La Nazione del Fuoco - GdR

incontri indesiderati

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 13/3/2011, 22:09 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



MESE 6, GIORNO 1, POST 4, notte

[(#FF007F) EXP 126.900 (15r50x2][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, poco più corta delle ginocchia e riccamente decorata con bordature oro, maniche corte, pantaloni color melanzana, stivali in pelle scura e capelli raccolti in una coda][EV: 1.550, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (on)]



"Vi ringrazio per la generosa offerta" rispose la sconosciuta, mostrando un po' più di contegno. Avrebbe avuto qualcosa da ridire sulla postura della giovane ma si trattenne: non era tanto ingrata da ignorare che le aveva appena salvato la vita, anche se in modo rozzo e maldestro. "Concesso" rispose Iris alla proposta di consegnare quel reietto alla giustizia. A quella concessione avrebbe dovuto seguire una presentazione ufficiale... in realtà avrebbe dovuto precederla, ma la situazione particolare permetteva di sorvolare su alcuni dettagli dell'etichetta. Tuttavia non accadde niente del genere: la ragazza si era accucciata per osservare la ferita dell'uomo. Possibile che non si rendesse conto di quello che le stava offrendo?

Iris esitò un istante, confusa da quell'atteggiamento e indecisa sul da farsi. Non era abituata a vedersi ignorata, d'altra parte il fatto che si comportasse in quel modo implicava che non l'aveva riconosciuta e questo era un bene. Anzi, meglio: era esattamente quello che voleva. Il corpo di quell'uomo a terra sembrava aver catturato tutta l'attenzione della giovane, tanto che Iris avrebbe potuto facilmente attaccarla alle spalle, spingerla nel torrente e dimenticarsi di lei e di quella brutta avventura, ma qualcosa la trattenne. Curiosità? Gratitudine? Non lo sapeva bene nemmeno lei... non era il genere di cose che le capitavano tutti i giorni, di norma la gente faceva la fila per aggiudicarsi i suoi favori.

In quel momento la ragazza si alzò di scatto rivolgendole un'occhiata interrogativa, come se si aspettasse qualcosa da lei. Di cosa si trattasse era ben oltre le capacità di comprensione di Iris. La principessa rimase a fissare la sua salvatrice con le mani compostamente raccolte dietro alla schiena, il busto bene eretto e un'insolita aria smarrita. "Che c'è?" chiese, spostando con fare incerto lo sguardo tra il corpo a terra e la ragazza con il volto sporco di sangue, in cerca di qualche correlazione che le sfuggiva.
 
Top
116 replies since 11/3/2011, 22:37   772 views
  Share