La Nazione del Fuoco - GdR

incontri indesiderati

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 12/3/2011, 11:56 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


SPOILER (click to view)
formula perfetta ;)

MESE 6, GIORNO 1, POST 2, notte

[(#FF007F) EXP 126.700 (15r50x2][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, poco più corta delle ginocchia e riccamente decorata con bordature oro, maniche corte, pantaloni color melanzana, stivali in pelle scura e capelli raccolti in una coda][EV: 1.550, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (on)]



Non aveva già abbastanza problemi? No. Evidentemente qualcuno aveva deciso che tutto quello che stava passando non bastava... forse avrebbe potuto tentare di storcergli un braccio, ma le sarebbero servite entrambe le mani per muovere un solo dito di quel bifolco. Era senza speranza. Sentì la lama graffiarle la pelle, costringendola a ragionare più velocemente. Si accorse di non avere paura era solo frustrata da quella situazione e arrabbiata con se stessa: come aveva potuto lasciarsi cogliere alla sprovvista a quel modo? "Senti, bifolco! Se vuoi ottenere qualcosa fai una richiesta chiara invece che minacciare a vuoto. Adesso toglimi le tue luride mani..." sibilò, ma non fece in tempo a terminare la frase perché fu interrotta dal latrato di una grossa bestia che sembrava puntare proprio nella loro direzione.

L'uomo doveva essere particolarmente nervoso, Iris lo sentì irrigidirsi spaventato e colse al volo l'occasione: con tutto il suo peso saltò su un piededel suo aggressore, che subito allentò la presa quel tanto da consentirle di liberarsi. Non appena si rese conto che la sua preda stava scappando l'uomo cercò nuovamente di afferrarla, ma questa volta Iris era concentrata sul combattimento e lo schivò con l'agilità di un nomade. Tutto il resto accadde nel giro di pochi istanti: ci fu un doloroso impatto e l'uomo cadde a terra, travolto dal peso di una ragazza. Iris vide il pugnale sfuggirgli di mano e fu rapida a raccoglierlo da terra prima che lui potesse nuovamente impossessarsene. Fu quando ebbe in mano la lama che realizzò che non poteva permettere che finisse così. Doveva fargliela pagare, doveva fargli capire con chi si era messo a giocare e, soprattutto, doveva vendicare l'onta di essere stata colta alla sprovvista.

L'altra ragazza era ancora vicina al suo aggressore, ma Iris non se ne curò particolarmente. Da un lato era certa della propria abilità a tal punto da non contemplare alcuna possibilità di errore, dall'altro se anche fosse rimasta ferita non le importava granché, avrebbe significato semplicemente che non era abbastanza rapida da togliersi di mezzo e quindi era meglio così, sarebbe stato imbarazzante se si fosse saputo in giro che una persona tanto impedita le aveva salvato la vita. Senza un solo istante di esitazione scagliò il pugnale, dritto nello stomaco del suo aguzzino, poi rimase lì, immobile, con lo sguardo fisso sull'uomo a terra, ammirando il risultato del proprio attacco.
(A.Atk *attacco fulmineo* atk=549+20=569 vel=***)
 
Top
116 replies since 11/3/2011, 22:37   772 views
  Share