La Nazione del Fuoco - GdR

gran finale

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 11/8/2012, 15:54 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 8, GIORNO 29, POST 63 ~ mezzogiorno

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 171.850 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4550 mo NdF +
~ abbigliamento: acconciatura elaborata fermata con fiori e fermagli d'oro a forma di fiamma che sostituisono la corona, lungo abito biango, cintura d'oro in vita.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Il pranzo trascorse in silenzio. Iris si rese conto a malapena delle varie portate, smangiucchiò svogliatamente qualcosa, oppressa dalla sensazione di aver sbagliato tutto. E se davvero Bao avesse potuto risvegliarsi? Se fossero stati entrambi al suo fianco, se non ci fossero stati tutti i problemi che il rango di Antk imponeva... chi avrebbe scelto? Giocherellò con i bastoncini che teneva in mano, tamburellando delicatamente con la punta sulla tovaglia: non lo sapeva. Rimase immersa in quel pensiero per un lungo istante, finché sentì nuovamente le lacrime salirle agli occhi. No. Non andava affatto bene. Aveva superato quella cosa... perché tornava a tormentarla? Aveva chiesto a Len Shu di tenerle compagnia proprio per quella ragione! Non poteva permetterselo. Era un'imperatrice, ora. Prese un profondo respiro, cercando di calmarsi, ma tutto quello che era successo era troppo doloroso. Fu in quell'istante che le tornò alla mente la cerimonia funebre di Shibao. Era riuscita a non versare una sola lacrima, era rimasta impassibile, di fronte a tutti; si era sentita forte, tanto che nessuno avrebbe mai potuto fermarla. Si schiarì la voce, depose i bastoncini e si pulì le labbra in un tovagliolo rosso acceso, poi accennò un sorriso freddo in direzione di Len Shu e in silenzio si alzò dal tavolo. Non aveva bisogno di dirgli di seguirla, perché entrambi sapevano che il protocollo prevedeva che quando il sovrano aveva finito di mangiare anche il resto dei commensali doveva fare altrettanto.

Iris tornò con la mente agli applausi che i nobili le avevano riservato quella mattina e li usò per farsi forza: aveva il loro appoggio, finalmente. Tutto il mondo la riconosceva come Imperatrice ed era questa l'unica cosa che importava. Era imperatrice... e poteva fare tutto ciò che voleva. Nessuno la obbligava a parlare a Len Shu, a vedere Antk. Se concedeva la sua presenza era perché ne aveva voglia e al momento aveva voglia di allenarsi; doveva imparare ad essere superiore a tutto il resto. "Potete tornare alle vostre occupazioni" disse, senza nemmeno voltarsi in direzione di Len Shu: si era fermata con una mano sulla porta che chiudeva l'ingresso principale della palestra. "Ah! E assicuratevi che la famiglia di Shibao abbia tutto ciò di cui necessita, non voglio che si abbia da ridire sulla mia ospitalità" ordinò, voltandosi in direzione del ragazzo; lo congedò con un cenno e spalancò il portone con entrambe le mani, godendosi la sensazione del lungo abito bianco che le svolazzava attorno mentre entrava nella palestra.
 
Top
21 replies since 19/7/2012, 20:26   207 views
  Share