La Nazione del Fuoco - GdR

L'approdo

« Older   Newer »
  Share  
~Smile{Nano}•
view post Posted on 27/8/2011, 12:02 by: ~Smile{Nano}•     +1   -1





Mese 6 , Giorno 27, POST 3 primo pomeriggio.

Nome PG: Hade[DENARO: 300 mo NdA [conto] ABBIGLIAMENTO:Hade indossa una tunica corta fino ai fianchi colore giallo chiaro es:tunicaPorta dei pantaloni abbastanza larghi dello stesso colore della maglia. Sopra la maglietta indossa una mantellina arancione viva es.mantellina]Ai piedi indossa delle scarpe di stoffa marroncine es. scarpe[Colore dialoghi:(#ff5500)] EXP 2090 (21r50x2)] [EV: 400, ABILITA'://ARMATURA: //, ARMI: aliante]



Evidentemente con le parole del monaco Elanor si ricordò di Hade. Io sono Elanor…e puoi anche darmi del tu, non mi da del lei nessuno, in caserma, neanche gli addetti alle pulizie. Hade sorrise, nel frattempo Elanor si avvicinò al bisonte volante e si fece odorare la mano, Bubble fece la sua figura da tenerone e Elanor gli grattò il collo. Bubble non aspettava altro e iniziò a strusciare la testa intorno al braccio della soldatessa, per concludere il tutto con una bella sleccazzata. Ok, allora di darò del tu, Oh santo cielo! disse dopo aver visto Bubble che la leccava. Scusalo, è solo troppo affettuoso. Poi Elanor rispose alla domanda di prima, spiegò che doveva arrivare fino alla capitale. Sono contento che tu abbia accettato, per noi non c' è alcun disturbo, stavamo andando la. Elanor si scanzò da Bubble. Hade prese le briglie della sella e si arrampicò sul Bisonte. [color=#3a0057]E comunque si, hai davvero corso un bel rischio al Polo. Posso sapere come ti è venuto in mente di andarti ad infilare nel bel mezzo di un’operazione militare di quel tipo? Sei stato fortunato, altri commilitoni non sarebbero stati tanto…hem…gentili. Hanno dato la caccia ai nomadi fino a pochissimo tempo fa, se non fosse per il Signore del Fuoco Rozul ti avrebbero abbattuto appena avessi messo piede nella baia Hade non era scioccato affatto da quelle parole, ci aveva pensato da solo al rischio che aveva corso. Credimi è stata tutta una coincidenza! Dei soldati stavano venendo verso di me e io ho avuto paura così mi sono nascosto dentro il tunnel, cosa ne potevo sapere io che era li che stavano venendo? Allora mi sono inoltrato per i labirinti e mi sono ritrovato in una grotta dove alcune persone stavano combattendo, mi nascosi sotto un tavolo dove c’era un altro ragazzo… Koy! Come mai hai deciso di venire proprio qui? Hade era felice che la soldatessa le faceva tutte queste domande, gli stava simpatica. Mah, la vita nel monastero mi stressava, ero diventato il “servo” di un monaco anziano e non ce la facevo più! Mi sono cacciato in parecchi casini per colpa sua! Rise all’ idea dell’ ultima volta. Dai sali così partiamo! E mi offendo se non mi racconti qualcosa di te! Rise e gli porse una mano per aiutarla ad arrampicarsi su Bubble.
 
Top
9 replies since 25/8/2011, 21:30   122 views
  Share