La Nazione del Fuoco - GdR

Delle spiegazioni dovute

« Older   Newer »
  Share  
Silian
view post Posted on 22/11/2012, 22:13     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 14, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[36.425 Antkantos (darkred): n° exp (25r80)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica




Per i corridoi del Palazzo c’era un insolito fermento per un’ora così tarda della sera. Per cominciare erano in pieno corso i preparativi per la grande festa di fidanzamento del giorno seguente, e tanto per complicare le cose soldati e guardie di ogni ordine e grado brulicavano in ogni angolo, facendo inciampare i servi e rallentando le loro faticose operazioni. Ad Antk si strinse lo stomaco in una morsa sgradevole quando, passando davanti ai portoni spalancati della sala da pranzo, colse una breve visuale delle pompose decorazioni che già pendevano dalle pareti. Non ne aveva voglia. No, no, non avrebbe retto una giornata intera in mezzo a quella…gente, non era dell’umore adatto. Gli sarebbe bastato andare da Riku una volta sistemato qualsiasi cosa Ris avesse da fare con lui e la waterbender pazza, spostare il banchetto di un giorno o due non avrebbe certo influito sulle…condizioni...della sua ragazza. Bastava una scusa qualsiasi: lo stress dell’agguato, una cretinata qualunque, nessuno avrebbe osato protestare e lui avrebbe avuto tempo di prendere un po’ di fiato. Da solo. E senza fidanzate isteriche con la mania del salvataggio.

E’ che non ce l’aveva fatta: aveva provato sul serio ad ignorarla quando era venuta a fermare i soldati, ma quando l’aveva guardato con quegli occhi era crollato all’istante, per quanto ora cercasse di mantenere quell’aria imbronciata ben ferma sul viso. E si odiava per questo, ma se c’era una cosa che non poteva ignorare, era la vista di Iris in lacrime. Lo aveva fatto sentire una carogna autentica. Però doveva farglielo capire…

Più di un soldato aveva cercato di fermarli durante il tragitto: gli abiti della prigioniera slegata attiravano l’attenzione come un giglio di fuoco in mezzo ad un prato verde, ma poi ognuno arretrava piegato in due, sprofondato nell’inchino rituale, appena riconosceva Iris nel capo di quel terzetto male assortito. Forse anche le occhiate assassine di Antk contribuivano alla tranquillità dei presenti...il ragazzo tirò un sospiro di sollievo quando le porte dello studio di iris furono saldamente chiuse alle loro spalle. Non aveva la minima intenzione di sedere da nessuna parte: raggiunse una delle pareti vicine alla finestra –in un angolo tale da poter tenere sotto tiro la waterbender- e si poggiò lì con una spalla, caricando tutto il peso su una gamba sola. Amava profondamente Ris, ma era ancora molto offeso e se avesse voluto il suo rispetto avrebbe dovuto farle capire cosa stava provando in maniera inequivocabile. Scrutò la ragazza con un’occhiata breve ma severa: cosa li aveva portati a fare l’ dentro? E perché aveva lasciato quella pazza completamente libera?
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 25, sera
[ EXP 14.375 Leda (darkorange): n° exp (18r50)] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

- Iceberg
Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
(Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

- (3000) Spinta sanguigna
descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

- (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

- (10.000) Reindirizzamento di energia
descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


Leda era ancora lontana da quello che stava succedendo, e solo la gomitata decisa che Tessin le tirò sul fianco la riportò alla realtà. *Vuole te* le sussurrò piano. Infatti Iris la stava indicando. Una guardia si mosse veloce e la liberò. Leda non sapeva che fare. Cosa stava succedendo? Aveva avuto, per un millesimo di secondo, il fortissimo impulso di tentare una fuga... ma si sarebbe solo rivelato un suicidio, senza contare che poi si sarebbe sentita da cani ad aver lasciato i suoi amici in balìa della furia dell'imperatrice.

Seguì senza troppa convinzione la ragazza, che si era portata dietro il suo amico. "Che cosa vuole da me? Si sarà pentita? Impossibile. Cosa vuole? Farmi del male? Minacciarmi? O vuole solo un aiuto?" pensò Leda. Tutte le possibilità le si accavallavano in mente. "No, io non valgo nulla per lei, sono solo una rivoluzionaria insubordinata. Se mi ha liberata vuol dire che ho qualcosa che le serve... qualcosa di importante, dato che mi sta portando in un posto privato. Ma cosa?" si domandò. Camminavano per i meandri del Palazzo: era enorme. Scuro. Lei era abituata ai colori freddi ma luminosi del ghiaccio dei palazzi del Polo. Certo, erano anche quelli maestosi e belli... erano meno tetri, meno minacciosi. La Nazione del Fuoco manifestava la propria severità, la propria imponenza anche attraverso gli edifici.

Si sentiva a disagio in quei corridoi... tutti la guardavano male, con sorpresa, disprezzo e disgusto; svariate guardie accennavano a fermarli, prima di rendersi conto di chi fosse la sua compagna. La Luna non le era mai parsa così distante. Finalmente arrivarono in una vasta stanza e si chiusero dentro. Il ragazzo andò a sistemarsi in un angolo. Leda si guardò attorno sperduta, senza saper cosa fare, in attesa di spiegazioni.

