La Nazione del Fuoco - GdR

gran finale

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 21/7/2012, 12:43 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 8, GIORNO 29, POST 58 ~ mattina

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 171.430 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
~ abbigliamento: acconciatura elaborata fermata con fiori e fermagli d'oro a forma di fiamma che sostituisono la corona, lungo abito biango, cintura d'oro in vita.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"Avere dei rimorsi, significa non aver dato tutto"



Iris conosceva per nome praticamente tutti i presenti in quella sala: le massime autorità dell'intera nazione... governatori, industriali, imprenditori... tutti discendenti dalle più antiche famiglie della Capitale. Un passo falso ed avrebbe perso il loro appoggio, la mossa giusta al momento giusto... e il suo impero sarebbe stato lungo e duraturo come mai se ne erano visti prima. Sebbene rimanesse immobile, salutando i presenti con qualche cenno o qualche parola, Iris era tutt'altro che tranquilla. Poteva sentire sulle sue spalle il peso del futuro del mondo intero... e non era affatto una situazione piacevole. Se non altro, al momento, Shibao era l'ultimo dei suoi problemi... ed era un bene: era già abbastanza disdicevole in privato, ma non poteva assolutamente permettersi di scoppiare in lacrime lì, davanti a tutti; non era una ragazzina qualunque che aveva perso un possibile fidanzato, era la sovrana del mondo intero... quasi una divinità... e le divinità non fanno niente di tanto volgare.

Notò appena l'arrivo di Len Shu, troppo impegnata a contare mentalmente i presenti. Erano venuti praticamente tutti coloro che aveva invitato. Buon segno. Lentamente si riscosse. Era arrivato il momento di dare il via allo spettacolo: si voltò verso Len Shu e per un istante desiderò rimanere da sola con lui, per salutare Shibao come avrebbe meritato... senza tutta quella gente che lo conosceva a malapena, accorsa solo per ingraziarsi l'imperatrice. Erano lì per lei, non per Bao... Iris allontanò quel pensiero: non era il momento! "Capitano, fate uscire le vostre guardie per questa volta: qualunque problema possa verificarsi il mio dominio sarà più che sufficiente" ordinò, con voce abbastanza alta perché gli ospiti potessero sentirla... e sì, era una minaccia; d'ora in avanti non avrebbe tollerato la minima opposizione da parte del suo popolo, nobili compresi. Poi, usando discretamente una rapida serie di cenni convenuti, disse a Len Shu di far disporre le guardie lungo il corridoio: voleva che nessuno potesse avvicinarsi a quella sala. Nemmeno i servi. L'ordine chiaramente non comprendeva Len Shu, non gli avrebbe mai proibito di assistere alla cerimonia.
 
Top
21 replies since 19/7/2012, 20:26   207 views
  Share