La Nazione del Fuoco - GdR

Addestramento

« Older   Newer »
  Share  
(Master)
view post Posted on 7/9/2010, 20:14     +1   -1




(3r20x2)
MESE 5, GIORNO 17, POST 1, mattina

Il viaggio a Kyoshi Island era stato molto istruttivo per Marik: aveva appreso le basi del dominio ed era desideroso di saperne di più. In cerca di un maestro aveva raggiunto la Capitale, dove era stato arruolato nella Guardia Cittadina.

Per Rey era stata una settimana tranquilla. Da quando Rozul aveva preso il potere sembrava di essere tornati ai tempi del Signore del Fuoco Riku: tutte le truppe erano state ritirate ed era una fortuna che si trovasse assegnato alla guardia della città, perché tutto il resto dell'esercito si era ritrovato con la paga dimezzata, e scarse prospettive per il futuro.


Un soldato con il grado di capitano sull'uniforme squadrò rapidamente Marik. Gli era stato detto che il giovane necessitava di addestramento, e non ne era affatto felice. Che senso aveva tirare su dei poppanti, quando centinaia di soldati bene addestrati si rigiravano i pollici in tutta la nazione? Non l'avrebbe mai capito. "Vieni con me!" ordinò al ragazzo, uscendo a passo deciso dal suo ufficio. "Ehi, tu!" esclamò, attirando con un cenno l'attenzione di Rey, che era di guardia di fronte al Palazzo Reale. "Lui è Marik" spiegò, indicando il ragazzotto, inscatolato in un'uniforme più grande di lui "non è ancora un dominatore esperto, voglio che lo tieni d'occhio, e gli spieghi quello che facciamo qui. Per la settimana prossima lo voglio in grado di montare la guardia da solo, intesi?" grugnì in direzione del soldato.
 
Top
el Rey
view post Posted on 9/9/2010, 16:58     +1   -1




[EXP 0 NO2ME PG Rey (#4169e1): n° exp (16r50)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 1, Mattina


CITAZIONE
"pensato"
narrato
parlato

Quella settimana era stata la più calma da quando Rey si era arruolato: solitamente c'erano delle scaramucce in piazza che, nascevano sempre per i soliti motivi: mi hai spinto eccetera .Rey si trovava di turno davanti al palazzo reale zona che, in quel periodo, era la più tranquilla; eccezion fatta per quei rari casi in cui qualche "squinternato " cittadino chiedeva di parlare al re.Era dai tempi di Rikku che non c'era questa pace dicevano alcuni con tono oziante ma Rey guardava i lati negativi il principale (ma non l'unico): pace voleva dire che la maggior parte dell'esercito aveva la paga dimezzata e poi, lui si annoiava terribilmente fuori dal campo di battaglia. In quel momento era appoggiato al muro quando vide arrivare il capitano, suo diretto superiore, con al fianco un giovane che poteva avere 13 anni al massimo, quando si rese conto che veniva verso di lui pensò

"Perfetto, un'altra rottura di scatole! Non bastava mettermi di guardia nel posto più tranquillo?!"

Ehi, tu!

Disse rivolgendosi a lui e facendogli cenno di raggiungerli

Lui è Marik


Disse indicando il ragazzino

non è ancora un dominatore esperto, voglio che lo tieni d'occhio, e gli spieghi quello che facciamo qui. Per la settimana prossima lo voglio in grado di montare la guardia da solo, intesi?

Il ragazzino, si notava già ad un primo sguardo, era nuovo ed aveva un uniforme troppo larga e lunga, cosa che poteva essere un problema dato che era un dominatore "La prima cosa da fare sarà accorciare le manich...ma cosa sto dicendo non posso occuparmi di un moccioso "

Capitano, con tutto il rispetto, non credo che sia il caso, ci sono molti più esperti, più adatti e meno impegnati di me!!

