La Nazione del Fuoco - GdR

Vacanza alle terme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2023, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (25r80) +80][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


Mentre dalla sua sedia a sdraio osservava distrattamente il vapore che si alzava dal lago di acqua calda posto al centro dell'impianto termale, Xia si mise a ripensare agli avvenimenti delle ultime settimane. Quel periodo post mondiali era stato decisamente pessimo per la giovane pro-bender, alla doppia delusione di essere stati eliminati in modo così stupido per colpa di Tarniq e di averlo visto vincere il torneo, si era sommato l'esacerbarsi dei suoi rapporti con Harok e Yaoku da lei ritenuti responsabili per aver coinvolto la squadra in quella pagliacciata. Nelle due settimane che erano seguite alla fine dei mondiali, Xia aveva cominciato a prendere le distanza dal resto della squadra evitando accuratamente di rispondere a qualsiasi messaggio le fosse stato inviato, anche se le dispiaceva dover lasciare Kaya, era chiaro che il modo in cui venivano gestiti gli Avvoltoi Leone non avrebbe portato la squadra da nessuna parte.
Proprio per riflettere su quali mosse fare la giovane aveva deciso di concedersi quella "vacanza" alle terme su quell'isola sperduta fuori dalle maggiori località turistiche, il nome "Isola delle Sorgenti calde appartate", si adattava bene a quel posto, visto che era fuori da tutte le principali rotte turistiche e commerciali. Inoltre Xia non aveva comunicato a nessuno la sua decisione di andare li, poiché l'ultima cosa che voleva era essere rintracciata dal capitano, dal manager della squadra o da chiunque altro.

La giovane interruppe queste elucubrazioni per tornare a concentrarsi sulla rivista che stava sfogliando prima di distrarsi, si trattava dell'ultimo numero di Pro-bending illustrated, superato il fastidio di ritrovarsi la foto di Kanna in costume da bagno sulla copertina, Xia punto direttamente alle pagine contenenti gli ultimi aggiornamenti sul mercato dei pro-bender decisa a valutare una nuova possibile squadra. "Le Vipere-visone del Polo Sud, I cavalli-struzzo delle Varrick Industries, I serpenti di mare dell'Isola coda di balena... A quanto pare al momento solo le squadre minori cercano pro-bender." pensò seccata Xia gettando la rivista sul tavolino accanto alla sedia sdraio da cui l'aveva presa, e alzandosi per dirigersi con aria annoiata verso il lago di acqua calda. Raggiunto il quale vi entrò e continuò ad avanzare finché non raggiunse un punto in cui l'acqua le arrivava all'altezza delle spalle, apparentemente senza accusare alcun fastidio per la temperatura dell'acqua. "Devo assolutamente trovare una nuova squadra che mi permetta di vendicarmi di quel dannato buffone... Ma quale..." pensò Xia cercando di rilassarsi nell'acqua calda, nella speranza che ciò l'aiutasse a riflettere meglio.

@Les scusa per l'attesa!


Edited by Endriù - 11/5/2023, 13:56
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



~ ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata


[EXP Tarniq (steelblue): EXP +80 (25r80) +480] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: abiti sportivi di colore scuro, capelli raccolti in una coda alta nella quale ha infilato alcune perline decorative di colore azzurro] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

-Archi d'acqua
Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
Atk *** Def 0 Vel 20
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

-Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
Atk 80 Def 0 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
Atk 80 Def 80 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Scudo liquido
Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
Atk 0 Def *** Vel 10
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

ABILITA':
- riposo del guerriero
Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
Attacco: // Difesa: // Velocità: //
EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


PNG:
Kyiarik: #a2c7e4
Karyn: plum
Chongkun: orange
Hakoda: yellow
Parker gray
Zaira: crimson #dc143c
Meng: forestgreen
Vincent: olive
Ming: tomato






