La Nazione del Fuoco - GdR

Volando tra erbe e piccole bugie...

« Older   Newer »
  Share  
;Len
view post Posted on 10/9/2011, 11:35 by: ;Len     +1   -1





Mese 6 , Giorno 27, POST 2 pomeriggio.

Nome PG: Hade[DENARO: 300 mo NdA [conto] ABBIGLIAMENTO:Hade indossa una tunica corta fino ai fianchi colore giallo chiaro es:tunicaPorta dei pantaloni abbastanza larghi dello stesso colore della maglia. Sopra la maglietta indossa una mantellina arancione viva es.mantellina]Ai piedi indossa delle scarpe di stoffa marroncine es. scarpe[Colore dialoghi:(#ff5500)] EXP 2470 (13r20)] [EV: 400, ABILITA'://ARMATURA: //, ARMI: aliante]



La giornata stava per giungere al termine, il tramonto incalzava, il sole scendeva sempre più, aspettando il momento adatto per sprigionare le innumerevoli sfumature di rosa che caratterizzano il crepuscolo. Mi dispiace molto che non hai trovato quello che cerchi, io mi sento meglio, domani ti aiuto con Bubble, vedrai che faremo più in fretta. Ma per favore ho bisogno di chiederti una cosa: Dimmi la verità, il motivo di queste commissioni è diverso da quello che mi hai raccontato vero? Se è così non ti chiedo di dirmi il vero motivo per cui cerchi questi medicinali, ma almeno potrei dirti dove trovare qualche erba in particolare, speri che tu non abbia qualcosa contro la mia curiosità. Disse tutto senza riprender fiato, era diventato molto più bravo a dialogare degli ultimi tempi, il cielo si divideva in striature violacee e rosa, il sole si nascondeva dietro la linea piatta d' orizzonte, smussata dalle sagome della città in lontananza. [color=#ff5500]Non so dove trovare una fonte d' acqua, sono qui da poco più di te ed ho semplicemente dormito, ma dall' umidità dell' aria direi che qui vicino ci sia un lago, o un fiume. Abbassò lo sguardo triste, chiedendosi se era davvero giusto fare tutte quelle domande dopo che si conoscevano da assai poco, era anche vero che magari Elanor si sarebbe dovuta fidare di lui, l' aveva aiutata al polo, l' avrebbe aiutata anche adesso se glielo avrebbe permesso.
 
Top
17 replies since 28/8/2011, 08:45   230 views
  Share