La Nazione del Fuoco - GdR

Finalmente a Shu Jing!

« Older   Newer »
  Share  
TayLee
view post Posted on 9/7/2012, 16:48 by: TayLee     +1   -1




[EXP Misa #008080: n° exp 4530 (23r50*)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto NdF ABBIGLIAMENTO: pantaloni neri, casacca rossa e oro a maniche corte] [EV:650, ABILITA': , ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Anno 2, Mese 8, Giorno 30, Post 55, pomeriggio

La sconosciuta sembrava essersi sciolta un pochino. Shanda le aveva offerto da bere, ma la ragazza rifiutò gentilmente. Shanda aveva avuto l’impressione di aver già visto la sconosciuta. Infatti questa disse di venire anch’essa da Ember Island. Poi finalmente la giovane si presentò girandosi verso Misa. Disse di chiamarsi Looza. Aveva preso una licenza per cercare Kuro. Looza si rivolse a qualcuno chiedendo il suo nome. Misa si girò e vide che la nuova arrivata stava parlando a Yukashi. "Ehi! Ma allora eri qui! " In quel momento Misa desiderò che si aprisse una voragine sotto i suoi piedi. Non si era proprio accorta che Yukashi fosse venuto con loro. Aveva sicuramente fatto una figura da stupida. Yukashi al suo solito si presentò in modo veloce e sbrigativo. Così come con Shanda, Yukashi non riusciva a essere troppo espansivo. “Sicuramente gli basterà conoscerle meglio, come è successo con me.” Riprendendosi un po’ la ragazza decise che era ora di presentarsi a dovere, per far capire a Looza che non era una –completa- svampita. "Piacere Looza, io sono Misa. Vengo da Jang Hui. Allora, che ne dici di cercare Kuro insieme a noi? Non abbiamo la più pallida idea di dove si trovi la sua palestra. Anche se avevamo in mente di recarci prima a casa sua per chiedergli di poterci ammettere nella scuola. " Misa osservò Looza trepidante. Le sarebbe piaciuto avere una nuova compagna di viaggio. Sembrava essere più grande di tutti e tre i ragazzi. Sicuramente più di Shanda e di qualche annetto più di Misa e Yukashi. Giusto per rompere il ghiaccio Misa decise di dire qualcosa, sperando di non fare ancora una volta la figura della stupida. "Dunque, come ti dicevo, noi tre siamo partiti dalla Capitale, è da circa quattordici giorni che siamo in viaggio. Siamo arrivati proprio questa mattina. Tu invece? Sei partita da Ember? Come è stato il viaggio? E non preoccuparti, anche se può esserti sembrato che io sia una sciocca è stata colpa del caldo. Non mi ero proprio accorta che Yukashi fosse qui. Normalmente sono una tipa abbastanza a posto. E Yukashi una volta conosciuto meglio è molto simpatico. Shanda invece… Lo hai visto tu stessa, è molto cordiale! " La ragazza concluse quel breve discorso con un sorriso. Mentre aspettava che qualcun’altro dicesse qualcosa, prese a fissarsi le punte dei piedi. Era tremendo quando scendeva il silenzio. E anche piuttosto imbarazzante. “Speriamo che qualcuno dica qualcosa o mi toccherà raccontare il viaggio per filo e per segno.”
 
Top
37 replies since 23/6/2012, 14:58   229 views
  Share