Di una cosa Tarniq era certo: amava Karyn... il problema era che amava anche tante altre cose e non era certo che sarebbe riuscito a rinunciare a molte di esse nemmeno per lei. Karyn, dal canto suo, non lo aveva esplicitamente messo di fronte alla necessità di scegliere, ma il suo lento allontanarsi stava puntando nella stessa direzione e, dopo lunghe discussioni, erano entrambi giunti alla conclusione di lasciarsi i rispettivi lavori alle spalle per qualche giorno e provare a concentrarsi sulla loro relazione. Trovare quell'isola non era stato difficile: durante le celebrazioni per il Ventennale, Tarniq aveva conosciuto alcuni soldati della Capitale, fan del probending, che si erano offerti di raccomandargli i luoghi della loro terra meno conosciuti che avrebbe assolutamente dovuto visitare... e un'isola dimenticata dal mondo con delle sorgenti termali era sembrata i luogo perfetto per allontanarsi dalla città e dai giornalisti.

"Va bene qui?"
propose Tarniq, individuando alcune sedie a sdraio libere accanto a pochi metri dalla riva del lago di acqua calda al centro dello stabilimento. "Dove preferisci" rispose Karyn, stringendosi nelle spalle. Per lei un posto valeva l'altro ed era molto più interessata all'aspetto esotico di quel posto che su quale sedia sedersi. "Allora qui va bene" decise Tarniq, posando a terra la borsa con le loro cose, mentre Karyn studiava con la punta di un dito la temperatura dell'acqua. "Che cosa curiosa. Non avevo idea che l'acqua potesse diventare tanto calda senza l'uso del dominio..." commentò. Tarniq estrasse i teli dalla borsa e li stese sulle sedie "... guarda che se vuoi possiamo rimediare..." scherzò, allungando una mano verso l'acqua. La superficie ghiacciò per un istante, prima di evaporare verso il viso della dominatrice dell'acqua. "Ehi!" protestò Karyn, mentre lo sbuffo d'aria le solleticava il volto. Un moto di vendetta le attraversò la mente per un istante, mentre con il proprio dominio la giovane faceva schizzare un getto d'acqua in direzione di Tarniq.

Tarniq, dal canto suo, finse di venire colpito e sbalzato malamente all'indietro, costringendo Karyn a preoccuparsi davvero per una frazione di secondo "... colpo diretto da parte della giovane Karyn, questa graziosa dominatrice sembra sapere il fatto suo..." scherzò, imitando uno dei cronisti agli incontri di probending, per poi rialzarsi faticosamente simulando una ferita al cuore che strappò a Karyn una risatina divertita. "Oh, finiscila!" protestò la dominatrice, sapendo che sarebbe riuscito a continuare quella farsa per tutta la giornata se non lo avesse fermato. "Ricevuto" disse lui, con un rilassato saluto militare. "Bagno?" propose lei, infilando i piedi in acqua. "Mi dai un secondo? Ti raggiungo subito..." rispose Tarniq, che proprio in quel momento aveva notato il proprio nome sulla copertina dell'ultimo numero di Pro-bending Illustrated, abbandonato su un tavolino poco più in là.

"Quella chi è?"
protestò la dominatrice dell'acqua, indicando la copertina. "Si chiama Kenna, è la dominatrice dell'acqua delle Vespe Poiana di Bau Ling..." rispose Tarniq, troppo impegnato a cercare l'articolo che parlava di lui per cogliere il sottotesto di quella domanda. Karyn scosse la testa, infilandosi in acqua. Quando c'era di mezzo il probending era un caso senza speranza.
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (15r50*2) +180][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