Exp: 14.425
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 18 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.840 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris attraversò i corridoi con calma, meditando su quello che stava per fare. Non si accorse nemmeno di tutta la gente che li stava osservando, né del disappunto di Antk. Chiuse la porta con la chiave che poi si infilò in una delle tasche del lungo abito, raggiunse il divanetto e si accomodò lì accanto nella sua poltrona preferita: morbida e avvolgente, il posto ideale per affrontare una questione come quella. Chiuse gli occhi un istante, radunando le proprie idee, poi invitò Leda e Antk ad accomodarsi di fronte a lei. Da dove cominciare? Era in grado di affrontare folle di nobili senza la minima esitazione, ma ora non riusciva nemmeno a mettere due parole di fila! Era una sensazione snervante!

"Quello che hai fatto è grave, Leda" la informò con voce cupa, puntando i suoi occhi dorati dritti verso la dominatrice dell'acqua. "Avete ucciso almeno una delle mie guardie e appena scopriremo come siete entrati qui scommetto che avrò altre accuse da aggiungere ai vostri capi d'imputazione. E se anche così non fosse potrei farvi giustiziare tutti quanti solo perché avete osato infrangere la mia proprietà" spiegò, soppesando attentamente ogni parola. "Quello che è successo al Polo non conta. Ti avevo chiesto di non salvarmi la vita, non hai fatto altro che disobbedire a un mio ordine diretto" puntualizzò. Certo, con il senno di poi le sarebbe dispiaciuto se Leda a suo tempo l'avesse ascoltata, ma non era necessario farglielo sapere... "tuttavia... sono disposta a lasciar cadere tutte le accuse e liberare te e i tuoi amici, ma voglio una cosa, in cambio" decise. Senza volerlo artigliò il bracciolo della propria poltrona, nervosa. E se avesse rifiutato? Doveva ucciderla e l'avrebbe uccisa.

"Il tuo dominio" disse, prendendosi una lunga pausa. Ora veniva la parte più difficile, quella che non avrebbe mai voluto confessare a nessuno. Perché Antk era tanto distante quando aveva bisogno di lui? "... può essermi d'aiuto. Sono incinta" ammise, fulminando Leda con lo sguardo prima che si azzardasse a fare un qualunque commento: "... il mio medico ha detto che posso solo aspettare... ma io non voglio aspettare e non voglio un bambino!" esclamò, controllandosi a malapena. "Ho seguito per mesi le vostre lezioni sul dominio, so cosa potete fare con la vostra acqua luminescente e so che se qualcuno può mettere fine a questa dannata gravidanza quella sei tu, Leda. Risolvi il mio problema e hai la parola dell'Imperatrice che tu e quei quattro pazzi che erano con te potrete tornare senza un graffio da dove siete venuti" propose, tesa come mai era stata in vita sua.
 
Top
Silian
view post Posted on 25/11/2012, 14:56     +1   -1




Questa è davvero degna di Iris. Ah si…Abi, fai tanti auguri a Leda X°D


png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 15, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[36.475 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


“Questa…è la cosa…più…” rantolò Antk pallido come un cencio, senza riuscire a terminare la frase. Più cosa? Orrenda? Mostruosa? Sentiva la testa girare, non riusciva ad articolare niente di sensato. Si vide abbandonare la stanza sbattendo la porta, per rinchiudersi in camera sua e non uscire nemmeno il giorno dopo…ma di fatto si era solo spostato dal suo muro per aggrapparsi al davanzale della finestra dello studio di Iris, artigliando il marmo fino a farsi sbiancare le dita. Ed era giusto così, un guerriero non scappa davanti a niente, ma quella cosa era peggio di tutti gli Avatar assetati di sangue della storia. Non poteva aver sentito davvero quello che aveva sentito…DA IRIS! Però non se l’era immaginato…aveva bisogno di respirare…d’istinto afferrò la maniglia della finestra, la torse violentemente come per volerla divellere e spalancò l’anta per poter boccheggiare un po’ di aria fresca, continuando a voltare le spalle alle ragazze. Tentò più volte di riordinare le idee, ma quelle saettavano nella sua testa come apiscorpione impazzite: non riusciva a spiegarsi razionalmente perché quell’idea lo sconvolgesse a quel punto, ma di fatto appena aveva sentito il piano della sua ragazza aveva saputo che era una cosa sbagliata. Era il suo cuore che lo aveva urlato a squarciagola.