Rey si era appena accorto di avere sbagliato a pronunciare le ultime parole anche perché se fosse andata bene si sarebbe preso una strigliata oppure la sospensione dalla guardia per una settimana ma, se fosse andata male avrebbe visto i turni di guardia raddoppiarsi con la scusa "ora si che sei impegnato " perciò decise di tentare di salvarsi perciò riprese subito il discorso di prima dicendo dicendo

Intendo dire che ci sono guardi che hanno turni diversi dai miei e che a me sembrano più leggeri cosa che non per questo è vera. Comunque per renderlo capace di montare guardia da solo c'è bisogno di dieci-quattordici giorni.Questo non vuole dire che lo farò, se non mi è ordinato ovviamente

 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 13/9/2010, 15:19     +1   -1




GIORNO 17, MESE 5, POST 1, Mattina
[EXP: 410 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]

Intendo dire che ci sono guardi che hanno turni diversi dai miei e che a me sembrano più leggeri cosa che non per questo è vera. Comunque per renderlo capace di montare guardia da solo c'è bisogno di dieci-quattordici giorni.Questo non vuole dire che lo farò, se non mi è ordinato ovviamente
disse il soldato che avrebbe dovuto addestrare Marik al dominio, il quale capì subito che era considerato una seccatura
"Cominciamo bene...Ma in ogni caso ero sicuro che non mi avrebbero accolto calorosamente, dopotutto, in tempo di pace la paga è dimezzata, quindi i soldati hanno già il morale sotto i tacchi, ed aggiungendo il fatto che deve anche fare da maestro ad un nuovo arrivato, non deve essere molto contento...
Mi hanno anche dato una tunica troppo lunga, ma non posso lamentarmi...
" Pensò Marik, mentre aspettava di scoprire come sarebbe finita.
Da quando era andato via da Kyoshi, aveva imparato le basi del dominio, era riuscito a tornare alla capitale, ed era stato arruolato nella guardia cittadina, dove avrebbe potuto imparare di più sul dominio del fuoco. Dopotutto le cose andavano bene, quindi un pò di sfortuna poteva esserci.
 
Top
el Rey
view post Posted on 13/9/2010, 16:07     +1   -1




[EXP 140 NO2ME PG Rey (#4169e1): n° exp (10r20)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 2, Mattina

Il suo superiore lo fulminò con lo sguardo appena pronunciò quelle parole;quello sguardo probabilmente voleva fargli capire che era un ordine.In tutto uesto Rey si domandò cosa doveva pensare il ragazzino probabilmente si aspettava una calda accoglienza ma comunque a Rey non importava.Ora era suo "allievo" per così dire ed ambedue dovevano accettarlo
Signore, accetto l'incarico ora vorrei cominciare visto i tempi ristretti in cui mi trovo. Buona giornata. .Tu sei marik giusto?Be' io sono Rey ed a quanto pare sarò il tuo maestro per un po' ora andiamo al campo allenamento

Detto ciò staccò il polso del ragazzo dalla presa del suo superiore e andò verso il campo di allenamento che, gli avevano detto, essere vuoto a quell'ora.Come prima cosa doveva valutare le effettive conoscenze del ragazzo ma prima gli saltò all'occhio un particolare che aveva già notato: le maniche troppo lunghe. Avrebbero potuto causare qualche incidente prendendo fuoco quindi la prima cosa che fece fu avvicinarsi verso un tavolino e far stendere le braccia al ragazzo.Fatto ciò disse


Ora sta' immobile altrimenti ti ustioni

Allora bruciò la parte in eccesso e poi spense il fuocherello premendolo sul tavolo


Andiamo nello spiazzo al centro e poi attaccami più forte che puoi, devo vedere che sai fare


SPOILER (click to view)
Livellato =) cerca di rispondere entro oggi se puoi altrimenti procediamo a rilento
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 13/9/2010, 16:34     +1   -1




GIORNO 17, MESE 5, POST 2, Mattina
[EXP: 410 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]
Marik notò che il soldato venne fulminato dall'occhiata del capitano:evidentemente esigeva che si occupasse del suo addestramento.
Signore, accetto l'incarico ora vorrei cominciare visto i tempi ristretti in cui mi trovo. Buona giornata. .Tu sei marik giusto?Be' io sono Rey ed a quanto pare sarò il tuo maestro per un po' ora andiamo al campo allenamento disse quindi Rey tirando Marik per la manica, diretto verso il campo d'addestramento, poi fece poggiare le braccia a Marik su un tavolo lì vicino.Ora sta' immobile altrimenti ti ustioni disse, bruciando la parte troppo lunga della divisa, per poi spostarsi dopo aver spento il fuoco.

Andiamo nello spiazzo al centro e poi attaccami più forte che puoi, devo vedere che sai fare
disse quindi Rey, piazzandosi al centro del campo.
Ok, questo è il battesimo del fuoco, vediamo di fare bella figura...pensò Marik, creando la palla di fuoco più grande che riuscì a fare
(A.Atk *palla di fuoco A* atk=630 vel=320)
Vediamo se gli va bene...altrimenti potrei provare con l'altra mossa ma la devo ancora imparare perfettamente e non so se riuscirei ad usarla... pensò quindi Marik, sperando di riuscire a soddisfare Rey e quindi di partire con un minimo di vantaggio di impressione del suo nuovo maestro.

