La Nazione del Fuoco - GdR

Nuovo governatore...

« Older   Newer »
  Share  
SSD_Executor-Fener
view post Posted on 28/3/2011, 23:12 by: SSD_Executor-Fener     +1   -1




[15.590 Ming (#0055FF): n° exp (25r80)] [DENARO: 16.500 NdF DEPOSITATO: 7400 ABBIGLIAMENTO: tunica e pantaloni rossi condecorazioni nere vita, tronco e collo/ cinta nera/ pantaloni rossi con parti nere al termine/ stivali neri/ decorazioni nobiliari su spalle, cinta e stivali. ] [EV: 1300, ABILITA': difesa esperta, ARMATURA:nessuna, ARMI: katana]

Mese 9 Giorno 13 Post 6 Pomeriggio

Il capitano sembrava essere sicuro della sua vittoria sugli altri contendenti al posto da governatore della pronvincia di Ember. Forse stava un po' esagerando ma un po' di competizione non fa male, d' altronde gli altri contendenti saranno tutti nobili e provenienti dalle famiglie altolocate della provincia, l' unico modo che Long Wei aveva per pareggiare e forse superare gli altri era l' appoggio di Ming e forse quello di Iris, quest' ultima se voleva veramente toglierselo di torno era una possibilità mandarlo in un isola all' estremità opposta del Regno. Ming era tentato di prendere in consegna, temporaneamente, la residenza del governatore per condurre gli affari e svegliare in modo drastico la guarnigione. Questi "attacchi" da parte di uomini sconosciuti alle navi all' ancora di mercanti o della guarnigione era una cosa molto preoccupante. Ming sospettava che fossero affiliati ai corsari assunti dalle tribò dell' acqua, un aiuto extra per indebolire i commerci tra la Nazione e l' estero.

La vendetta del capitano poteva essere attuata per svegliare fuori la guarnigione. Se il generale Hazin era a capo dell' esercito locale allora si potrebbe eseguire un "blitz" nel suo ufficio per smuovere un po' quei rammoliti. Se questo generale Hazin è a capo della guarnigione dell' isola può considerare la sua vendetta in programma anche se sarò io a parlare. Non voglio che la cosa diventi troppo personale, potrebbe danneggiare la sua già barcollante nomina a governatore. disse saltando di proposito all' argomento più importante... non sarebbe stato giusto occupare la residenza del futuro governatore di Ember quindi gli conveniva dormire in un luogo secondario. Capitano, siete fortunato che arrivo da un paesello sperduto qual' è Jang Hui... se avreste proposto questo al governatore di FireFountain City vi avrebbe scorticato con lo sguardo disse un po' sorridente Comunque va bene, basta che l' ambiente sia un po' decente. disse senza preoccuparsi di alcun insulto proferito insieme a quella frase.

La nave era arrivata, seppur subendo in modo molto forte l' influenza del mare, al porto di Ember. Per fortuna di Ming il capitano non aveva dato segni forti di malore e non aveva vomitato. L' attracco venne diretto da tre uomini dal molo mentre lo "skipper" sulla nave teneva quest' ultima il più ferma possibile. La passerella era stata immediatamente stesa e la scorta si era compostamente, molto più ordinatamente di molte pattuglie dell' esercito regolare, fuori. Le alabarde scintillanti riflettevano il sole in diverse parti ma non abbastanza da accecare le persone. Si posizionarono in formazione sul molo in attesa del loro signore. Ming rimase un attimo a controllare le condizioni del capitano per poi uscire e mettersi alla testa della scorta armata.
 
Top
23 replies since 17/3/2011, 17:28   242 views
  Share