La Nazione del Fuoco - GdR

L'approdo

« Older   Newer »
  Share  
~Smile{Nano}•
view post Posted on 27/8/2011, 17:05 by: ~Smile{Nano}•     +1   -1





Mese 6 , Giorno 27, POST 4 primo pomeriggio.

Nome PG: Hade[DENARO: 300 mo NdA [conto] ABBIGLIAMENTO:Hade indossa una tunica corta fino ai fianchi colore giallo chiaro es:tunicaPorta dei pantaloni abbastanza larghi dello stesso colore della maglia. Sopra la maglietta indossa una mantellina arancione viva es.mantellina]Ai piedi indossa delle scarpe di stoffa marroncine es. scarpe[Colore dialoghi:(#ff5500)] EXP 2190 (17r50x2)] [EV: 400, ABILITA'://ARMATURA: //, ARMI: aliante]



Elanor tagliò corto sulla sua vita, Hade non voleva sapere di più. Una volta sistemate le briglie stava preparando il decollo. Hip hip! scandì Hade, come solo un monaco sapeva fare e Bubble si diede una grande spinta con le sei zampe e iniziò a volteggiare nel celo, destinazione Capitale della Nazione dle Fuoco. Devo sbrigare un lavoretto qui, nella Capitale e non so quanto ci vorrà per finirlo. La città è enorme, mi ci vorrà più tempo a percorrerla a piedi che a fare quello per cui mi hanno mandata. Hade non aveva niente da fare, insomma, niente che non si potesse rimandare. Credi che ti lascerei a piedi? Ma dai Bubble occuperà pure un sacco di spazio, ha quella schifosissima bava appiccicosa e puzza anche un po', ma come mezzo di trasporto è il migliore! Io non ho niente da fare e ti scorterò! Disse con tono fiero, intento a sistemare le briglie del Bisonte. Ma dimmi cosa devi fare? Poi, se non sono troppo indiscreto che grado militare hai? Beh di sicuro non dovrà essere tanto vicina al Signore del Fuoco... non ha nemmeno un carro a disposizione! Il Falco volava sopra Bubble, era un animale meraviglioso, sfruttava altre doti per dominare l' aria... Il celo era sereno e Bubble andava poco più veloce del solito. La vista era mozzafiato, l' attività commerciale della Nazione del Fuoco sembrava andare a gonfie vele, molti carri trasportavano merci, lì nel cuore del vulcano. Era meraviglioso, una grande città costruita nel cratere di un vulcano, poi il dominio del fuoco, pura energia, potenza era bellissimo, ma poteva diventare, anche un gran problema, come si dimostrò in passato. Tra meno di venti minuti saremo nella Capitale, una volta lì mi dirai tu che direzione prendere? Con la scusa mi farò anche un bel giro turistico della città!
 
Top
9 replies since 25/8/2011, 21:30   122 views
  Share