Entrambe le loro madri li avevano abbandonati nella culla, aveva sempre pensato che lui e Ris fossero persone diverse, migliori di loro, e che non sarebbero mai scappati davanti a niente. E invece stava succedendo di nuovo: perché anche quell’idea maledetta, non era come scappare? E la sua Iris, di nuovo, che fine aveva fatto? La ragazza che amava era dolce, sensibile e con un cuore gigantesco. Cosa le era accaduto? Strinse i denti e serrò le palpebre. Si era giurato che si sarebbe preso cura di lei, e che avrebbe cercato con tutte le forze di non perdere la donna che amava, che lei se ne rendesse conto o no. Sarebbe stato meglio per quella ragazza del Polo rifiutare, perché in caso contrario sarebbe stato lui a provvedere alla soluzione migliore per tutti, bambino incluso…
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 25, sera
[ EXP 14.425 Leda (darkorange): n° exp (38r100)x2] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

- Iceberg
Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
(Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

- (3000) Spinta sanguigna
descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

- (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

- (10.000) Reindirizzamento di energia
descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


Iris andò a sedersi su un ampio divano. E iniziò. Disse che quello che aveva fatto era grave, che avevano ucciso una guardia, che avevano commesso reato di effrazione e che era sicura di poter trovare altri capi a loro accusa. Il che, con grandissimo disappunto di Leda, era vero. "Certo. Ha ragione. Ha dannatamente ragione. Ma non capisce le nostre motivazioni. Non può capire, lei così grande, servita e riverita... non riesce a mettersi al nostro livello. Ha distrutti interi villaggi, intere famiglie" pensò. Era combattuta tra pentimento per quello che aveva fatto a quel povero uomo -il rimorso l'avrebbe per sempre accompagnata- e i sentimenti per i suoi amici e i suoi parenti catturati. E antipatia pura per Iris. Non la capiva. Era tronfia, superba e altera. Convinta di essere un dio sceso in terra. Avrebbe voluto rispondere a tono, ma si contenne: i due presenti non ci avrebbero pensato due volte a trucidarla seduta stante. "Fai tanto la distaccata, ma sono sicura che adesso ti dispiace affatto che io ti abbia salvato la vita" pensò tra sé e sé Leda. Che ingrata. Continuò a stare zitta. Iris aveva cambiato tono, e le aveva dato una possibilità. *Voglio una cosa in cambio...* disse Iris. "E ti pareva? Cosa vuole da me? Cosa posso darle?". La risposta arrivò subito. *Il tuo dominio può essermi d'aiuto* ammise. "Ma dai!" si sorprese Leda. Riconosceva l'utilità del suo dominio da trogloditi?! Ma la sorpresa più grande doveva ancora venire: Iris era incinta. Non voleva il bambino e chiedeva a Leda di farla abortire. "CHE COSA!?" gridò interiormente Leda, perdendo un battito.

Anche il ragazzo non parve essere d'accordo. Evidentemente era legato in qualche modo al bambino. Evidentemente era il padre. "Ottimo" pensò Leda, presa dal panico. Il tipo annaspò verso la finestra, che aprì con foga per respirare aria fresca. Era fuori di sé. Le mani gli erano sbiancate. Leda dovette fare ricorso a tutto il proprio sangue freddo per non esplodere lì per lì: "Uccidere un bambino non ancora nato... per la nostra libertà. Da una parte Iris, dall'altra quello lì. Una disposta ad uccidere per un no, uno disposto a molto per un sì. Uccidere un bambino... un altro assassinio. La nostra libertà... no. Così no". Leda non voleva. Respingeva l'idea di un aborto. Non era una santarellina -con il dominio del sangue perdeva totalmente la testa, e di certa gente non gliene importava niente... però un bambino non ancora nato era una questione a parte. E non c'entrava il dominio del sangue, in quel momento: sarebbe stata una cosa ragionata e calcolata. D'altronde, a lei che cambiava? Forse avrebbe solo fatto un favore a tutta l'umanità, quel bambino le era estraneo e lo sarebbe stato anche una volta nato. Però non avrebbe commesso un atto tale senza qualcosa di consistente di cambio. Soprattuto dato che rischiava in ogni caso la vita.

*Iris... quello che mi chiedi è difficile. Io non voglio uccidere. Solo quello che è successo con la tua guardia mi ha tormentata e mi sta tormentando. Uccidere un bambino non ancora nato mi urta, mi dà fastidio. Ma non mi trovo in una situazione di libera scelta. Tu mi pari ben decisa a ricevere un sì come risposta, sono nel tuo palazzo con grosse accuse a mio carico. D'altra parte, quello che suppongo essere il padre* disse, lanciando un'occhiata al ragazzo, *mi pare in disaccordo. E non voglio mettermi nemmeno contro il padre*, "che ha uno sguardo assassino", aggiunse mentalmente. *O ti faccio abortire e finisco male, o non lo faccio e finisco male. A questo punto preferisco finire male senza uccidere un innocente. Prima di fare alcunché, quindi, dovete raggiungere un accordo. Perché tu mi offri la tua parole d'onore, della quale mi fido, ma lui non mi offre alcuna sicurezza. E se deciderete per un sì, non mi basta la nostra libertà. Voglio la libertà di quelli per cui sono venuta qui questa sera* disse. Aveva forse una possibilità? Era in posizione di vantaggio? Sperava di sì. Aveva una cosa che voleva Iris, ma non era sicura della reazione dell'uomo.

