La Nazione del Fuoco - GdR

Missione compiuta

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 24/5/2011, 15:49 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



MESE 7, GIORNO 24, POST 2, notte

[(#FF007F) EXP 139.660 (15r50)][DENARO: 1600 mo (gioielli) + 3600 mo NdF + ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, poco più corta delle ginocchia e riccamente decorata con bordature oro, maniche corte, braccia fasciate, pantaloni color melanzana, stivali in pelle scura e capelli raccolti nell'acconciatura tradizionale][EV: 1.550, ABILITA': fiamme blu, controllo dell'attacco B ARMATURA: D1 (off), ARMI: pugnale (on)]



Iris riaprì gli occhi, fissando con aria trasognata la cera che colava dall'ultimo pezzo di candela: adesso la sentiva, di nuovo. Mosse un cenno verso la fiamma e quella ondeggiò, come mossa da un soffio di vento. Era stata lei? Quella domanda le ronzò un istante per la testa. Sì. Certo che era stata lei! Buttò le gambe giù dal letto, il suo respiro si era fatto lento, pesante e ora lottava contro un'improvvisa stanchezza che la invitava a rimanere lì, tra i morbidi cuscini, chiudere gli occhi e addormentarsi... ma non poteva. Doveva imparare a combatterla, perché era l'unico modo per riavere il suo dominio. Si fece forza e si tirò faticosamente a sedere: gli occhi ancora puntati sulle fiamme. Alzò un braccio, puntando le dita verso la candela, decisa a fare un altro tentativo... ma il braccio aveva perso la sua forza; Iris contrasse tutti i muscoli, nel tentativo di sorreggerlo, ma ben preso si arrese lasciandolo ricadere in grembo. La fiamma ondeggiò di nuovo.

La mente della principessa era annebbiata. Forse c'era un modo per risolvere quell'effetto collaterale. Forse, eliminando uno degli ingredienti... si rese conto, con alcuni secondi di ritardo. Iris si tirò in piedi: doveva esercitarsi, doveva allenarsi finché fosse riuscita a controllare le fiamme alla perfezione, anche in quello stato. Barcollò e dovette aggrapparsi al baldacchino del letto per non cadere, ma rimase in piedi "ti faccio vedere io..." disse a se stessa, gli occhi ancora puntati sulla candela che andava lentamente spegnendosi. Lasciò la colonna e arricciò il naso, camminò in avanti con le braccia stancamente abbandonate lungo il corpo, tutte le sue energie concentrate nel mettere un piede davanti all'altro. Raggiunse il tavolo dove su un piatto erano disposte tre grosse candele: prese l'unica che era rimasta accesa e la posò sul palmo della mano... inspirò lentamente... e poi lasciò fluire la sua energia incanalandola con forza, spingendola fuori e una palla di fuoco comparve tra le sue dita, bruciò in un istante lo stoppino, fece colare a terra la cera illuminando di luce spettrale l'intera stanza. Iris chiuse gli occhi. Sì. Le era mancata quella sensazione, poter stringere energia pura tra le proprie mani. Sentì il battito del proprio cuore aumentare rapidamente, rimbombarle nelle orecchie... poi più niente.
 
Top
5 replies since 16/5/2011, 14:32   96 views
  Share