La Nazione del Fuoco - GdR

Al Palazzo con passo felpato

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 6/10/2012, 08:36 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 13, POST 30 ~ notte

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 176.300 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso borgogna con i tre coprispalle tradizionali, cintura nera, guanti neri, parrucca intessuta di fili d'oro, trucco pesante rosso scuro.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Probabilmente Iris non lo avrebbe mai ammesso con una popolana... ma per Elanor si sentiva disposta a fare un'eccezione: quella ragazza le era mancata. La sua vita era diventata terribilmente complicata da quando era stata eletta imperatrice e non aveva ancora avuto modo di raccontarlo a nessuno. Quando le aveva affidato quella missione non avrebbe immaginato di risentire tanto della sua assenza. Certo, Len Shu era più puntuale nello svolgere i suoi compiti di capo della guardia, ma con lui non si poteva discutere. Per quanto fossero amici aveva la netta sensazione che se gli avesse rivelato qualcosa sarebbe corso dritto, dritto a raccontare i suoi segreti alla sua famiglia e poi... avrebbe dovuto guardarsi anche da loro. L'ingenuità del popolo era impagabile su questioni del genere. "Grazie Elanor" rispose con sincera riconoscenza.

L'erborista attirò la sua attenzione e Iris si voltò verso di lui, perplessa: "una mia lettera da Ba Sing Se?", chiese perplessa. "Ma lui sa che mi trovo qui a palazzo. In realtà tutta la nazione lo sa... e cosa ci dovrei scrivere in questa lettera?" chiese ancora, domandandosi cosa avesse in mente quel buffo figuro. "Ad ogni modo... e parlo a tutti e due... state molto attenti: ha già finto la sua morte una volta, non nemmeno capito come è sfuggito ad una squadriglia intera delle mie guardie che lo stava scortando a Boiling Rock, ha ingannato il popolo, facendosi passare per un sovrano giusto e generoso... ma non dimenticatevi che mi ha esiliata solo perché non gli piaceva il fidanzato che mi ero scelta. E' un uomo astuto e spietato, ma fa di tutto perché la gente creda il contrario. Se avrà un solo dubbio riguardo a questa storia puoi cestinare il tuo bel piano, perché non funzionerà" si raccomandò.
 
Top
37 replies since 5/10/2012, 10:54   235 views
  Share