La Nazione del Fuoco - GdR

incontri indesiderati

« Older   Newer »
  Share  
Silian
view post Posted on 23/3/2011, 00:03 by: Silian     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ho cambiato leggermente il post in modo da far quadrare il cerchio...ti chiedo scusa davvero, con Iris ho fatto un errore madornale -ho ben presente il regolamento, mi sono fatta prendere stupidamente la mano. Veramente ho scambiato Kuro per un PNG, quando ho scritto il post Sdef non lo aveva ancora introdotto nella vostra ruolata e non avevo fatto in tempo a leggere tutte le schede/ruolate precedenti. Poi ho dimenticato di correggere l'errore. Testa quadra....non si ripeterà più in futuro.


[EXP: 1470 exp (24r50) Nome pg: Elanor (#3A0057)] [DENARO: 200 NdF DEPOSITATO: 800 NdF ABBIGLIAMENTO: tunica corta rosso rubino aperta ai lati con orli neri, cintura e pantaloni neri] [EV: 800 PV, ABILITA':nessuna ARMATURA: nessuna ARMI: arco lungo]

MESE 6, GIORNO 2, POST 3, mattina

Mentre le ultime piume cadevano silenziosamente al suolo Elanor si accinse a rimediare ai danni causati. Subito si avviò verso la serva che si dimenava come assediata dalle lenzuola e la aiutò a districarsi ricevendo in cambio una sequela di insulti e brontolii: ”Idiota! Accidenti a te e a chi ti ha messa al mondo…Ma si può sapere cosa hai nella testa? Guarda che disastro hai combinato! Potevo lasciarci la pelle, tu e le tue stupide frecce…tutti uguali, i soldati: prima ti fanno fuori poi chiedono scusa. Aspetta solo che torni il governatore e saranno affaracci tuoi, io ti ho avvertita….” Probabilmente aveva intenzione di continuare ancora per molto tempo, era tutta rossa in viso e le vene del collo minacciavano di esplodere da un momento all’altro mentre la voce stridula echeggiava tra le colonne del porticato. ”Sono davvero spiacente, mi scusi davvero, e che…insomma….” cercò di schermirsi debolmente la ragazza, terribilmente imbarazzata. Si guardava ancora intorno, temendo il ritorno dello sconosciuto ma non sembrava esserci nessuno in giro. Eppure le era sembrato di vedere qualcuno vicino alla porta…no, non c’era nessuno….probabilmente era stato un brutto tiro giocatole dall’agitazione e dalla stanchezza. Aiutò la serva a rialzarsi ed a sistemarsi di nuovo la cesta sulle spalle ( ”Lascia perdere, faccio da sola, ci manca solo che mi rovini il bucato!!!”) e recuperò la freccia estraendola dai vimini intrecciati, rischiando di far cadere di nuovo tutto per terra ( ”Aaaaargh!! Vattene, vattene subito, testa di lemure che non sei altro!!! ). Avrebbe dovuto sicuramente fare rapporto per l’accaduto a chi di dovere..le urla della serva le arrivavano come da una grande distanza mentre, sovrappensiero, sceglieva le parole più appropriate da usare per l’occasione imminente.
"Si può sapere cosa succede qui?" Una voce maschile la distrasse dai suoi ragionamenti: il suo proprietario era sbucato dal nulla senza che Elanor fosse riuscita a captare la sua presenza. ”Glie lo dico io che succede: questa pazza per poco non mi fa fuori!!! Dovrebbero ammazzarli da piccoli, i soldati!! Ancora incerta sull’identità del nuovo arrivato la ragazza rispose nel modo più neutro che poté, cercando di farsi sentire sopra le urla imbestialite. ”Un intruso ha fatto ingresso nel perimetro. Secondo gli ordini ricevuti, dato che non si è fatto riconoscere ho provveduto di conseguenza. Purtroppo si è verificato un piccolo…incidente…e l’intruso è riuscito a fuggire”. Sospirò sconsolata, mentre la serva ripartiva all’attacco. ”Te lo do io l’incidente…!!!” .
 
Top
116 replies since 11/3/2011, 22:37   772 views
  Share