La Nazione del Fuoco - GdR

Finalmente a Shu Jing!

« Older   Newer »
  Share  
.Abigail.
view post Posted on 10/7/2012, 19:07 by: .Abigail.     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:



[EXP Looza (#b22222): 1350 (25r80)] [DENARO: 1100 NdF DEPOSITATO: 1100 ABBIGLIAMENTO: Tunica rosso fuoco, che finisce all'altezza delle ginocchia con uno strappo giallo sul davanti. Pantaloni rosso cupi, a sbuffo. Stivali rossi a punta.] [EV: 600, ABILITA': no, ARMATURA: no, ARMI: no]
MESE 2, GIORNO 8, POST 3, pomeriggio


*Ciao, io sono Yukashi* disse il ragazzo, con un'espressione in volto che indicava solo un'irrefrenabile voglia di scappare a gambe levate. "Ecco, su questo sono molto diversi, Luk e lui... il mio quando non è nel suo mondo fantastico, sarebbe capace di ucciderti a forza di parole" pensai, con una stretta di nostalgia. Da quanto tempo non vedevo la mia famiglia... "Se alla fine dell'avventura avrò ancora tempo, farò un salto ad Ember!" decisi sul momento. Appena in tempo, quando rimisi le mie orecchie in funzione, sentii la ragazza di nome Misa dire che non conoscevano l'esatta ubicazione del dojo di Kuro. "Accidenti, questa non ci voleva" pensai affranta. Però non sarebbe stato un po' maleducato presentarsi a casa sua? In fondo era un maestro di fama mondiale!

*Tranquilla* ridacchiai *si vede che sei una brava ragazza, e il caldo può fare brutti tiri... in fondo, questo ragazzo mi pare molto silenzioso, è una presenza che non si nota* aggiunsi, indicando con il capo il ragazzo. *Non ho iniziato il viaggio da casa, al momento della partenza ero a Jang Hui pure io, sono al servizio del governatore Ming* risposi a Misa.

L'altra ragazza, poi, mi aveva presentato un grazioso animaletto. *Oscar... un nome strano* osservai. *Hai avuto fortuna, Shanda, a incontrare gente per bene. Se avessi incontrato malintenzionati, avresti potuto rischiate molto, soprattutto se non hai un buon controllo sul tuo dominio... dovresti considerare meglio i pro e i contro di ogni situazione, non puoi giocare così con la tua vita* dissi. La guardai negli occhi, e mi resi contro della figura che rischiavo di aver fatto. *Scusa, non volevo farti la ramanzina... è che sono abituata a fare da mamma, ho sempre fatto la badante ad Ember*. "Forse sono un po' avventati, o forse si godono solo la vita" pensai; "io non avrei mai fatto nulla del genere. Ma io sono sempre stata una debole" continuai.

"NON E' VERO!" urlò una parte di me, una parte fino ad allora sconosciuta. "Tu hai visto la Principessa Iris senza dominio, tu le hai salvato la vita. E' il tuo momento, Looza, stai crescendo, devi decidere cosa vuoi diventare e non puoi sottovalutarti così!". L'idea mi colpì come mille lame, ero esterrefatta. Feci un passo indietro. Quale delle mie due parti aveva ragione? Forse un allenamento con Kuro avrebbe chiarito la mia situazione.

*Ehm... sì. L'idea per trovare Kuro è buona, ma non vi sembra un po' maleducato presentarvi così a casa sua? In fondo, è un grande del dominio del Fuoco, non un mediocre allenatore. Non credete che sia meglio chiedere in giro indicazioni per il dojo e dopo, se proprio necessario, indirizzarci verso casa sua...?*

EXP: 1430
 
Web  Top
37 replies since 23/6/2012, 14:58   229 views
  Share