La Nazione del Fuoco - GdR

gran finale

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 27/7/2012, 09:55 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


solo adesso? Comunque... visto che Zukka non mi riesce proviamo con Zhao... xD

ANNO 2, MESE 8, GIORNO 29, POST 61 ~ mezzogiorno

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 171.650 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
~ abbigliamento: acconciatura elaborata fermata con fiori e fermagli d'oro a forma di fiamma che sostituisono la corona, lungo abito biango, cintura d'oro in vita.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



La cerimonia fu breve, o forse era solo che aveva finito per distrarsi, persa nei propri pensieri. Del corpo di Shibao non erano rimaste che ceneri quando le porte furono aperte di nuovo per permettere ai nobili di uscire. Alcuni si attardarono nel corridoio, congratulandosi con l'imperatrice e assicurandole che avrebbero cominciato le ricerche quel giorno stesso... ma sebbene Iris non riuscisse a cogliere la falsità in quelle parole, a Kuro non era sfuggita. Con il tempo Kuro aveva imparato a conoscere quella ragazza abbastanza da sapere che non lo avrebbe mai ascoltato... ma era ora di riportarla sulla giusta strada, era ora di tornare da un vecchio amico e ricordargli le sue responsabilità.

"Sto morendo di fame, volete unirvi a me per il pranzo?" cinguettò Iris in direzione di Len Shu mentre si avviava verso la parte privata del palazzo, quella dove nessuno, a parte la famiglia reale e qualche guardia, era autorizzato a mettere piede. Appena attraversarono il portone che separava il corridoio con le stanze dal resto del palazzo alcune ancelle si accodarono a Iris. Esattamente quello che stava cercando "tu, fammi preparare il pranzo nella sala della famiglia reale" disse, in direzione di una delle ragazze. Poi si coltò in direzione di un'altra "e tu... avvisa il sifu Antkantos. Digli che dopo pranzo si presenti in palestra, mi deve un allenamento" spiegò. Prima che Len Shu avesse modo di protestare aggiunse "il medico ha detto che non dovete sforzarvi per almeno due settimane... e l'avete visto voi stesso: Antkantos è perfettamente in grado di competere con voi" gli ricordò.

Finalmente si sentiva bene. Era come se all'improvviso le avessero tolto un peso di dosso e voleva gridarlo al mondo intero... ma si trattenne, scorgendo le pieghe svolazzanti del suo abito bianco: non sarebbe stato appropriato. Non lì, davanti a Len Shu. Non ancora. Ma quando il suo impero si fosse consolidato avrebbe potuto fare tutto quello che voleva, quando voleva... era solo questione di mesi.
 
Top
21 replies since 19/7/2012, 20:26   207 views
  Share