La Nazione del Fuoco - GdR

un gioco pericoloso

« Older   Newer »
  Share  
Silian
view post Posted on 15/2/2013, 01:42 by: Silian     +1   -1




Salto all'arrivo a Wulong, ntroduco la PNG, se vuoi muoverla fai pure.


png
ANNO 17, MESE 4, GIORNO 4, POST 7, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[41.855 Antkantos (darkred): n° exp (15r50x2)] [DENARO: 588 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: giacca a vento marrone scuro, guanti, sciarpa e cappello neri, pantaloni marrone di cotone robusto, stivali e cintura di rinoceronte, zaino da viaggio] [EV: 1000, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola: Colonna di fuoco; Fuoco del giudizio; Scoppio; Elettrizzazione; Fulmine Globulare; Barriera Elettrostatica; Controllo del calore; Anello di fuoco; Bloccare le fiamme; Scudo di Fuoco; Propulsione; Fruste elettriche


Senza Dominio accendere un fuoco partendo da quei rametti fradici sarebbe stato impossibile: Antk poggiò la schiena contro il gigantesco tronco di una querciasequoia ricoperta di muschio e si perse con lo sguardo tra le lingue di fuoco dardeggianti che consumavano dolcemente la legna ancora verde. Non era stato così sprovveduto da aspettarsi di trovare tracce di Iris appena sbarcato, ma il trovarsi a bocca asciutta lo aveva deluso ugualmente: nessuno nei paraggi sembrava aver visto viaggiatrici corrispondenti alla descrizione fornita loro dall'uomo, con o senza gigantesca lucertola feroce.

Si era accampato lungo la strada principale che attraversava la foresta...o meglio, che attraversava la foresta fino ad un certo punto, e da lì in poi eri fortunato se riuscivi a tenere il sentiero. Il suo apprendistato presso i guerriglieri gli era servito almeno per imparare a decifrare i segnali nascosti che gli indigeni lasciavano a loro uso e consumo. Aveva piantato la tenda a qualche metro dal bordo della via, nascosta dietro una grossa formazione rocciosa che spuntava dal terriccio umido della foresta come un gigantesco osso spolpato di animale: non aveva voglia di farsi notare da eventuali seccatori, ed il suo fuoco era abbastanza piccolo e riparato da evitare di attirare l'attenzione.

Ora che era arrivato dove aveva pianificato e non aveva trovato nulla, beh...non sapeva da dove ricominciare, forse anche per la stanchezza del viaggio. Chissà come andavano le cose al Palazzo, se a Hiro andava tutto bene...in fondo era vecchio anche lui. Sbadigliò e spiegò la cartina del Regno della Terra che si era portato dietro a terra, accarezzandola col dito indice lungo i possibili itinerari come se si aspettasse che quella gli rivolgesse la parola. "Quella strada non è il massimo, dai retta a me...se tieni la direzione nordovest viaggi lontano dal fiume e ti risparmi un bel po' di zanzamosche" commentò una voce femminile all'improvviso, come materializzata dai cespugli.

Manco a dirlo, Antk sobbalzò e si appiattì contro la sua roccia per avere almeno le spalle coperte: unì le dita di entrambe le mani, pronto a caricare un fulmine, mentre dalle fronde intrecciate della foresta discendeva la sagoma di una donna snella e dai lunghi capelli scuri, muovendosi lungo una corda mimetizzata tra le liane. Le fiamme nella radura brillarono con intensità innaturale. Da quanto era lì? Da prima che piantasse la tenda? Quella storia lo seccava come non mai!

Edited by Silian - 21/2/2013, 13:26
 
Top
73 replies since 6/2/2013, 09:30   581 views
  Share