La Nazione del Fuoco - GdR

incontri indesiderati

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 23/3/2011, 15:41 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


SPOILER (click to view)
i PNG dovrebbero parlare sempre in grigio, ma è una cosa che tanti dimenticano... per il resto ci sei


MESE 6, GIORNO 2, POST 3, mattina
[size=1]
[(#FF007F) EXP 128.460 (15r50)][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF +

Iris poggiò la schiena contro la parete interna del muro nel quale si apriva la porta che dava sul giardino, le braccia incrociate dietro alla schiena, la testa abbandonata contro la fredda pietra e lo sguardo infastidito che si perdeva distrattamente tra le decorazioni geometriche del soffitto. Quell'anatra-gallina non sapeva fare altro che starnazzare... la sentiva distintamente sbraitare nel giardino. Perfino contro i soldati osava manifestare la sua impudenza... possibile che tutti gli anni passati lontano dalla corte avessero rammollito Kuro a tal punto da permettere una cosa del genere?

"Te lo do io l’incidente…!!!". Iris sbuffò. Conosceva diversi sistemi per rimettere in riga i sottoposti ed era abbastanza sicura che la serva non sarebbe sopravvissuta nemmeno ad uno di essi... ma era anche certa che Kuro non glieli avrebbe lasciati mettere in paratica... in fondo, se le permetteva di rivolgersi alla gente in quel modo anche in sua presenza significava che era lui il primo ad incoraggiarla.

"Zina, ti ringrazio per il prezioso aiuto, ma per la prossima volta... non è necessario che difendi la mia biancheria a costo della vita, quando vedi i soldati nel giardino mettiti al sicuro" rispose bonario il governatore, rivolgendo alla serva un sorriso gioviale; poi la sua attenzione si spostò su Elanor. Non l'aveva mai vista in giro e nonostante l'età che avanzava la sua memoria visiva era ancora buona, poteva significare una sola cosa: "Tu devi essere Elanor. Benvenuta nel mio palazzo: sono il governatore Kuro, ma se devi rivolgerti a me 'Kuro' sarà sufficiente" disse, portando la mano destra chiusa a pugno contro il palmo della sinistra e chinandosi nel tradizionale saluto della Nazione del Fuoco. Non appena si fu raddrizzato fece cenno alla ragazza di seguirlo verso l'abitazione: "saresti in grado di riconoscere l'intruso?" chiese con aria tranquilla.
 
Top
116 replies since 11/3/2011, 22:37   772 views
  Share