 
Top
el Rey
view post Posted on 13/9/2010, 17:09     +1   -1




[EXP 140 NO2ME PG Rey (#4169e1): n° exp (5r20x2)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 3, Mattina

Il ragazzo andò al centro dello spiazzo che sembrava poco usato si mise in posizione ed attaccò Rey con una sfera infuocata non era tanto male forse avrebbe potuto farcela a renderlo un soldato capace di montare la guardia da solo così come voleva il capitano

Rey parò senza troppi problemi alzado un muro di fuoco dal pavimento" di ghisa sino al ampio soffitto fatto apposta per evitare che i colpi lo scalfissero

(A.Def *Muro di fuoco C*def=725 vel=315)
Atk-def=630-725 = -95
EV=300-0=300

Un po' fiacco ma come base può andare.Ci dovremo lavorare su, ma comunque si può ottenere qualcosa di molto buono. Quando avremo finito il tuo colpo sarà più o meno così

Rey si mise in posizione stese il pugno verso Marik e lascio divampare il fuoco verso il ragazzo sperando che avrebbe resistito anche perché c'avrebbe fatto una figuraccia a ripresentarsi con un ragazzino ustionato
(A.Atk *Fiammata C * atk=725 vel=305)
SPOILER (click to view)
aggiungi l'exp che l'hai saltata


Edited by el Rey - 18/9/2010, 14:51
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 13/9/2010, 17:20     +1   -1




GIORNO 17, MESE 5, POST 3, Mattina
[EXP: 510 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]

Rey alzò un muro di fuoco per parare il colpo lanciato da Marik
Un po' fiacco ma come base può andare.Ci dovremo lavorare su, ma comunque si può ottenere qualcosa di molto buono. Quando avremo finito il tuo colpo sarà più o meno così
disse, lanciando una fiammata verso Marik, che provò a parare con uno scudo di fuoco, che però venne abbattuto dall'attacco di Rey.
(A.Def *Muro di fuoco B*def=725 vel=315)
Atk-def=725-525 = 200
EV=600-200=400
Marik cadde a terra, con della fuliggine in faccia, quindi si rialzò, con un aria un pò delusa dalla scarsa difesa che il suo scudo aveva esercitato.

Edited by Matteo Arbia - 13/9/2010, 18:49
 
Top
el Rey
view post Posted on 13/9/2010, 17:47     +1   -1




[EXP 200 NOME PG Rey (#4169e1): n° exp (5r20x2)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 4, Mattina

Come aveva previsto la difesa crollò sotto il suo attacco ma il ragazzo cadde a terra sporco di fuliggine Rey stava per andare ad aiurarlo quando questo si rialzò con il volto crucciato era ovviamente insoddisfatto dalla sua difesa e Rey si sentì in dovere di rincuorarlo per quanto questo gli risultasse strano: lui quell che adorava la battaglia, le risse e simili a rincuorare un ragazzino no, quel ruolo gli era scomodo ma comunque lo aiuto

So che stai pensando: la mia difesa ha fatto pena.Ma non arrabbiarti ci si passa sempre: sei un nuovo dominatore quindi non sei molto forte perciò sei qui altrimenti io sarei di guardia e tu avresti ben altro da fare se fossi molto forte.Ok ora che so cosa sai fare ti insegnerò una nuova mossa ma prima c'è qualcosa che mi vuoi chiedere magari di aiutarti con una mossa che già conosci
SPOILER (click to view)
Comunque la tua exp è: 10r20 al primo 10r20x2 ak secondo e 5r20x2 se, appena puoi, aggiorni l'exp ti sono grato


Edited by el Rey - 18/9/2010, 14:51
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 13/9/2010, 18:01     +1   -1




SPOILER (click to view)
aggiornata

GIORNO 17, MESE 5, POST 4, Mattina
[EXP: 550 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]

