La Nazione del Fuoco - GdR

L'approdo

« Older   Newer »
  Share  
~Smile{Nano}•
view post Posted on 26/8/2011, 18:09 by: ~Smile{Nano}•     +1   -1





Mese 6 , Giorno 27, POST 2 primo pomeriggio.

Nome PG: Hade[DENARO: 300 mo NdA [conto] ABBIGLIAMENTO:Hade indossa una tunica corta fino ai fianchi colore giallo chiaro es:tunicaPorta dei pantaloni abbastanza larghi dello stesso colore della maglia. Sopra la maglietta indossa una mantellina arancione viva es.mantellina]Ai piedi indossa delle scarpe di stoffa marroncine es. scarpe[Colore dialoghi:(#ff5500)] EXP 1990 (16r50)] [EV: 400, ABILITA'://ARMATURA: //, ARMI: aliante]



La soldatessa non si ricordava di lui. Come è possibile che non si ricordi una cosa tanto bizzarra? Credimi, non disturberebbe neanche me…ma credo di non capire il motivo di tale gentilezza. Queste furono le parole che fecero stupire Hade, il falco intanto si era alzato in volo, evidentemente aveva paura di Bubble. Ah lei non ricorda... beh io si, quel periodo della mia vita non lo scorderò mai... Elanor si alzò e si pulì la terra dai pantaloni. Il falco? No, non è mio…lo tengo in custodia per un po’ per conto di un commilitone. Hade divertito annuì, credeva che prima o poi la ragazza si sarebbe ricordata di lui, invece no. Mi stai parlando come se mi avessi già visto altrove..sinceramente non credo di ricordarlo. Non è che mi prendi e poi mi fai cadere di sotto per vendicarti di qualche compagno morto nell’assalto ai templi? Io ero ancora in caserma quando è successo… era astuta la ragazza, in effetti era da poco che la Nazione del Fuoco aveva terminato la caccia ai Nomadi... Ma no! Piacere, io sono Hade. Eh si, io e te .. scusi e lei ci siamo incontrati nella Capitale della Tribù dell' Acqua del Nord, in dei tunnel sotterranei per l' esattezza. Lei era stesa a terra, si stava quasi per congelare! Io quasi "stupidamente" la ho aiutata... e poi non ho retto allo stress emotivo dell' evento che avevo vissuto, ero testimone di uno strano combattimento, non so... Gentilmente poi mi ha lasciato andare... Sorrise, con lo sguardo tetro, intrappolato nel passato. Bene, adesso che sa chi sono lo vuole questo passaggio? Hade indicò Bubble, d' aspetto era abbastanza affidabile il bisonte, non avrebbe dovuto avere altre cose in contrario, ma ognuno sa per se.
 
Top
9 replies since 25/8/2011, 21:30   122 views
  Share