La Nazione del Fuoco - GdR

Al Palazzo con passo felpato

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 6/10/2012, 17:24 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 13, POST 31 ~ notte

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 176.380 (3r20x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso borgogna con i tre coprispalle tradizionali, cintura nera, guanti neri, parrucca intessuta di fili d'oro, trucco pesante rosso scuro.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



"Se posso permettermi di consigliarvi una procedura..." riprese l'altro. Iris lo fulminò con lo sguardo: stava cominciando a prendersi un po' troppe libertà! Era lei l'Imperatrice! Era lei a decidere come prendere quella lettera, quando prenderla e chi e quando doveva scriverla! Il mondo era sotto il suo controllo, non ai piedi di quel viscido erborista senza voce! "Domani manderò un servitore a scoprire se il principe riceve missive e da chi. Quando avrò voglia... e perché lo decido io... poi mi metterò in contatto con te e intercetteremo quella missiva. Ora... hai abusato fin troppo della mia pazienza" disse, indicando con un cenno la porta-finestra dalla quale erano entrati. Quasi sperò che le guardie li sorprendessero... sicuramente non avrebbero fatto a Elanor altro che qualche domanda... mentre all'erborista... appena risolto quel problema quell'omuncolo arrogante avrebbe avuto sì la sua ricompensa, ma ben condita con tutta la sua "gratitudine". Pensava di essere più astuto dell'Imperatrice in persona? Presto avrebbe scoperto la ragione per cui gli Spiriti avevano scelto lei per sedere sul trono e non quel signor nessuno! Quella stupida cosa dello scambio di lettere non avrebbe funzionato, se lo sentiva!
 
Top
37 replies since 5/10/2012, 10:54   235 views
  Share