Exp: 14.625
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2012, 10:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 19 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.860 (3r20)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris lanciò a Leda un'occhiata incredula: aveva capito bene? Preferiva morire che accontentarla? Condannare a morte tutti i suoi amici? Mai si sarebbe aspettata una risposta del genere da uno di quei vigliacchi! Probabilmente, se non fosse stata lei a dover ricevere quella risposta, l'avrebbe anche apprezzata. Non si voltò nemmeno in direzione di Antk, sicura delle proprie parole: "Antk è d'accordo con me e ti garantisco che non ha la minima intenzione di farti del male" decise per lui. "Quanto alla tua controproposta... sei coraggiosa a sfidare la mia pazienza, ma oggi è il tuo giorno fortunato: libererò i tuoi compari e tre persone a vostra scelta per ognuno di voi. In cambio voglio da te la promessa che nessuno, oltre ai presenti in questa stanza, saprà mai di questa storia... e sappi che, se uno solo di voi finirà nuovamente sulla mia strada, non sarò altrettanto generosa" sentenziò. Accennò un sorriso di circostanza, poi tornò ad affondare nella propria poltrona, riprendendo il suo solito contegno: "ora... dimmi di cosa hai bisogno" aggiunse, dando per scontato che l'altra avrebbe accettato la proposta. Solo allora si voltò verso il ragazzo: "Antk, puoi chiedere ai servitori una brocca d'acqua? E chiudi quella finestra, per favore".
 
Top
Silian
view post Posted on 26/11/2012, 16:13     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 16, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[36.525 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


“Io non voglio uccidere” esordì la ragazza delle tribù, ed Antk riprese a respirare, pur senza staccarsi dal suo davanzale. Non aveva voglia di voltarsi, aveva quasi paura di vedere Iris ma di non riconoscerla più. “Ma non mi trovo in una situazione di libera scelta...” continuò quella, rimettendo inesorabilmente in tensione il ragazzo, che prese a tamburellare nervosamente sul marmo freddo. “Già, hai molta meno scelta di quanto pensi” ringhiò tra sé lui, cercando di suonare rassicurante a sé stesso. Non voleva che Iris portasse a termine il suo folle progetto, e quindi lei non l'avrebbe fatto. “...e non voglio mettermi nemmeno contro il padre...Prima di fare alcunché, quindi, dovete raggiungere un accordo”. Antk trattenne il respiro un istante, immobilizzando la mano. Era furba. Cercava di spostare lo scontro tra lei ed Iris a loro due per potersela cavare. Ma per quanto lo riguardava non poteva fare di meglio: o Ris si sarebbe infuriata e l'avrebbe uccisa da sola, oppure sarebbe riuscita a farle notare il suo nervosismo...e se avesse ascoltato le sue ragioni avrebbe desistito! Lo aveva già fatto con Riku, poteva convincerla di nuovo!

"Antk è d'accordo con me e ti garantisco che non ha la minima intenzione di farti del male". “CHE COSA?!” Antk si voltò di colpo stavolta, lanciando un'occhiata stravolta ed incredula alla sua fidanzata...per poi spostare lo sguardo su Leda, in quella che voleva essere palesemente una dichiarazione di guerra. Si, aveva tutte le intenzioni del mondo di farle del male, il più male possibile, se non gli avesse dato garanzie di tenere il suo dominio dell'acqua lontano da tutti. Ma la cosa di gran lunga peggiore era proprio Iris. Come poteva tenere la sua opinione in considerazione così bassa da darla per scontato? Non avevano mai parlato di eliminare quel bambino, come poteva far finta di niente in quel modo?!

“No, non posso” ringhiò stizzito in risposta alla prima richiesta di Ris. Afferrò i battenti della finestra con rabbia e li chiuse con un tonfo che fece tremare i vetri, minacciando di nuovo di torcere la maniglia a morte mentre la girava. Si voltò con un movimento nervoso, raddrizzando la schiena al massimo della sua altezza e guadagnò qualche metro verso il centro della stanza, rivolgendosi a Leda con tono più che imperativo ed un cenno diretto alla porta: “Lasciaci”. Lanciò poi un'occhiata cupa ad Iris. “Noi due dobbiamo parlare” decise con tono granitico, intrecciando le braccia sul petto e con un viso talmente pallido che sembrava stesse per sentirsi male.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 20 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.960 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



“No, non posso”
. Difficile dire se fosse stata la risposta improvvisa di Antk o il tonfo della finestra a farla sobbalzare: Iris scattò in piedi, colta alla sprovvista, lanciò un'occhiata ai vetri che ancora vibravano pericolosamente, poi abbassò il suo sguardo su Antk, che la fissava impettito. “Lasciaci” ordinò alla dominatrice dell'acqua, prima ancora che Iris riuscisse ad aprir bocca. Passò qualche secondo prima che l'Imperatrice riuscisse a rendersi conto di quello che stava succedendo e allora un'espressione infuriata si dipinse sul suo volto. "Lei non va da nessuna parte!" sbottò, avvicinandosi ad Antk con aria di sfida... poi lo oltrepassò, riaprì la porta e chiamò due delle sue guardie: "tenetela d'occhio. Ha già ucciso uno dei vostri compagni, cercate di non fare la stessa fine" ordinò, indicando Leda, poi fece strada al ragazzo in una stanza vicina.