Xia era ancora assorta nei suoi pensieri, aiutata dal fatto che non c'era nessun'altro in acqua in quel momento, quando una voce familiare proveniente dalle sue spalle attirò la sua attenzione "Va bene qui?" Voltandosi di scatto Xia fece in tempo a vedere Sirniq accompagnato da una giovane donna, che stavano prendendo posto alle sdraie vicino alla sua. Senza attendere oltre la dominatrice del Fuoco si immerse sott'acqua e nuotò fino ad una roccia vicina, riemergendo dietro di essa. "Fra tutti i posti, proprio qui doveva venire." pensò con fastidio. Sporgendosi dal suo nascondiglio improvvisato Xia ebbe la conferma che si trattava proprio di Tarniq, mentre non riuscì a capire chi fosse la donna della Tribù dell'Acqua che l'accompagnava. "Uh... Non sapevo che avesse una nuova fiamma, non sembra nessuno di famoso. Deve essere per questo che è venuto in questo sperduto." pensò Xia, che ben conosceva l'interesse dei giornali di gossip per queste questioni. Da li dove si trovava Xia non fu in grado di capire chiaramente cosa si stavano dicendo, ma dal modo in cui i due si comportavano capì che tra i due dovesse esserci davvero una relazione. La dominatrice dell'Acqua osservò con disappunto Tarniq che si metteva a leggere la sua rivista come se niente fosse, mentre la sua accompagnatrice entrava nella sorgente termale.
"Dannazione sta venendo da questa parte." pensò la dominatrice del Fuoco notando l'altra giovane farsi sempre più vicina a dove si trovava. Cercando di comportarsi nel modo più naturale possibile Xia iniziò a nuotare cercando di dirigersi dal lato opposto della sorgente, l'ultima cosa che voleva era essere notata da Tarniq o dalla sua ragazza.
 
Top
view post Posted on 12/5/2023, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



~ ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata


[EXP Tarniq (steelblue): EXP +130 (15r50) +480] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: abiti sportivi di colore scuro, capelli raccolti in una coda alta nella quale ha infilato alcune perline decorative di colore azzurro] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

-Archi d'acqua
Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
Atk *** Def 0 Vel 20
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

-Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
Atk 80 Def 0 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
Atk 80 Def 80 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Scudo liquido
Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
Atk 0 Def *** Vel 10
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

ABILITA':
- riposo del guerriero
Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
Attacco: // Difesa: // Velocità: //
EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


PNG:
Kyiarik: #a2c7e4
Karyn: plum
Chongkun: orange
Hakoda: yellow
Parker gray
Zaira: crimson #dc143c
Meng: forestgreen
Vincent: olive
Ming: tomato






A Tarniq non servì molto prima di riuscire ad individuare l'articolo che parlava di lui, anche se più che le mosse innovative che aveva portato ai mondiali, quello che sembrava aver catturato l'attenzione del giornalista era stato il suo fuori-programma in cabina di regia. Il dominatore dell'acqua non ne fu esattamente felice: aveva preparato quelle mosse per mesi e quello che aveva colpito il pubblico era stata un'idea idiota che gli era passata per la testa nel corso di un bagno fuori programma. Non che la cosa lo sorprendesse, considerando la raffinatezza della maggior parte del pubblico, ma vedere la sua dimostrazione di abilità eclissata d un paio di battute era tutto tranne che incoraggiante. "Bah." commentò, rimettendo la rivista dove l'aveva trovata per poi cercare Karyn con lo sguardo. La ragazza era sparita per un istante dietro a un gruppo di rocce e Tarniq si tuffò per raggiungerla.

Con un paio di bracciate e un aiutino da parte del suo dominio, raggiunse Karyn, ma l'umore della ragazza sembrava essere cambiato all'improvviso. "Sono venute bene le foto della tua amica?" chiese la ragazza con una nota di rimprovero nella voce. "Sì... no. Cioè... cosa?!" chiese Tarniq, con la netta sensazione di aver sbagliato qualcosa e impiegando qualche secondo di troppo a collegare i puntini. "Ka'..." iniziò, soppesando le parole come era abituato a fare con giornalisti altrettanto taglienti "... Kenna non è un'amica. La conosco di fama perché l'anno scorso non si faceva altro che parlare di lei... e non mi interessano le sue foto. Hanno scritto un articolo su di me, posso raccontarti di cosa parlava se vuoi. Ti assicuro che non ho guardato altro." mentì, perché ad essere del tutto sinceri quel servizio fotografico era difficile da non notare.