So che stai pensando: la mia difesa ha fatto pena.Ma non arrabbiarti ci si passa sempre: sei un nuovo dominatore quindi non sei molto forte perciò sei qui altrimenti io sarei di guardia e tu avresti ben altro da fare se fossi molto forte.Ok ora che so cosa sai fare ti insegnerò una nuova mossa ma prima c'è qualcosa che mi vuoi chiedere magari di aiutarti con una mossa che già conosci a quell'offerta a Marik si ravvivò lo sguardo.
sì,in effetti c'è una mossa che dovrei migliorare:il pugno di fuoco disse quindi Marik, con un evidente voglia di imparare cose nuove, dopotutto, era per quel motivo che era entrato nella guardia cittadina.
Puoi aiutarmi ad usarla meglio? chiese quindi, sperando in una risposta affermativa da parte di Rey.
speriamo che mi possa aiutare, quella mossa non mi riesce per niente bene pensò Marik, ricordandosi l'ultima volta che l'aveva provata, a Kyoshi:il pugno era scoppiato non appena aveva lasciato le dita di Marik, facendolo cascare a terra. Quella mossa era diventata un ostacolo alla sua carriera di dominatore che voleva assolutamente superare, quindi era lì, con della fuliggine in faccia che lo fece starnutire, aspettando una risposta dal suo maestro.
 
Top
el Rey
view post Posted on 13/9/2010, 18:23     +1   -1




[EXP 280 NOME PG Rey (#4169e1): n° exp (9r20x2)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 5, Mattina



sì,in effetti c'è una mossa che dovrei migliorare:il pugno di fuoco Puoi aiutarmi ad usarla meglio?

Il ragazzo sembrava molto determinato ed allora Rey decise di aiutarlo dandogli innanzitutto le basi per un corretto dominio del fuoco

Devi sapere che il dominio del fuoco può avere due origini: la rabbia e la concentrazione nessuno dei due è giusto o sbagliato solo che per usare quello della rabbia ci vuole un forte auto-controllo altrimenti si finisce col rischiare di ferire se stessi e gli altri. Questa potrebbe essere una delle motivazioni che ti impediscono di usare il pugno di fuoco perché usando la rabbia non c'è bisogno di autocontrollo per le mosse più semplici ma per quelle più complesse si.Devi controllare la rabbia come be' per esempio bisognerebbe calmarsi subito dopo essersi arrabbiati ma per questo ci vuole tempo quindi userò l'altro metodo: quello della concentrazione.Dei pensare al fuoco come un pezzo di creta che puoi modellare come vuoi basta che tu sappia dove mettere le mani ora pensando a ciò attaccami con quell'attacco prenditi il tempo che ti serve

Disse tutto ciò con una convinzione assurda.Si mise in poizione ed attese il colpo sperndo che andasse a segno

Edited by el Rey - 18/9/2010, 14:51
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 13/9/2010, 18:42     +1   -1




GIORNO 17, MESE 5, POST 5, Mattina
[EXP: 650 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]

Devi sapere che il dominio del fuoco può avere due origini: la rabbia e la concentrazione nessuno dei due è giusto o sbagliato solo che per usare quello della rabbia ci vuole un forte auto-controllo altrimenti si finisce col rischiare di ferire se stessi e gli altri. Questa potrebbe essere una delle motivazioni che ti impediscono di usare il pugno di fuoco perché usando la rabbia non c'è bisogno di autocontrollo per le mosse più semplici ma per quelle più complesse si.Devi controllare la rabbia come be' per esempio bisognerebbe calmarsi subito dopo essersi arrabbiati ma per questo ci vuole tempo quindi userò l'altro metodo: quello della concentrazione.Dei pensare al fuoco come un pezzo di creta che puoi modellare come vuoi basta che tu sappia dove mettere le mani ora pensando a ciò attaccami con quell'attacco prenditi il tempo che ti serve disse Rey con convinzione e Marik si concentrò
Un pezzo di creta nelle mie mani... ripetè Marik nella sua mente, mentre la fiamma si formava tra le sue mani, poi, quando il pugno era pronto, provò a lanciarlo ma esplose in faccia a Marik facendolo cascare per terra, ma lui si rialzò subito e ci riprovò, ma anche quella volta il pugno scoppiò.
Quindi Marik, deciso a completare quella mossa che non riusciva ad usare, provò a concentrarsi di nuovo, e quella volta formò un pugno di fuoco che, partito dalla sua mano, contrariamente ad ogni aspettativa di Marik, continuò a correre acquisendo velocità
(A.Atk *pugno di fuoco A* atk=740 vel=315)
sì, ce l'ho fatta finalmente! Sono riuscito ad usare il pugno di fuoco! pensò eccitato Marik, mentre guardava il pugno dirigersi verso Rey.

