La Nazione del Fuoco - GdR

gran finale

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 28/7/2012, 18:33 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


è normale che i personaggi crescano con il tempo, Rissy ne passa talmente tante che non sarebbe credibile se rimanesse così a vita. Se guardi le prime role era molto più infantile, lasciatemela sviluppare e fidatevi di me ;)

ANNO 2, MESE 8, GIORNO 29, POST 62 ~ mezzogiorno

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 171.750 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
~ abbigliamento: acconciatura elaborata fermata con fiori e fermagli d'oro a forma di fiamma che sostituisono la corona, lungo abito biango, cintura d'oro in vita.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Due servitori aprirono per Iris la porta della sala da pranzo e la ragazza si infilò all'interno. Il cielo era coperto, ma i grandi finestroni che si aprivano sul giardino illuminavano su tre lati la sala da pranzo. Era pensata per essere un ambiente intimo e accogliente, ma era comunque molto più grande delle sale da pranzo che i nobili erano soliti riservare ai loro ospiti. Al centro si trovava un lungo tavolo di legno, abbastanza lungo perché due commensali, seduti ai lati opposti del tavolo, faticassero a parlare tra loro. D'altra parte il pranzo non serviva certo per quello! Un servitore si affrettò a portare un secondo coperto mentre Iris raggiungeva il suo posto. Non poté fare a meno di notare come i servitori avessero assegnato a Len Shu il posto che solitamente prendeva Shibao. D'altra parte quello prevedeva il protocollo. Prima ancora che la ragazza avesse il tempo di aprire bocca per chiedere entrò un secondo servitore, trascinando un carrello ricolmo di vassoi e rapidamente li depose sul lungo tavolo. Iris aspettò di essere servita, con la mente persa nei propri pensieri. Solo ora si rendeva conto che negli ultimi giorni aveva fatto di tutto per evitare Antk. Ora che si fermava un istante a riflettere non era nemmeno del tutto sicura di volerlo vedere. La verità è che quando era andata da lui, qualche sera prima... aveva sperato la aiutasse a sentirsi meglio... ma aveva finito per scoprire di stare ancora peggio di prima. Con Antk le cose erano complicate e ora che Shibao non c'era più... cominciava a venirle il sospetto che il problema in realtà non fosse la sua presenza. Forse il suo problema era Antk. All'improvviso si sentì terribilmente stupida: non aveva più tanta voglia di andare ad allenarsi.
 
Top
21 replies since 19/7/2012, 20:26   207 views
  Share