La Nazione del Fuoco - GdR

un gioco pericoloso

« Older   Newer »
  Share  
Hachiky"myfairytales
view post Posted on 25/2/2013, 11:35 by: Hachiky"myfairytales     +1   -1




Les diceva in tag che le conviene inserirsi di nuovo quando cominciamo a cercarla.



Anno 17, Mese 4, Giorno 13, post 2, alba


[18.477 Liang (#0000FB): n° exp (18r50*)] [DENARO: 490 m NdA DEPOSITATO: 500 m NdA ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi, mantello rosso] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: nessuna, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)] Stats PG: Atk= 1.050; Def= 1.350; Vel= 300 + 15= 315 Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall




L’uomo di fronte a lei non era certo del villaggio, non con quei modi e abiti di quella qualità, anche se a giudicare dalle condizioni non doveva essersela passata troppo bene negli ultimi tempi. Chissà se quello che diceva era vero o se l’incauto proprietario dell’animale era proprio lui, e si vergognava di ammetterlo. In ogni caso non erano affari suoi, sarebbero stati quelli del villaggio a indagare se volevano un risarcimento. “Io gliela lascio vedere senza problemi, ma l’ho appena rinchiusa e dubito che sarà di buon umore una volta uscita, quindi sarà meglio che faccia attenzione. Venga con me.” disse, e rientrò nel capanno. “E’ lì.” spiegò indicando la cassa appoggiata al muro, anche se i rumori che provenivano dall’interno lasciavano pochi dubbi in proposito. “Non mi piace trattare gli animali in questo modo, ma di questo passo avrebbe finito per fare del male a qualcuno.” Dal tono era chiaro che la sua non voleva essere una giustificazione, quanto piuttosto ancora un rimprovero al proprietario, che fosse quell’uomo oppure no. Non si avvicinò alla cassa, ma rimase a braccia conserte vicino all’entrata, nel caso lui si lasciasse sfuggire l’animale: c’erano buone possibilità che il rettile avesse già distrutto a morsi la rete con cui l’aveva catturato. Mentre aspettava l’attenzione le tornò sull’aspetto dell’uomo: sembrava che in quegli abiti ci avesse dormito, ma la pelle di rinoceronte costava cara, se poteva permettersi quella di certo non aveva problemi a pagarsi un letto alla locanda, e se è per questo un qualsiasi mezzo che gli permettesse di viaggiare senza sostare in un villaggio isolato come quello. “Non vorrei essere indiscreta, ma posso chiedere dove è diretto? Non è la prima volta che passo da queste parti e non mi era mai capitato di trovarci un altro viaggiatore.”

Edited by Hachiky"myfairytales - 16/3/2013, 11:43
 
Top
73 replies since 6/2/2013, 09:30   581 views
  Share