"Si era detto niente lavoro."
gli ricordò Karyn, rendendosi conto che le parole di Tarniq erano ragionevoli considerando quanto gli piacesse il suono del suo stesso nome e sentendosi vagamente in colpa per il modo in cui lo stava trattando. Il dominatore dell'acqua non poté fare altro che annuire "hai ragione. Perdonami." rispose saggiamente, per poi riprendere a nuotare verso la riva opposta. Fu solo allora che notò su di sé lo sguardo di una terza persona presente "Xia?!" chiamò sorpreso, riconoscendola all'istante.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (3r20) +200][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


Xia pensava di essere riuscita a non farsi vedere, quando una voce familiare ale sue spalle richiamò la sua attenzione "Xia?!" Essendo ormai stata scoperta la dominatrice del Fuoco si arrestò, se adesso si fosse messa a scappare si sarebbe coperta di ridicolo, decise quindi di affrontare l'avversario evitando di apparire a disagio davanti a lui. "Tarniq... Che sorpresa." disse Xia in tono neutro, mentre andava incontro alla coppia. Ora che era più vicina Xia pote osservare meglio la donna che accompagnava Tarniq, ebbe così la conferma che la giovane per quanto bella, non era ne un'attrice, ne una modella, ne nessuno dei personaggi del jet set che solitamente il pro-bender frequentava. Nel tempo che Xia rimase a squadrare la giovane, calò sul gruppetto un silenzio imbarazzato. "Cosa vi porta quaggiù in mezzo al nulla? Purtroppo mi avete trovato proprio mentre me ne stavo andando." disse Xia rivolgendosi direttamente a Tarniq, nel tentativo di sbrogliarsi da quella situazione.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



~ ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata


[EXP Tarniq (steelblue): EXP +210 (25r80) +480] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume da bagno azzurro chiaro con una decorazione a onde stilizzate, capelli raccolti in una coda alta nella quale ha infilato alcune perline decorative di colore azzurro] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

-Archi d'acqua
Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
Atk *** Def 0 Vel 20
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

-Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
Atk 80 Def 0 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
Atk 80 Def 80 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Scudo liquido
Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
Atk 0 Def *** Vel 10
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

ABILITA':
- riposo del guerriero
Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
Attacco: // Difesa: // Velocità: //
EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


PNG:
Kyiarik: #a2c7e4
Karyn: plum
Chongkun: orange
Hakoda: yellow
Parker gray
Zaira: crimson #dc143c
Meng: forestgreen
Vincent: olive
Ming: tomato






Lo sguardo di Karyn si drizzò sospettoso in direzione della donna: con quei capelli scuri e gli occhi dorati aveva tutta l'aria di essere qualcuno della Nazione del Fuoco, ma chi fosse o la ragione per cui Tarniq la conoscesse era per lei un mistero. Il dominatore dell'acqua, al contrario, rivolse all'altra probender un sorriso allegro "... oh... questo posto me l'hanno consigliato dei tuoi connazionali. Dicevano che è tranquillo e non molto conosciuto e così abbiamo deciso di venire qui per staccare un po' dalla routine della città..." spiegò, notando solo a quel punto lo sguardo sospettoso di Karyn "Xia è una probender" si affrettò a spiegarle, prima che cominciasse a sospettare che tra loro potesse esserci qualche interesse che andava al di là del lavoro.

