La Nazione del Fuoco - GdR

Alle cascate

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 9/5/2011, 13:49 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



MESE 6, GIORNO 24, POST 2, notte

[(#FF007F) EXP 138.040 (15r50)][DENARO: 1500 mo (gioielli) + 4700 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, poco più corta delle ginocchia e riccamente decorata con bordature oro, maniche corte, braccia fasciate, pantaloni color melanzana, stivali in pelle scura e capelli raccolti nell'acconciatura tradizionale][EV: 1.550, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (on)]



La figura sobbalzò, voltandosi di scatto senza rispondere. Evidentemente non si aspettava di trovare qualcuno lì a quell'ora. Possibile che non fosse venuta? Iris artigliò la corteccia di uno degli alberi che aveva accanto, indecisa se avventurarsi allo scoperto. ”Chi sei?” chiese l'altra con voce decisa. Almeno adesso era certa che fosse una ragazza. La vide muoversi come per togliere qualcosa dalle spalle "l'arco!" si disse Iris guardandola arretrare: se fosse riuscita a raggiungere i tronchi alle sue spalle sarebbe diventata un bersaglio praticamente irraggiungibile. Forse, in fondo, era davvero lei. "Ferma dove sei!" intimò la principessa, alzando la lampada davanti a sé, abbastanza da vedere dove stava andando, ma non tanto da illuminare il proprio volto, protetto dal cappuccio del mantello: la sua identità era una cosa troppo preziosa per poterla svelare a chiunque.

Con la mano libera Iris raggiunse uno dei suoi pugnali e un vago senso di protezione al contatto con il manico dell'arma le diede coraggio "azzardati a muovere un solo dito e giuro sul mio onore che ti troverai con un pugnale conficcato nello stomaco prima ancora di riuscire a incoccare" la minacciò nervosa. No. Non era lì per quello... come aveva potuto arrivare a quel punto, comunque? Sbuffò, seccata da quella situazione, poi il suo tono si ammorbidì leggermente e si rivolse nuovamente al soldato"sono Ilah" precisò "devo parlarti, ma sappi che non ho intenzione di farmi ammazzare, quindi cerca di rilassarti e rimani dove posso vederti" ordinò, abbastanza soddisfatta del proprio discorso: sembrava sufficientemente ragionevole e intimidatorio da non ritrovarsi con una freccia infilzata in un braccio... con un po' di fortuna.
 
Top
9 replies since 8/5/2011, 19:03   123 views
  Share