Edited by Matteo Arbia - 19/9/2010, 13:54
 
Top
el Rey
view post Posted on 13/9/2010, 20:52     +1   -1




[EXP 380 NOME PG Rey (#4169e1): n° exp (16r50x2)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 6, Mattina

Marik si mise subito a lavoro: si concentro tese il pugno verso Rey ma il colpo gli esplose in faccia scaraventandolo a terra allora si rialzò prontamente e ritentò; si notava che la seconda volta c'aveva messo tutto il suo impegno e Rey era quasi certo che quella volta ci sarebbe riuscito: il fuoco divampò dalla sua mano solo per esplodergli nuovamente in faccia ma non si perse d'animo e ritentò questa volta con ancora più determinazione e finalmente il suo pugno s'infiammò e l'attacco si scagliò su Rey in tutta la sua elegante potenza. Era stato preso quasi ala sprovvista quella volta: dopo il secondo tentativo non ci sperava più.All'ultimo istante alzò un muro di fuoco che per via della fretta venne insolitamente sottile lasciando passare parte dell'attacco che andò a colpire Rey sulla parte sinistra del busto e sotto l'avambraccio che in quel momento era appoggiato sul fianco
(A.Def *Muro di fuoco C* def=725 Vel=315)
atk-def=740-725= 15
EV=300-15=285

Complimenti, ci sei riuscito: non solo hai usato l'attacco che non riuscivi ad usare ma mi hai anche colpito(sia in senso letterale che figurato)!

Disse le ultime parole con tono entusiasta di chi aveva perso la speranza che succedesse e, tutto sommato, non gli bruciava neanche tanto solo gli dispiaceva dover cambiare l'uniforme(essendo quella indossata bruciata sul finco sinistro).Alla fini quell'incarico non era tanto male: spezzava la solita routine gli dava qualche soddisfazione ed anche l'occasione di lanciare un paio di attacchi .

Ora che abbiamo chiarito i tuoi dubbi proseguiamo spiegando una nuova mossa poi facciamo una pausa e ci rivedremo nel pomeriggio

Il programma era semplice: sette giorni di mattina insegnamenti riguardo al dominio di pomeriggio gli illustrava i compiti di una guardia e dal giorno dopo lo avrebbe portato durante i suoi turni per aiutarlo a capire precisamente cosa doveva fare.


Ora ti parlerò del muro di fuoco; per crearne uno c'è bisogno si una potente fiammata che ti fa da "scudo" ovviamente più sei abile e concentrato più probabilità hai di parare il colpo del tuo avversario nel caso di prima io ero deconcentrato e quindi il mio scudo era meno forte del solito questo per farti capire che è sempre o quasi questione di concentrazione .Adesso prova a parare il mio colpo

(A.Atk *Calcio di fuoco B* atk= 725 vel=330

Edited by el Rey - 18/9/2010, 14:52
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 14/9/2010, 14:31     +1   -1




GIORNO 17, MESE 5, POST 6, Mattina
[EXP: 700 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]

Complimenti, ci sei riuscito: non solo hai usato l'attacco che non riuscivi ad usare ma mi hai anche colpito(sia in senso letterale che figurato)! Disse Rey, con un evidente entusiasmo, che fece sorridere Marik.
Evvai!Non solo sono riuscito ad usare il pugno di fuoco, ma sono anche riuscito ad impressionare il mio maestro!Pensò Marik, guardando la scia che la sua mossa aveva lasciato
Ora che abbiamo chiarito i tuoi dubbi proseguiamo spiegando una nuova mossa poi facciamo una pausa e ci rivedremo nel pomeriggiodisse quindi Rey, togliendo Marik dai suoi pensieri e facendolo diventare più attento
Ora ti parlerò del muro di fuoco; per crearne uno c'è bisogno si una potente fiammata che ti fa da "scudo" ovviamente più sei abile e concentrato più probabilità hai di parare il colpo del tuo avversario nel caso di prima io ero deconcentrato e quindi il mio scudo era meno forte del solito questo per farti capire che è sempre o quasi questione di concentrazione .Adesso prova a parare il mio colpo
disse quindi Rey, lanciando una fiammata col piede, la quale si dirigeva verso Marik, che provò, inutilmente, a pararla con un muro di fuoco. Marik non riusciva ancora ad avere una difesa efficiente per parare gli attacchi avversari.
(A.Def *Muro di fuoco A*def=640 vel=315)
Atk-def=725-640 = 85
EV=600-85=515
oh, no! Di nuovo! Devo migliorare questa mossa!pensò Marik, mentre si rialzava dopo essere caduto a terra, con ancora più fuliggine in faccia di prima. Per fortuna, l' uniforme di Marik non era bruciata, cosa che non si poteva dire di quella di Rey, bruciata dal precedente attacco di Marik.

