere imparentata con voi due" concluse Iris. Distolse lo sguardo qualche istante, poi aggiunse: "adesso, per favore, puoi lasciarmi andare?"
 
Top
16 replies since 29/3/2009, 18:55   145 views
  Share