La Nazione del Fuoco - GdR

Nuovo governatore...

« Older   Newer »
  Share  
SSD_Executor-Fener
view post Posted on 11/6/2011, 23:00 by: SSD_Executor-Fener     +1   -1




[15.640 Ming (#0055FF): n° exp (15r50)] [DENARO: 16.500 NdF DEPOSITATO: 7400 ABBIGLIAMENTO: tunica e pantaloni rossi condecorazioni nere vita, tronco e collo/ cinta nera/ pantaloni rossi con parti nere al termine/ stivali neri/ decorazioni nobiliari su spalle, cinta e stivali. ] [EV: 1300, ABILITA': difesa esperta, ARMATURA:nessuna, ARMI: katana]

Mese 9 Giorno 13 Post 7 Pomeriggio

Il governatore stava osservando il capitano, dava l' aria di stare ad aspettare che il capitano finisse con i suoi pensieri ed altro. Quando finalmente l' ufficiale lo guardò, quasi sorridendo si pronunciò Prego capitano, ci faccia strada. la frase era accompagnata da un fluido gesto col braccio verso la cittadina. Ming sperava solo che questa "dimora" fosse abbastanza decente da permettergli di dormire in modo calmo e tranquillo. Per quanto riguarda la scorta, bhe... erano abituati a dormire nei luoghi più strani data la facilità con cui il governatore si ritrovava ad essere ospitato in luoghi scomodi. Non si preoccupi per la mia scorta, capitano, è abituata al peggio. e detto questo iniziò ad incamminarsi verso la cittadina.

Il governatore camminava spedito verso la cittadina seguito a ruota dalla scorta. Voleva evitare di essere ancora all' esterno quando sarebbe scoppiata la tempesta e l' atteggiamento troppo tranquillo del capitano non gli rendeva la cosa facile. Anche Ming aveva affrontato diverse tempeste, la maggior parte in pieno mare e che portarono alla morte di diverse persone, ma fortunatamente lui rimaneva sempre segregato nelle profondità della nave insieme al generale. Là erano al sicuro e potevano lavorare in pace... insomma... quanto si può lavorare con le pergamene che volano da una parte all' altra della cabina? Infatti nei giorni di tempesta si provava a lavorare e la maggior parte delle volte non si concludeva nulla. Fortunatamente appena il generale se ne andava sul ponte di comando lui si metteva a leggere delle pergamene che comprava nei vari porti ogni volta che sbarcava, era un buon passatempo.
 
Top
23 replies since 17/3/2011, 17:28   242 views
  Share