La Nazione del Fuoco - GdR

Al Palazzo con passo felpato

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 6/10/2012, 20:20 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 9, GIORNO 13, POST 32 ~ notte

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 176.480 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso borgogna con i tre coprispalle tradizionali, cintura nera, guanti neri, parrucca intessuta di fili d'oro, trucco pesante rosso scuro.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris chiuse nuovamente la finestra con un movimento nervoso. Per poco non strappò le pesanti tende nel richiuderle. Quell'uomo e il suo stramaledetto piano avrebbero fatto bene a non fallire o lo avrebbe fatto fuori con le sue stesse mani, era decisa. Le aveva rovinato la serata, ecco cosa! Ora non sarebbe riuscita a dormire, se lo sentiva: doveva preparare tutto per il giorno seguente, doveva... un leggero "click" costrinse Iris a fermarsi. Lanciò un'occhiata in direzione della porta: l'aveva chiusa a chiave e nessuno avrebbe potuto entrare... ma dal punto di vista teorico non avrebbe nemmeno dovuto provare! Non si entrava senza essere annunciati, nelle stanze dell'Imperatrice... e i servi non avevano certamente il diritto di entrare dalla porta principale! Il grosso quadro con il ritratto di Sozin, circondato dalla sua famiglia, cominciò a muoversi. Solo due persone in tutto il palazzo conoscevano quel passaggio... "Ehi, Ris.." la salutò Antk. L'espressione della ragazza si rilassò all'istante: delle due quella era l'unica persona che aveva voglia di vedere: bastava la sua sola presenza per illuminare la giornata. Sul volto della ragazza si fece strada un sorriso sincero "Antk! E' stata una giornata..." iniziò felice, ma la sua frase fu interrotta dal bacio del giovane. Iris chiuse gli occhi, aggrappandosi stretta alla tunica del ragazzo con l'intenzione di farlo abbassare alla sua altezza. Chissà, forse era proprio per quello che lo amava tanto: nessun nobile avrebbe osato fare niente del genere. Nessuno a parte loro due... avrebbe voluto godersi quel momento un po' più a lungo, a dire la verità.

Antk sembrava più stanco del solito, quella sera. Lo guardò allontanarsi: aveva un'espressione pericolosamente seria, adesso "Amore, devo parlarti.." disse lui. Iris scosse la testa; "se si tratta di mio padre dimentica tutto. Domani risolveremo definitivamente quel problema" gli promise con un sorriso sornione. "Adesso però seguimi... so io cosa ci vuole per far sparire quel muso lungo" ridacchiò, facendogli strada verso la propria camera da letto.
 
Top
37 replies since 5/10/2012, 10:54   235 views
  Share