La Nazione del Fuoco - GdR

La biblioteca di Shalidar

« Older   Newer »
  Share  
antkantos
view post Posted on 6/5/2009, 20:47     +1   -1




CITAZIONE
...Continua da qui

Giorno 8 Post 31, Sera
EXP ANTK: 6.567


Antk entrò lentamente nella stanza di Shalidar, credeva potesse trovare qualcosa a proposito della Gilda.
La partete ove stava il letto era ormai distrutta, non capiva cosa fosse successo... il giovane si avvicinò poi alla libreria sperando di poter trovare qualcosa. "Libri su combattimenti corpo a corpo, Armi da taglio varie, evitare le mosse del dominio... che strano... sembra che Zio Shalidar avesse una vera e propria passione per il combattimento..." Poi dando un altra occhiata in giro "Dove può averlo messo?".
Antk aveva pensato e ripensato alle parole della finta guardia che l'aveva attaccato: "Se questa gilda è davvero così organizzata devono avere qualcosa che li riconosce.... IL TATUAGGIO!!!" pensò. "Inoltre credo che in qualche modo dovevano avere qualche specie di lettere, o contratti, o qualsiasi cosa che possa richiamare a questa gilda..."
In quel momento Antk esaminò meglio la parete distrutta. "Qui non credo ci sia nulla..." disse.
Poi un idea gli venne in mente: "Quando uno deve nascondere qualcosa di prezioso, la mette nel posto apparentemente più scontato in modo che non venga visto.... IL CASSETTO!!!" In quel momento il ragazzo corse verso il cassetto della scrivania e lo uscì del tutto dal tavolo. "Ha un doppio fondo" notò esaminandolo. Così fece forza sui lati e lo spaccò.
Lesse un foglio di carta:
CITAZIONE
Io, Capo Anziano della Gilda degli Assassini,
Presa visione della sua richiesta di non uccidere i suoi famigliari, la declasso al rango di "Assassino della notte".
Il qui presente, insieme all consiglio degli anziani si augura che lei non disobbedisca più ad un ordine impartitogli. Non vi saranno mandati altri ammonimenti. In attesa di nuovi ordini si tenga pronto.
Timbro

Il timbro riportato al posto della firma nel foglio era uguale al tatuaggio delle guardie che l'avevano assalito.
"Questo spiega tutto" pensò Antk prendendo il foglio e nascondendolo in tasca.
CITAZIONE
Continua qui



Edited by antkantos - 7/5/2009, 11:15
 
Top
0 replies since 6/5/2009, 20:47   23 views
  Share