Edited by Matteo Arbia - 19/9/2010, 13:56
 
Top
el Rey
view post Posted on 14/9/2010, 17:16     +1   -1




[EXP 400 NOME PG Rey (#4169e1): n° exp (10r20)] [DENARO: 0 NdF, DEPOSITATO: 1000 .ABBIGLIAMENTO: tunica corta marrone molto chiaro con i bordi rossi i e con una fascia rossa in vita ] [EV: 300 EV, ABILITA':Nessuna , ARMATURA: nessuna, ARMI: Nessuna]

GIORNO 17, MESE 5, POST 7, Mattina

Rey vide il suo attacco schiantarsi sul muro di fuoco di Marik che dopo pochi secondi cedette e lacio che il fuoco avvolgesse Marik facendolo schiantare per terra.Tutta via esso non sembrò riportare danni dato che si rialzò subito e che la sua uniforme era identica a prima. "Molto simile a quello di prima " aveva pensato Rey difatti il muro di fuoco di Marik sembrava fatto con disattenzione come quello precedente che aveva usato Rey con scarsi risultati. "Il problem è semplice: il muro è sottile ciò è provocato da una mancanza di fuoco; ma come incrementare il fuoco? Avrebbe dovuto dirgli di ignorare quello che aveva appena detto? Si, doveva perché in quel caso era questione di potenza non di concentrazione, lì doveva usare la rabbia per alimentare il suo fuoco ". Rey saggiò con cura le parole da dire per evitare di confonderlo ed alla fine si decise a dire

Avrai notato che il tuo muro di fuoco non è dei migliori ovvero è troppo sottile e lascia passare gli attacchi, questo perché c'è poco fuco ergo che poca potenza comincio col dirti di accantonare cio che ti ho insegnato riguardo la calma e parliamo della rabbia.La tua carenza di potenza può essere colmata dalla rabbia.Per prima cosa devi pensare ad un episodio che ti ha fatto arrabbiare concentrati su di esso e poi usa il muro di fuoco in risposta al mio attacco

(A.Atk *Calcio di fuoco B* atk= 725 vel=330)

Dal suo piede parti una fiamma accompagnata da un calco dato all'aria per dare più velocità alla mossa e per non far notare che era meno fore del precendente
SPOILER (click to view)
è inutile che copi i miei dialoghi: nel calcolo dell'ex non contano p.s. HO LIVELLATO =)


Edited by el Rey - 18/9/2010, 14:52
 
Top
Matteo Arbia
view post Posted on 14/9/2010, 17:47     +1   -1




GIORNO 17, MESE 5, POST 7, Mattina
[EXP: 700 NOME PG:Marik #FFB31C: n° exp (00r00)] [ABBIGLIAMENTO: abiti marroni con un vestito scuro in cuoio e stivali marroni chiari con la punta ricurva] [EV: 600, ABILITA': nessuna ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna, denaro:650 m ndf]

Marik, sentendo ciò che il suo maestro gli disse, si concentrò sull'episodio della sua vita più irritante e ricreò il muro
(A.Def *Muro di fuoco A*def=640 vel=315) Atk-def=725-640 = 85
EV=515-85=430 , nel quale però la mossa non venne bloccata, ma la quale superò di nuovo il muro e Marik venne di nuovo sbattuto a terra, ma,quella volta, si rialzò normalmente e con una evidente espressione di dispiacere e, levatosi la fuliggine di dosso, si rivolse al suo maestro per la seconda volta Non riesco a dare abbastanza potenza alla mossa, non sono abbastanza forte... come riesco a dare più potenza alla mossa, Rey? chiese, evidentemente scoraggiato alla vista dei due muri infranti uno dopo l'altro e dopo aver capito i suoi limiti.
sigh non riesco a dare molta potenza all'attacco, ma non dovrei scoraggiarmi per così poco:accadono cose peggiori pensò, provando a consolarsi mentre aspettava una risposta da Rey

Edited by Matteo Arbia - 19/9/2010, 13:57
 
Top
92 replies since 7/9/2010, 20:14   1127 views
  Share