La Nazione del Fuoco - GdR

Finalmente a Shu Jing!

« Older   Newer »
  Share  
TayLee
view post Posted on 27/6/2012, 19:59 by: TayLee     +1   -1




[EXP Misa #008080: n° exp 4450 (25r80*)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto NdF ABBIGLIAMENTO: pantaloni neri, casacca rossa e oro a maniche corte] [EV:650, ABILITA': , ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Anno 2, Mese 8, Giorno 30, Post 54, pomeriggio

Poiché Yukashi doveva lavorare, Misa e Shanda decisero di fare una passeggiata per la città. Magari avrebbero anche trovato la palestra di Kuro o casa sua. Shanda aveva rivolto una domanda a Misa. " Misa, secondo te il maestro Kuro accetterà di allenarci? Chissà, magari accetta solo allievi di una certa bravura, e se fosse così io potrei già tornare a casa, so appena lanciare una piccola fiammata … Tu invece come te la cavi? " Non le aveva ancora risposto e la risposta le ronzava per la testa da un po’ di tempo. "A proposito della domanda che mi hai fatto quando eravamo al laghetto… Penso che Kuro ci accetterà. Non so cosa me lo faccia pensare, ma ho una buona sensazione! E per quanto riguarda il mio livello di dominio non sono messa molto bene. Avevo ricevuto un addestramento all’età di sedici anni, ma il maestro ed io non ci intendevamo un granchè. Così non ho mai ottenuto grandi risultati. Per questo voglio andare dal maestro Kuro. " Poi continuò tranquillamente a camminare.

Quando i tre ragazzi erano ancora insieme Shanda aveva fatto scorta di acqua. Poi le ragazze avevano deciso di andare a fare una passeggiata mentre Yukashi continuava a lavorare. Camminavano tranquillamente tra le stradine, osservandosi intorno. Ad un tratto Misa interruppe il silenzio. "Ehi Shanda, secondo te cosa ha fatto arrabbiare tanto Yukashi? Era davvero furibondo. " Mentre attendeva una risposta dall’amica, vide una giovane osservarsi intorno. Era vestita di rosso, nero e giallo. Come tutti gli abitanti della Nazione del Fuoco naturalmente. Aveva gli occhi dorati e i capelli, lunghi e neri, erano legati in un’alta coda. Non sapeva perché la presenza di quella ragazza l’avesse incuriosita. Sembrava quasi una profezia, perché questa si rivolse a Misa e Shanda. " Buongiorno... ehm... mi sono persa. Potreste gentilmente dirmi da che parte si trova la scuola del Maestro Kuro? " Poco ci mancò che Misa facesse un salto per la sorpresa. La ragazza aveva rivolto alle due amiche il saluto tradizionale. La ragazza si affrettò ad imitare la sconosciuta. "Ehm, sì, cioè, no. Mi dispiace ma non sappiamo dove si trova. A dire la verità, la stiamo cercando anche noi, sai? Veniamo dalla Capitale. Cioè, non è che viviamo nella Capitale, ma siamo partite da là. C’è anche un nostro amico. Adesso non è qui con noi. Però lo puoi vedere tu stessa che non c’è. Se posso chiedere, come ti chiami? " Per l’emozione Misa aveva perso la sua solita parlantina. Possibile che ci fosse così tanta gente alla ricerca di Kuro? Proprio in quel periodo? Intanto continuava a guardare la ragazza che aveva chiesto informazioni. “Chissà chi è?”
 
Top
37 replies since 23/6/2012, 14:58   229 views
  Share