"Vuoi parlare?" chiese, osservando Antk con aria ferita. Scosse la testa: "Avevo ragione, vero? Eri d'accordo con mio padre! Anche tu vuoi il bambino! E' colpa tua se sono ridotta così!" esclamò, scoppiando in lacrime. Come aveva potuto non capirlo? Era stato sotto ai suoi occhi per tutto quel tempo, eppure aveva voluto credere che Antk non avrebbe mai fatto qualcosa di tanto orribile di proposito! Un'ingenua, ecco cos'era. E tanto per complicare le cose... lei lo amava davvero. "Stupida! Stupida! Stupida!" si disse, ormai in preda a singhiozzi incontrollati... non voleva dargli quella soddisfazione, ma non poteva nemmeno attraversare in lacrime tutti i corridoi fino al più vicino passaggio segreto, così si avviò a passo deciso verso un divano dall'aria antica, situato accanto ad una grande finestra, e vi si accucciò dietro, tirandosi la tenda fin sopra alla testa e pregando silenziosamente di sparire: se perfino Antk tramava alle sue spalle che senso aveva tutto quello che stava facedo? Aveva creduto di farlo per loro... ma la verità era che non poteva fidarsi di nessuno... ed era terribilmente difficile da accettare.
 
Top
Silian
view post Posted on 26/11/2012, 21:28     +1   -1




Evvai!! A tutta lagna :D


png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 17, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[36.975 Antkantos (darkred): n° exp (25r80x2)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Il ragazzo sostenne l'occhiata di sfida senza fare una piega: si aspettava una reazione del genere, era vaccinato da tempo contro le peggiori occhiate di Ris. La seguì nella stanza accanto, radunando tutte le idee che aveva trovato a sostegno della sua tesi per difendere fino all'ultimo il suo punto di vista. No, poteva fare l'aria affranta quanto voleva, non avrebbe attaccato. Ma nonostante la sua decisione, non era preparato ad una reazione del genere...cioè, sapeva che avrebbe pianto, urlato e fatto scenate. Ma accusarlo di essere in combutta con Riku! Antk restò a bocca aperta, di nuovo senza sapere cosa dire a sua discolpa contro quelle congetture ingiuste ed infondate.

Affondò il viso tra le mani, mentre lei andava ad infilarsi dietro il divano. Non si era mai sentito peggio in vita sua: essere accusato di qualcosa di crudele da parte della sua fidanzata e nel frattempo sapere che se le avesse dato corda sarebbe stata lei, a fare qualcosa di ancora peggiore. Avrebbe potuto sbraitare che se la pensava così poteva fare quello che voleva e trovarsi un altro che se la sposasse, che là fuori c'era la fila e che nessuno avrebbe fatto problemi sul fatto che avesse avuto un altro uomo prima. Ed aveva una voglia folle di farlo, urlare lo avrebbe fatto stare meglio, perché si sentiva esplodere per tutta quella tensione che aveva nelle ossa. Ma non poteva farlo. Per quanto fosse ferito, arrabbiato ed offeso, se non avesse raccolto i pezzi ora l'avrebbe persa di nuovo...ed avrebbe preferito la morte. Era vero, là fuori c'era la fila, e le seconde occasioni non ci sono con l'Imperatrice, anche se sei sicuro di poterla amare diecimila volte più di quei bastardi.

Sollevò il viso dalle mani, facendo scorrere le dita sulla pelle dagli zigomi al mento, e decise di avvicinarsi alla ragazza in lacrime: sedette sul pavimento a gambe incrociate dietro di lei, senza scostare la tenda. La voce faticò ad uscire, aveva un nodo alla gola. “Iris, non lo so come tu possa pensare che io sia una persona così orribile. Metterti nei guai davanti a tutta la Corte...a che scopo, poi? Mi ferisci. Non mi hai parlato di questa decisione, come se non fossero affari miei, e mi ferisce anche questo. Pensavo di averti dimostrato quanto tengo a te, ma a quanto pare non basta. Cosa vuoi che ti dica? Fai quello che ti pare. Sei una donna adulta. Io volevo solo essere una persona migliore di quelle che ci ha abbandonati nella culla. Mi dispiace che sia andata così”. Si alzò sentendosi addosso vent'anni di più, avviandosi verso la porta. Fallimento totale: avrebbe perso il bambino, ed in più Iris, molto probabilmente. Almeno si sentiva talmente vuoto da non provare dolore eccessivo. Prese la maniglia e la spinse per di passare nella prima stanza. “Se pensi di rompere il fidanzamento una volta risolto il tuo..problema...ti prego, manda un messaggio per avvisarmi, saperlo dalle chiacchiere delle cameriere domani mattina sarebbe troppo anche per me”. Avrebbe voluto dirle tante altre cose...ed il pensiero di abbandonarla in balia di quella strega dell'acqua gli faceva venire la nausea, ma era meglio tenere la bocca chiusa e ritirarsi con dignità, o avrebbe perso anche quella.

Edited by Silian - 27/11/2012, 15:02
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


non sottovalutare la capacità di scaricare agli altri le proprie responsabilità di Rissy U_u

ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 21 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 179.010 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"


"Metterti nei guai davanti a tutta la Corte...a che scopo, poi?" chiese il ragazzo. Povero, ingenuo, dolcissimo Antk. Non capiva: ancora non aveva la minima idea di come funzionassero le cose, lì a palazzo. Iris smise di singhiozzare per immergersi nei propri pensieri. Non voleva ferire Antk e soprattutto non voleva perderlo, ma non era così semplice... sentì il ragazzo alzarsi e allontanarsi in direzione della porta. "Antk, aspetta!" lo chiamò, liberandosi della tenda che la nascondeva. Tirò su col naso e inseguì le lacrime che le rigavano il viso con il dorso della mano, trascinando il trucco rosso acceso lungo le guance.

