La Nazione del Fuoco - GdR

Finalmente a Shu Jing!

« Older   Newer »
  Share  
.Abigail.
view post Posted on 16/7/2012, 23:35 by: .Abigail.     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:



[EXP Looza (#b22222): 1430 (21r50)] [DENARO: 1100 NdF DEPOSITATO: 1100 ABBIGLIAMENTO: Tunica rosso fuoco, che finisce all'altezza delle ginocchia con uno strappo giallo sul davanti. Pantaloni rosso cupi, a sbuffo. Stivali rossi a punta.] [EV: 600, ABILITA': no, ARMATURA: no, ARMI: no]
MESE 2, GIORNO 8, POST 4, pomeriggio


*Looza, hai ragione. Stai tranquilla, almeno me ne hai fatto rendere conto, e sono sicura di non commettere più questo sbaglio* rispose Shanda. Sembrava davvero colpita da quanto avevo detto ed ero felice che non si fosse offesa, ma anzi, che avesse preso il mio consiglio in modo così serio e positivo. Misa, invece, cadde in un lungo silenzio e sembrò che stesse davvero pensando a fondo a quelle parole. "E' seria, forse un po'... triste?" mi domandai, guardando la ragazza... "lei di sicuro ha capito davvero quanto si può rischiare, dipende tutto dal destino" pensai. Schiacciai il pensiero, non era il momento di chiederle informazioni, forse era qualcosa di intimo o segreto.

Yukashi si disse d'accordo con la mia idea, così come Misa; entrambi non volevano fare tardi. Non avevo ancora risposto, che la ragazza corse a chiedere indicazioni. "Sembra molto presa dalla faccenda, forse l'impressione che ho avuto prima era solo una mia illusione" pensai, mentre mi mettevo a correrle dietro. Fermò una signora e le chiese indicazioni. Il dojo risultò essere vicino, a destra del più vicino incrocio. Vidi Shanda, ma non capii se ci fosse anche Yukashi... ero troppo intenta a non perdere di vista Misa, altrimenti mi sarei persa di nuovo!


Ci fermammo davanti al dojo. Avevo il fiatone, ma ero molto contenta di aver trovato la palestra così velocemente! Non vedevo l'ora di iniziare gli allenamenti, ma mi sforzai di stare calma, come al solito la meglio. *Dite che è aperta a quest’ora di pomeriggio? Ci andiamo subito o è meglio aspettare domani?* chiese Misa, talmente impaziente da non poter star ferma con le gambe.
Shanda propose di aspettare un attimo e vedere se dopo ci fossero state delle lezioni aperte al pubblico.
*Probabilmente le fa...* dissi io, *ma non sappiamo quando.* aggiunsi, cercando con lo sguardo qualche cartello con indicazioni di orari o istruzioni in generale. Non c'era niente sulla porta principale.
*Secondo me è meglio chiedere subito. Magari iniziano tra 10 minuti e noi ce le perdiamo... chiediamo adesso informazioni e regoliamoci di seguito. Che siano tra un minuto, un'ora o domani... intanto siamo sicuri di non perdercele!* proposi.

EXP: 1480

Ragazze, non copiate tutti i dialoghi degli altri PG. Se fate così, non potete contarli negli EXP, poiché non sono farina del vostro sacco. O citate qualche frase principale, o rimaneggiate il testo trasformandolo in discorso indiretto. In questi due casi, le righe di EXP valgono.


Edited by .Abigail. - 17/7/2012, 23:35
 
Web  Top
37 replies since 23/6/2012, 14:58   229 views
  Share