La Nazione del Fuoco - GdR

Al Palazzo con passo felpato

« Older   Newer »
  Share  
Silian
view post Posted on 6/10/2012, 12:44 by: Silian     +1   -1




[QUOTE=Silian,6/10/2012, 10:27 ?t=52624777&st=0#entry366440761]
png
ANNO 2, MESE 9, GIORNO 13, POST 48, notte
E se la freccia è ben scoccata non vi è mai fine
[ 36.260 Elanor (#3a0057): n° exp (3r20x2)*] [DENARO: 1060 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: uniforme completa Guardie Reali] [EV: 900, ABILITA': Chi blocking, ARMATURA: //, ARMI: balestra, arco (off) stiletti (16)]

Stats PG:

Atk= 1100
Def= 100
Vel= 390

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Burning chi dart
- Emergency shot



"Quasi dieci minuti chiuso in una stanza con due..persone..mi meraviglio che non si sia consumata tutta l'aria per quanto parlano. Una lucertoladrago decapitata avrebbe capito tutto da un pezzo, e senza bisogno di spiegazioni.." sospirò tra sé l'erborista, facendo appello agli ultimi bricioli di pazienza per poter finalmente uscire all'aria aperta, ad una igienica distanza di sicurezza da quei sudici mammiferi. "Se posso permettermi di consigliarvi una procedura.." ricominciò col consueto tono appena udibile "Dovreste intercettare la missiva prima che gli venga recapitata. Abbattete il falco..o il messaggero se ce n'è bisogno. Sarà difficile notarne la scomparsa, in entrambi i casi.." si concesse, con una sfumatura di divertimento nella voce "..farete avere a me il rotolo, io compirò il mio lavoro ed allora potrete consegnarlo al destinatario. Insisto nel chiedere che sia un messaggio privato o strettamente confidenziale: se decidesse di farselo leggere da un servitore sarebbe presto svelato l'inganno e il piano andrebbe irrimediabilmente a monte. Nel caso che manchi del tutto quanto di cui abbisogno potrebbe essere confezionata al principe una missiva falsa: nel momento in cui arrivasse a leggerne l'ultima riga sarebbe già tardi per rendersene conto" concluse, con l'ombra di un sorriso agli angoli della bocca. Quel lavoretto lo stuzzicava immensamente, valeva la pena sopportare qualche altro minuto nonostante la scarsa perspicacia dei soggetti coinvolti.
 
Top
37 replies since 5/10/2012, 10:54   235 views
  Share