"Io non penso che tu sia una persona orribile. Mio padre lo è... e so bene quanto possa essere convincente. Qualunque cosa ti abbia detto non credergli! Mi odia... perché è colpa mia se mia madre lo ha lasciato e è colpa mia se adesso non può fare una delle sue scenate per chiederle scusa. Mi odia e è un pessimo padre... e io odio questo bambino, Antk: non fa altro che causare problemi e farci litigare!" disse, raggiungendo la porta e piazzandosi davanti, per impedire al ragazzo di uscire.

"Il mio impero è ancora instabile, sta in piedi solo perché il mio popolo ha paura di me, di quello che posso fare a chiunque osi sfidarmi... non possono vedermi come un'incubatrice! Non è dignitoso! E non siamo nemmeno sposati! Cosa penserà la Corte? Chi mai si lascerà guidare in battaglia da una specie di aeronave? Non voglio, Antk! Non sei tu quello a cui il medico ha prescritto una dieta che nemmeno a Boiling Rock oserebbero proporre! Non sei tu quello che ha il divieto di usare il dominio per cose più complesse che accendere una candela per i prossimi sette mesi! Non ce la faccio! Non posso permettermelo! Non voglio! E, sinceramente, non credo che dovresti essere tu a decidere della mia vita!" sbottò, lanciandogli un'occhiata di sfida: "ti ferisce il fatto che non ti abbia mai detto niente? Beh, nemmeno tu mi hai detto che ti incontravi con mio padre! Come pensi che mi sia sentita io quando l'ho scoperto, dopo che ti avevo chiesto di stargli lontano?" chiese, poi scosse la testa, sapendo che quel discorso non avrebbe portato a niente di buono. Si concesse una smorfia di disappunto mentre allontanava quel pensiero, poi aggiunse: "Antk, non voglio rompere il fidanzamento... io ti amo".
 
Top
Silian
view post Posted on 27/11/2012, 21:46     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 18, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[37.025 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Si vide bloccare la strada da Ris in persona. No, non ci sperava quasi più...ora poteva raccogliere i pezzi. Un immenso senso di sollievo gli sciolse il petto irrigidito dalla tensione, ma sentirla dire che odiava il loro bambino restava comunque doloroso. Non aveva speranze di convincerla a tenerlo, ormai era chiaro, eppure trattenersi dal provare di nuovo era fortissimo. Dopotutto con Riku ce l'aveva fatta! Sospirò ed afferrò l'estremità di una manica dell'abito con le dita, intenzionato a passargliela sulle guance per togliere tutto quel trucco sciolto. La tunica ormai era inservibile...”Ti amo anche io” sospirò stancamente “e per l'ultima volta...non è stato Riku a chiedermi di metterti i bastoni tra le ruote. E ti ho già detto del veleno nel tè, non potevo trattare male tuo padre dopo una cosa simile. Mi dispiace averti ferita, ti ho giò detto che non avevo scelta. Perché ti ostini a non fidarti di me?”. Si prese un attimo di pausa. “E' vero che non posso decidere della tua vita. Ma non è solo la tua vita, quello di cui si parla. Quell'affarino è anche figlio mio, tienilo presente. E se ti lascio fare sarò peggiore di tuo padre e tua madre messi insieme, che ti hanno abbandonata. Almeno loro ti hanno dato la possibilità di vivere. Abbandonare mio figlio tra le grinfie di una strega dell'acqua...non me lo perdonerò mai, per tutta la vita. Voglio che tu lo tenga ben presente” le disse deciso, fissandola negli occhi dorati con severità. Aggirò la ragazza ed aprì la porta per tornare nell'altra stanza, continuando a parlare “non sarà il momento adatto per un bambino, ma tu dici di tenere alla tua dinastia, presto o tardi dovrai farci i conti. E sarà meglio che la tua amica sia abile ed in buona fede, o riuscirà a fare abbastanza danni da impedirtelo. E potrai anche vendicarti e sterminare tutte le tribù, ma sarà comunque troppo tardi. Credi che ti sia grata per la guerra e che non veda l'ora di aiutarti?” concluse voltandosi a fissarla. La paura di essere la vergogna della sua famiglia sarebbe stata abbastanza forte? Antk ne dubitava. Iris era troppo sicura della paura che metteva alle persone. Si lasciò sprofondare finalmente in una poltrona, massaggiandosi la fronte. “C'è sempre un'altra scelta, Ris...” mormorò, affondando il viso tra le mani.
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 09:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 21 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 179.060 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris chiuse gli occhi con forza, lasciando che Antk risistemasse il pasticcio che aveva in faccia. "Perché ti ostini a non fidarti di me?" chiese il ragazzo. Iris tornò a fissarlo: "Io mi fido di te... è di mio padre che non mi fido. Doveva tornarsene a Ba Sing Se mesi fa e... non interpretare male. Sono contenta che non sia tornato da quella sgualdrina che lo aspetta con gli occhi sul mio trono, ma se è ancora qui è perché ha in mente qualcosa e finalmente ho capito cosa. Antk, non so come, ma c'è lui dietro tutta questa storia: sapeva già del bambino, è stato lui a dire al medico di controllare... e capisco che ti fidi di lui, anch'io ci sono cascata più volte, ma ogni singola volta della mia vita che ho creduto potesse essere una persona migliore lui mi ha pugnalata alle spalle. Lo dico per il tuo bene: non ascoltarlo nemmeno... tu sei una persona migliore. Io... non lo so. A volte ho la sensazione di aver preso da lui più di quanto vorrei" ammise, seguendo il ragazzo nella stanza accanto. Fece cenno alle guardie di rimanere fuori con la prigioniera, mentre Antk le ricordava che prima o poi avrebbe comunque dovuto generare un erede. Lo sapeva, lo aveva sempre saputo, ma quando i suoi maestri gliene avevano parlato sembrava una cosa così lontana e asettica che non aveva avuto problemi ad assimilare quella tra le altre nozioni della vita a corte. Ora, che la possibilità era diventata maledettamente concreta... "Leda non mi farà del male. Vuole salvare i suoi amici e sa che non esiterò a condannarli a morte se tenterà qualche scherzo" disse. Ci fu un lungo istante di silenzio prima che Antk aggiungesse “C'è sempre un'altra scelta, Ris...”. Iris scosse la testa: "non mi lascerò sfuggire questa occasione" decise, aprendo la porta per fare segno ai suoi uomini di condurre la prigioniera nella stanza: "portaci una brocca d'acqua" disse a uno dei due, per poi rivolgersi a Leda "abbiamo raggiunto un accordo" la informò, lanciando ad Antk un'occhiata colpevole. Faveva male sapere che non l'avrebbe mai perdonata per quello che stava per fare, ma sapeva anche che era la scelta migliore se voleva tenersi stretto il suo impero, occupare pagine e pagine dei libri di storia, e soprattutto non darla vinta a suo padre.
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 26, sera
[ EXP 14.625 Leda (darkorange): n° exp (22r50)x2] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

