La Nazione del Fuoco - GdR

incontri indesiderati

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 13/3/2011, 18:41 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


SPOILER (click to view)
Sil, occhio alle formule: il mio valore di attacco era 569, la velocità *** e i lnostro PNG non poteva fare niente per difendersi... ma i suoi EV erano 700, quindi 700-569=131... è ancora in grado di rialzarsi e attaccarci

MESE 6, GIORNO 1, POST 3, notte

[(#FF007F) EXP 126.800 (15r50x2][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, poco più corta delle ginocchia e riccamente decorata con bordature oro, maniche corte, pantaloni color melanzana, stivali in pelle scura e capelli raccolti in una coda][EV: 1.550, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (on)]



Il pugnale trapassò la carne dell'uomo, schizzando sangue sul volto della sconosciuta. Mira perfetta, come al solito... se fosse bastato solo quello, a fare di lei un grande Signore del Fuoco! Osservò il sangue che lentamente impregnava la tunica del suo aggressore e la sconosciuta, illesa, che cautamente si allontanava dal corpo. Iris notò che la stava osservando e intuì di avere qualcosa a che fare con tutta quella prudenza... che l'avesse riconosciuta? Erano abbastanza vicine, ma non era facile definire l'età alla debole luce della luna. La conosceva? E, in quel caso, avrebbe dovuto uccidere anche lei, dopo che l'aveva appena salvata?

La osservò allontanarsi dal corpo per mettersi seduta. "Hem...ciao...mmh...va tutto bene?" esordì la sconosciuta, evidentemente a disagio. "No" rispose freddamente Iris. Come osava rivolgersi a lei in quel modo? Come osava anche solo guardarla? Se solo avesse potuto l'avrebbe incenerita all'istante. Poi notò una mano dell'uomo strisciare lentamente, in un disperato tentativo di raggiungere e rimuovere il pugnale... e realizzò quello che era appena successo. Era stata colta di sorpresa da un pezzente che molto probabilmente non sapeva nemmeno chi fosse. Un pezzente che era molto vicino a tagliarle la gola prima che quella sconosciuta insolente lo distraesse; per quanto la cosa la disgustasse, non sarebbe stato dignitoso ignorarlo.

Strinse nervosamente i pugni, odiando quello che stava per fare "grazie" aggiunse a denti stretti. Non era stato un gran discorso, sapeva di dover fare di meglio, ma con una sconosciuta non era facile. Sbuffò frustrata, distogliendo lo sguardo dalla ragazza, troppo concentrata sui propri pensieri per rendersi conto dell'errore tattico. "Senti..." iniziò, con l'espressione di un condannato a morte "credo che tu sia una grande maleducata per rivolgerti a degli sconosciuti in questo modo e non voglio nemmeno sapere cosa ci facevi in giro fuori dalla città a quest'ora... ma non intendo macchiarmi di ingratitudine. Se non fosse stato per i tuoi schiamazzi non oso immaginare cosa avrebbe potuto farmi quel sudicio bifolco... quindi cerchiamo di risolvere questa cosa velocemente: chiedi quello che vuoi e farò il possibile per ripagarti del tuo aiuto".
 
Top
116 replies since 11/3/2011, 22:37   772 views
  Share