"... e lei è Karyn..."
aggiunse in direzione di Xia, anche se non sapeva bene come continuare quella frase. Dopo che praticamente chiunque gli aveva fatto notare che presentarla come sua sorella non era molto elegante, si era soffermato a pensare sulla questione e aveva deciso che non avevano tutti i torti, ma visto come si trascinava avanti la loro relazione non era nemmeno certo di poterla ancora considerare ufficialmente la sua fidanzata. "... e mi piacerebbe poterla considerare la mia fidanzata, ma non sono sicuro che lei provi lo stesso." confessò, aggirando il problema. Quelle parole riuscirono a far sparire lo sguardo severo dal volto della dominatrice dell'acqua. Era la prima volta, da quando avevano lasciato il Polo, che Tarniq parlava apertamente della loro relazione e non poté fare a meno di esserne piacevolmente sorpresa. "E' una relazione complicata..." spiegò Karyn, non sapendo bene cosa rispondere. Aveva completamente perso le speranze di poter avere davvero un posto nel cuore di Tarniq, ma da quando era tornato dai mondiali qualcosa era cambiato e doveva dargli atto che si stava impegnando davvero, ma ancora non era riuscita a decidere se i suoi sforzi fossero sufficienti, o se non fossero un qualcosa di passeggero, come le settimane che avevano passato assieme prima di lasciare il Polo.

"... già..." fu costretto a convenire Tarniq, senza riuscire a capire come avrebbe dovuto interpretare le parole della giovane. Aveva l'impressione che, qualunque cosa facesse, per Karyn non fosse mai abbastanza. Nessuna tra le storie che aveva avuto in passato si era mai rivelata tanto complicata, nemmeno Zaira, pur con tutti i suoi problemi, era mai stata tanto complicata da interpretare. Sospirò, stringendosi nelle spalle ed affrettandosi a cambiare argomento "ho sentito Harok qualche giorno fa, mi ha detto che eri giù di morale per i mondiali... mi spiace che abbiate avuto la sfortuna di incontrarci in una delle prime fasi, sono sicuro che contro altre squadre avreste potuto mettere maggiormente in luce le vostre capacità... ma ci saranno altre occasioni. Capita nel nostro sport" spiegò in tono incoraggiante, mentre Karyn osservava silenziosa, chiedendosi se fosse il caso di ricordargli l'accordo di non parlare di lavoro, data la situazione.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 02:29     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (15r50) +250][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


Mentre Tarniq raccontava come aveva trovato quel posto, Xia non poté fare a meno di notare lo sguardo indagatore dell'altra giovane. Per un'attimo ebbe l'impressione di percepire quasi una certa ostilità da parte dell'altra dominatrice, mentre ricambiava lo sguardo indagatore con uno sguardo perplesso per quella strana situazione. "Xia è una probender" Sentendosi nominare da Tarniq la dominatrice del Fuoco interruppe quell'assurdo scambio di sguardi "... e lei è Karyn..." A quell'affermazione Xia si appunto mentalmente il nome della giovane della tribù dell'Acqua "... e mi piacerebbe poterla considerare la mia fidanzata, ma non sono sicuro che lei provi lo stesso." aggiunse Tarniq seguito poco dopo da Karyn "E' una relazione complicata..." La dominatrice del Fuoco si limito ad assentire a quelle rivelazioni "Oh... Capisco..." disse Xia non sapendo come rispondere a quelle informazioni non richieste. "Comunque... Piacere di conoscerti, come diceva Tarniq io sono Xia." disse la giovane accennando un segno di saluto verso Karyn, per poi rivolgersi direttamente a Tarniq. "I tuoi amici devono essere degli intenditori, sono pochi a conoscere questo posto." disse Xia in tono neutro, mentre cercava di pensare ad un modo per smarcarsi da quell'incontro inaspettato.