- Iceberg
Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
(Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

- (3000) Spinta sanguigna
descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

- (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

- (10.000) Reindirizzamento di energia
descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


L'imperatrice la fisso incredula per un attimo: sembrava meravigliata dalla sua audacia. "Sottovaluta sempre tutti" pensò Leda, osservando il suo volto. Iris prese parola e disse, senza consultare il diretto interessato, che anche il padre - Antk - era d'accordo e che avrebbe liberato tutti i suoi amici più tre persone a scelta ciascuno in cambio del favore da lei richiesto. Ovviamente, chiedeva anche il silenzio più totale riguardo l'intera faccenda. Chiese al ragazzo una brocca d'acqua, ma quello non sembrava essere d'accordo. "E ti pareva?" pensò Leda, fermandosi per vedere che fare. Antk le ordinò di uscire poiché doveva parlare da solo con Iris, e lei si mosse verso la porta - ben contenta che quei due se la sfangassero lontano da lei - quando l'urlo di di Iris la fermò, dicendo che non doveva allontanarsi. "Quanto sono lenti" pensò Leda, mentre l'altra chiamava due guardie per tenerla d'occhio. Si avviò verso l'uscita, e le porte le si richiusero alle spalle. Le due guardie la guardavano in cagnesco, sapendo che aveva ucciso un loro collega. "Ottimo. E non sanno manco quanto ci stia male" si disse Leda, decidendo di fissarsi gli stivali. Però si limitavano a guardarla male. Non la prendevano in giro... forse erano rimasti impressionati da quella storia. I dominatori del fuoco non capivano la potenza del dominio dell'acqua, soprattutto durante la Luna piena. Tutti sempre a sottovalutarli...

Decise di usare quella pausa per pensare a quanto fare: aveva bisogno di due catinelle d'acqua, asciugamani e cuscini... avrebbe chiesto tutto a Iris, una volta finita la faccenda. Infatti era certa che lei l'avrebbe avuta vinta, come al solito.
Dopo un po', infatti, la porta si riaprì e comparse la ragazza. Fece cenno di avvicinarsi, e ordinò alla guardia una brocca d'acqua. Leda si intromise subito: *Oh, scusa. Servono due brocche d'acqua, e anche degli asciugamani e dei cuscini* disse alla guardia che stava andando, prendendosi una piccola rivincita. Abbassò la voce, per non farsi sentire dalla seconda guardia: *Ti farò sdraiare sui cuscini, messi a mo' di letto. Se il padre resta, forse ti sentirai più sicura, decidi tu. Sarà anche meglio aprire le finestre per avere un po' di aria fresca... e per sentire meglio la Luna piena* aggiunse. La guardò dritta negli occhi: *Se tu te la senti, io ci sto. Ma i patti sono patti. Ho la tua parola, quindi?* chiese con la massima serietà.

