La Nazione del Fuoco - GdR

Nuovo governatore...

« Older   Newer »
  Share  
SSD_Executor-Fener
view post Posted on 14/6/2011, 17:27 by: SSD_Executor-Fener     +1   -1




[15.850 Ming (#0055FF): n° exp (25r160(80x2))] [DENARO: 16.500 NdF DEPOSITATO: 7400 ABBIGLIAMENTO: tunica e pantaloni rossi condecorazioni nere vita, tronco e collo/ cinta nera/ pantaloni rossi con parti nere al termine/ stivali neri/ decorazioni nobiliari su spalle, cinta e stivali. ] [EV: 1300, ABILITA': difesa esperta, ARMATURA:nessuna, ARMI: katana]

Mese 9 Giorno 13 Post 9 Pomeriggio inoltrato


Appena entrarono il governatore iniziò a guardarsi intorno, una locanda modesta, non troppo sfarzosa, però abbastanza accogliente da sistemare viandanti e pescatori in un luogo sicuro. Stimata la capacità di persone che la locanda poteva contenere ordinò al tenente di far entrare la scorta per evitare che prendessero troppa acqua. Il tenente scomparve fuori dalla soglia e si poteva vedere radunare gli altri soldati. Ming venne accomodato su un tavolo insieme al capitano e dovevano parlare parecchio. Doveva anche "interrogare" la madre di Long Wei per sapere qual' era l' attuale situazione politica dell' isola, chi deteneva il potere. Avevano parecchie cose da fare ed era l' ultima ciò che lo preoccupava. Presentarsi al cospetto del Signore del Fuoco per presentare la candidatura di Long Wei alla carica di governatore di Ember. A Ming gli venne in mente qualcos' altro. Sapeva di sua esperienza personale quando la famiglia reale fosse attaccata all' Isola di Ember, forse sarebbe stato più semplice nominare governatore Wei sfruttando questo punto debole. Iris si sarebbe potuta fidare di un altro governatore oltre a Kuro ed a Ming così avrebbe avuto molti più sostenitori e poi nel momento del bisogno avrebbe potuto contare su diversi governatorati.

Grazie rispose Ming mentre si stava accomodando al tavolo con il capitano. Nel mentre rientrò dalla porta il tenente insieme alla scorta, erano bagnati si ma non esageratamente. Sintomo che la tempesta non era ancora al suo massimo sviluppo. Tenente, si sistemi da qualche parte. Il tenente fece sistemare i suoi uomini su diversi tavoli considerati che erano una decina. Le pesanti lance affilate erano state appoggiate ordinatamente sul muro, i dominatori, che erano provvisti di elmo, se lo tolsero e li posizionarono nelle loro vicinanze. Alcuni sotto al tavolo altri sotto le sedie. Il tenente ordinò agli uomini di parlare sottovoce per mantenere l' atmosfera di tranquillità della locanda mentre lui sedeva insieme al capitano ed al governatore. Capitano iniziò il governatore fissando intensamente gli occhi dell' interlocutore devo sapere quanto è determinato a diventare governatore di Ember. disse appoggiandosi allo schienale della sedia Perchè ciò richiederà un distaccamento dalla classe sociale a cui appartiene ora, si dovrà elevare alla classe sociale più alta. continuò gesticolando Dovrà esssere pronto ad accettare certe richieste della classe nobiliare di quest' isola, perfino se loro chiedessero a lei di far chiudere questa locanda facendo cadere la sua famiglia sul lastrico. continuò nuovamente imperterrito nel gesticolare intorno a se continuando a fissare intensamente il capitano La domanda è: sarebbe disposto a non cedere a queste richieste, sfidando la casta nobiliare di Ember e le loro conoscenze alla corte reale? concluse fissando con volto interrogativo l' interlocutore.

Edited by SSD_Executor-Fener - 14/6/2011, 21:06
 
Top
23 replies since 17/3/2011, 17:28   242 views
  Share