La Nazione del Fuoco - GdR

Volando tra erbe e piccole bugie...

« Older   Newer »
  Share  
;Len
view post Posted on 15/9/2011, 17:54 by: ;Len     +1   -1




scusa per il ritardo, ma non avevo il pc -.-"


Mese 6 , Giorno 27, POST 2 pomeriggio.

Nome PG: Hade[DENARO: 300 mo NdA [conto] ABBIGLIAMENTO:Hade indossa una tunica corta fino ai fianchi colore giallo chiaro es:tunicaPorta dei pantaloni abbastanza larghi dello stesso colore della maglia. Sopra la maglietta indossa una mantellina arancione viva es.mantellina]Ai piedi indossa delle scarpe di stoffa marroncine es. scarpe[Colore dialoghi:(#ff5500)] EXP 2490 (13r20)] [EV: 400, ABILITA'://ARMATURA: //, ARMI: aliante]



Elanor si addormentò sull' erba, Hade la lasciò lì, avrebbe voluto portarla nella tenda ma temeva della reazione, si risdraiò nella tenda ed inizio a sognare anche lui, era bello riabbracciare quel mondo che da piccolo lo rassicurava sempre, la notte fu fresca, miticizzata dal vicino mare.
Non gli era mai successo di svegliarsi così presto! Era stupefatto e anche un po' impaurito, dove erano Bubble e Elanor? Erano spariti entrambi, erano forse ripartiti senza aspettarlo? Lo avevano lasciato di nuovo lì da solo? Oddio e se invece ha rapito Bubble? Noo.. che penso! Preoccupato inizi a guardare in lungo ed in largo, rimettendo la tenda nella borsa iniziò a camminare per la prateria fino a che non raggiunse una stradina sterrata, ma dei due nemmeno l' ombra, non doveva farsi prendere dal panico, la Capitale della Nazione del Fuoco quanto poteva essere lontana? Di sicuro erano lì... o forse no. Cercava disperato gridando i nomi dei due, avrebbe tanto desiderato uno di quei richiami per bisonti, ma ahimè non ne possedeva uno, lo avrebbe dovuto acquistare! Gli faceva male la gola per come stava urlando, ma non riusciva a trovare i due. Rassegnato iniziò a tornare indietro, aveva fatto qualche chilometro senza accorgersene, camminava stanco, aveva corso e doveva recuperare il fiato, scalciava i sassolini bianchi che si trovavano nel viottolo e guardava in alto cercando nell' orizzonte la figura del bisonte.
 
Top
17 replies since 28/8/2011, 08:45   230 views
  Share