Exp: 14.725
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 22 ~ notte

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 179.110 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



"Servono due brocche d'acqua" disse Leda. La guardia si fermò un istante per lanciare un'occhiata interrogativa in direzione della sua sovrana che si limitò ad annuire, autorizzandolo a fare quanto l'altra chiedeva, poi congedò il soldato e il suo compare con un cenno: "chiudete la porta, uscendo" si raccomandò. "Se il padre resta, forse ti sentirai più sicura, decidi tu" proseguì la dominatrice dell'acqua. Iris la fulminò con lo sguardo: "Non ho bisogno di una balia" pensò seccata, ma era il suo orgoglio a parlare. Se un istante prima era stata totalmente sicura della sua decisione ora le sue certezze cominciavano a vacillare. "... e per sentire meglio la Luna piena" continuò Leda e Iris non poté fare a meno di ripensare all'ultima volta che erano state insieme, da sole, con il favore della luna piena: era un'esperienza che non intendeva ripetere. Forse Antk aveva ragione: cos'aveva Leda da perdere? Non aveva speranze di uscire da lì contro il suo volere, ma se l'avessero uccisa lei e i suoi amici avrebbero avuto vita facile. Possibile che si fidasse davvero della sua parola? Per quanto ne sapeva i dominatori dell'acqua erano infidi, come il loro dominio... sempre in movimento, sempre ad attaccare da angolazioni impreviste.

"Se tu te la senti, io ci sto" disse la dominatrice dell'acqua, scrutandola con i suoi occhi di ghiaccio. Iris impallidì, ma si costrinse a non abbassare lo sguardo: se la sentiva? No, non se la sentiva affatto. Valeva la pena di rischiare tanto? Lanciò un'occhiata colpevole in direzione di Antk: non le avrebbe mai perdonato quanto stava per fare, lo avrebbe ferito più di quanto avesse mai fatto prima, ora ne era consapevole. Iris si morse la lingua, senza riuscire a rispondere. In quell'istante le due guardie tornarono nella stanza con quanto Leda aveva richiesto: "mettete qui e poi andatevene" disse Iris, indicando la sua scrivania. La sua scrivania. Il suo studio. Quel pensiero la riportò alla realtà. Era un'imperatrice ora, non poteva permettersi simili esitazioni. Attese che le guardie uscissero, poi fissò Leda con decisione: "sul mio onore" promise, pregando che finisse tutto il più rapidamente possibile.
 
Top
Silian
view post Posted on 30/11/2012, 21:58     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 19, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[37.075 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Antk tenne la testa solidamente affondata tra le dita, fissando la trama multicolore del tappeto sotto i suoi stivali. Non voleva né vedere né sentire nulla di quanto stava per accadere, ma scappare tappandosi le orecchie era una cosa troppo idiota. Le voci delle ragazze gli arrivavano come da una distanza remota; quando non riusciva ad escluderle dalle sue percezioni e realizzava che erano proprio accanto a lui e di cosa stessero parlando era come essere trafitto da uno spillone in pieno petto. “Se il padre resta, forse ti sentirai più sicura, decidi tu”...quella frase lo colpì con violenza particolare. Il padre..si, bel padre che era. Uno senza spina dorsale. La risposta non arrivava, lui decise di sollevare un poco il viso dalle mani e se ne pentì subito, dato che come prima cosa vide solo i servi che portavano cuscini ed acqua. Se avesse assistito all'esame di un cadavere si sarebbe sentito meno male, che nel vedere quella roba pulita e bella pronta per il massacro. Non voleva restare lì ed assistere a quell'orrore senza poter fare niente. Gli sarebbe rimasto addosso per tutta la vita...era ora di andarsene, tanto Iris poteva cavarsela benissimo senza di lui. Ed anche se lo avesse voluto lì, le avrebbe fatto bene toccare con mano cosa accade quando si passa il segno. Ci mancava solo che gli chiedesse di stare al suo capezzale tenendole la mano...il ragazzo si decise ad alzarsi dalla poltrona, lanciando un'occhiata desiderosa verso la porta. Tre passi, dieci centimetri di legno e sarebbe stato al sicuro, libero ed all'oscuro di tutto. Ma perché Ris era così pallida? E perché non ce la faceva a muoversi? No, aveva deciso di andare, lei non aveva richiesto la sua presenza, quindi non c'era bisogno di farsi problemi. Forse aveva paura, ma per come la vedeva lui era giusto così. Almeno quella. Avrebbe voluto uscire, ma le gambe non ubbidivano ancora. Ma perché...Antk finì per arrendersi all'evidenza: sarà anche stato il guerriero più forte dopo Iris, ma senza di lei tutte le sue imprese non valevano nulla. Qualcosa gli imponeva di restare lì, almeno finché lei non gli avesse assicurato che sarebbe andato tutto bene e che non doveva preoccuparsi. Anche se l'altra parte di lui avrebbe ancora voluto friggere quella strega nella sua stessa acqua ed urlare in faccia a Ris quanto lo stesse facendo soffrire. Poteva esserci qualcosa di peggio? Si rivolse alla sua fidanzata con uno sguardo addolorato, chiedendole senza parole cosa accidenti volesse da lui, in quel momento...
 
Top
26 replies since 22/11/2012, 22:13   269 views
  Share