La Nazione del Fuoco - GdR

Finalmente a Shu Jing!

« Older   Newer »
  Share  
Yan Ten
view post Posted on 10/7/2012, 21:36 by: Yan Ten     +1   -1




[Yukashi ( codice colore #000033): n° exp (32r100)] [ DENARO: 400 DEPOSITATO: 600 monete della NdF
[ABBIGLIAMENTO: Corta tunica rosso scuro, cintura nera a ricami dorati, pantaloni marrone scuro, stivaletti di cuoio nero, fasce bianche sugli avambracci] [ EV: 500, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

ANNO 2, MESE 8, GIORNO 30, post 54 ,pomeriggio

(exp tot 3830 ) Yukashi

Quando Misa si accorse di Yukashi trasalì, arrossì violentemente. Sembrava addirittura che si stesse vergognando. "Piacere Looza, io sono Misa. Vengo da Jang Hui. Allora, che ne dici di cercare Kuro insieme a noi? Non abbiamo la più pallida idea di dove si trovi la sua palestra. Anche se avevamo in mente di recarci prima a casa sua per chiedergli di poterci ammettere nella scuola. " Disse Misa. Looza rispose ridacchiando *Tranquilla* .si vede che sei una brava ragazza, e il caldo può fare brutti tiri... in fondo, questo ragazzo mi pare molto silenzioso, è una presenza che non si nota* aggiunsi, indicando con il capo Yukashi, seminascosto. *Non ho iniziato il viaggio da casa, al momento della partenza ero a Jang Hui pure io, sono al servizio del governatore Ming* La informò lei. Shanda tornò alla carica, con entusiasmo ” Sai, all’inizio io ero partita da sola, senza nessun compagno di viaggio. Ma la prima notte, mi graffiai un ginocchio e arrivai da loro due per chiedere una benda. Mi aiutarono, e io mi resi conto che non ce l’avrei potuta fare da sola. Quindi mi accolsero e viaggiammo tutti e tre. Ah, e durante il nostro viaggio abbiamo incontrato un simpatico animaletto che ci segue dappertutto, che si allontana per un po’ e poi sembra che ci spii. Gli abbiamo dato anche un nome, Oscar, ti piace?” Looza ascoltò incuriosita Shanda, ci pensò su e rispose *Oscar... un nome strano* osservò. *Hai avuto fortuna, Shanda, a incontrare gente per bene. Se avessi incontrato malintenzionati, avresti potuto rischiate molto, soprattutto se non hai un buon controllo sul tuo dominio... dovresti considerare meglio i pro e i contro di ogni situazione, non puoi giocare così con la tua vita* disse lei. La guardò fisso negli occhi, ed impacciata si scusò *Scusa, non volevo farti la ramanzina... è che sono abituata a fare da mamma, ho sempre fatto la badante ad Ember*. " Un po' strana, seria forse. Chissà se c'è un motivo particolare..." Looza, in silenzio rimase assorta... ad un tratto fece un brusco passo indietro; leggermente agitata. Yukashi quasi non se ne accorse... ripensava a quando se ne era andato. Erano passati ormai sei anni... già così tanto tempo? Era volato via, nel suo camminare senza meta, solo e perso. Si accorse di quanto era cambiato: prima dell'arrivo di Misa era sempre stato un ragazzo ancora più scuro e solitario, aggressivo e triste. Poi era cambiato.... e tanto. "Certo che le persone fanno miracoli a volte" Pensò con un mezzo sorriso sereno. Ma un brutto presentimento lo assaliva, lo stringeva e gli impediva di essere completamente sereno. E se i miei genitori mi stessero cercando? Nervoso cercò di scacciare quel brutto pensiero. La voce di Looza lo riportò con la testa sulle spalle. *Ehm... sì. L'idea per trovare Kuro è buona, ma non vi sembra un po' maleducato presentarvi così a casa sua? In fondo, è un grande del dominio del Fuoco, non un mediocre allenatore. Non credete che sia meglio chiedere in giro indicazioni per il dojo e dopo, se proprio necessario, indirizzarci verso casa sua...?* Provò lei. " Già, forse è meglio... " Sussurrò, con lo sguardo perso nel vuoto. Sarebbe stato più educato. " Ci conviene cominciare a cercare subito il Dojo, o al meno evitare di tardare troppo" Qualcosa gli diceva che doveva sbrigarsi ad imparare il dominio, sentiva che presto si sarebbe dovuto difendere. Ma da che cosa?!
 
Top
37 replies since 23/6/2012, 14:58   229 views
  Share