La Nazione del Fuoco - GdR

Al Palazzo con passo felpato

« Older   Newer »
  Share  
Silian
view post Posted on 6/10/2012, 09:27 by: Silian     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 9, GIORNO 13, POST 47, notte
E se la freccia è ben scoccata non vi è mai fine
[ 36.220 Elanor (#3a0057): n° exp (3r20)*] [DENARO: 1060 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: uniforme completa Guardie Reali] [EV: 900, ABILITA': Chi blocking, ARMATURA: //, ARMI: balestra, arco (off) stiletti (16)]

Stats PG:

Atk= 1100
Def= 100
Vel= 390

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Burning chi dart
- Emergency shot



Muru smise di massaggiarsi le mani per una frazione di secondo, per poi riprendere immediatamente. "Temo di non essermi spiegato a sufficienza, Altezza..permettetemi: ho bisogno di una lettera indirizzata al principe Riku e possibilmente proveniente dall'estero, meglio se da Ba Sing Se. Se si tratta di un governatore si suppone che ne riceva quotidianamente. Il mio..rimedio..funzionerà comunque, ma quando dovranno cercare la..causa..non lo faranno certo qui. Dovrà leggerla di persona, se fosse una missiva personale sarebbe perfetta. L'unico problema, e di questo non posso occuparmi personalmente, è di prelevare la missiva ancora non letta dal luogo dove si trova e consegnarla a me. Potrà essere ricollocata al suo posto dopo pochi minuti". L'unico indizio della riluttanza all'esprimere in modo così palese i suoi piani fu dato dalle mani pallide, che nel corso della spiegazione smisero di muoversi per stringersi a pugno nell'ombra delle maniche.
 
Top
37 replies since 5/10/2012, 10:54   235 views
  Share