La Nazione del Fuoco - GdR

gran finale

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 23/7/2012, 09:53 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 8, GIORNO 29, POST 59 ~ mattina

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 171.530 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
~ abbigliamento: acconciatura elaborata fermata con fiori e fermagli d'oro a forma di fiamma che sostituisono la corona, lungo abito biango, cintura d'oro in vita.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Rapido, impeccabile. Iris accolse con un misto di sollievo e panico il ritorno di Len Shu: era rassicurante sentire la sua presenza alle proprie spalle, ma significava anche che il momento era arrivato, non poteva più rimandare. Lanciò un'occhiata prima al corpo di Shibao, poi a uno dei Saggi, venuto per celebrare la cerimonia. Prese un profondo respiro, tentando di calmarsi "aspettate" disse, muovendo un cenno in direzione del Saggi, con l'intenzione di fermarlo. "Desidero dire qualche parola" annunciò, raggiungendo il centro della sala perché tutti potessero vederla. "Shibao è stato colpito svolgendo il suo lavoro. Se non fosse stato per il suo coraggio probabilmente non sarei qui, oggi. Per questo gli sono grata... ma non sarebbe dovuto succedere. Dalle indagini risulta che i nostri aggressori erano un gruppo di artisti di strada. La prossima volta cosa saranno? Panettieri? Muratori? Ho creato il più grande impero della storia, riunito sotto la bandiera della Nazione del Fuoco il mondo intero... e non intendo lasciarmelo portare via così!" disse, fermandosi un attimo perché i presenti potessero intuire dove voleva andare a parare "Guardateci: noi siamo ciò che di meglio la Nazione del Fuoco ha lasciato in eredità al mio Impero. So che tra noi ci sono state incomprensioni" proseguì, cercando lo sguardo di Kuro "... ma se vogliamo che la nostra nazione rimanga il motore dell'Impero dobbiamo metterle da parte, collaborare tra noi per schiacciare una volta per tutte il vero nemico. I traditori che hanno ucciso Shibao sono ancora vivi e si nascondono da qualche parte nel Regno della Terra: voglio che li troviate, chiunque riuscirà a distruggerli avrà grandi onori... facciamo in modo che il sacrificio di Shibao non sia stato inutile, ma che diventi il simbolo della nostra unione e dia forza alla nostra determinazione. Posso contare su di voi, nobili figli del fuoco?" chiese, squadrandoli tutti dall'alto in basso come solo lei riusciva a fare.
 
Top
21 replies since 19/7/2012, 20:26   207 views
  Share