"ho sentito Harok qualche giorno fa, mi ha detto che eri giù di morale per i mondiali... mi spiace che abbiate avuto la sfortuna di incontrarci in una delle prime fasi..." quell'improvvisa citazione del motivo che l'aveva spinta a recarsi lì, ebbe il potere di accendere ulteriormente la seccatura di Xia per quella situazione. "Gia... Giù di morale... Harok ancora continua a minimizzare a quanto pare." pensò Xia decisamente infastidita da quelle novità. "Si ne avevamo parlato prima che venissi qui... Diciamo che io e Harok abbiamo opinioni abbastanza contrastanti riguardo a come sono andati i mondiali." disse la giovane, ripensando ad Harok che aveva cercato di convincerla che il mondiale fosse stato comunque un successo per loro, visti i nuovi contratti pubblicitari che gli aveva portato. "Bah..." pensò la giovane con fastidio, mentre rievocava le parole di Harok. "Comunque su una cosa siamo d'accordo tutti credo, ci saranno di sicuro altre occasioni in futuro." disse la giovane quasi sovrappensiero.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



~ ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata


[EXP Tarniq (steelblue): EXP +260 (15r50) +480] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume da bagno azzurro chiaro con una decorazione a onde stilizzate, capelli raccolti in una coda alta nella quale ha infilato alcune perline decorative di colore azzurro] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

-Archi d'acqua
Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
Atk *** Def 0 Vel 20
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

-Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
Atk 80 Def 0 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
Atk 80 Def 80 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Scudo liquido
Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
Atk 0 Def *** Vel 10
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

ABILITA':
- riposo del guerriero
Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
Attacco: // Difesa: // Velocità: //
EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


PNG:
Kyiarik: #a2c7e4
Karyn: plum
Chongkun: orange
Hakoda: yellow
Parker gray
Zaira: crimson #dc143c
Meng: forestgreen
Vincent: olive
Ming: tomato






Tarniq annuì "sì, è quello che ho pensato anch'io. Non conosco molto l'Arcipelago del Fuoco, ma è molto esotico. Soprattutto i villaggi dove la gente si veste in modo tradizionale. Arriviamo diretti da... com'è che si chiamava?" chiese in direzione di Karyn, faticando a recuperare il nome di quell'insolito villaggio di pescatori il cui modo di pescare era ancora più insolito. "Shu Jing... o qualcosa del genere. Non so bene la pronuncia." rispose la dominatrice dell'acqua, distogliendo lo sguardo: avrebbe di gran lunga preferito che Xia si trovasse un altro posto in cui passare le sue vacanze e sul dominio sportivo non aveva nulla da dire... Tarniq aveva provato a spiegarle le regole, ma ogni volta sembravano attraversare la sua testa senza realmente soffermarvisi: non riusciva a capire come la gente in città potesse divertirsi a guardare gente che utilizzava il proprio dominio per farsi del male. Poteva capire i combattimenti rituali, le questioni d'onore... ma l'idea di combattere per spettacolo le era assai difficile da accettare.

"... Diciamo che io e Harok abbiamo opinioni abbastanza contrastanti..." stava spiegando Xia ad un Tarniq assai sorpreso "beh... se posso darti un consiglio... non prenderla così sul serio! Non vincerete sempre e noi siamo... tecnicamente più preparati." le ricordò il probender "... vi siete fatti notare comunque: so che agli sponsor è piaciuto quello che avete fatto e alla fine è quello l'importante, no?" cercò di incoraggiarla, per poi annuire alla sua ultima affermazione. Xia non gli era apparsa come una completa incapace, magari era un po' troppo orgogliosa per il suo stesso bene, ma non era certo la prima né sarebbe stata l'ultima dominatrice del fuoco ad avere seri problemi ad accettare qualche batosta. Con il tempo, probabilmente, se ne sarebbe fatta una ragione come tutti.

"Ascolta... visto che conosci la zona, sai se a parte il centro termale c'è qualcosa che vale la pena di visitare qui attorno?" si informò ancora in direzione di Xia.
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (15r50) +300][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


"...Arriviamo diretti da... com'è che si chiamava?" mentre Tarniq continuava a parlare Xia continuava a come fare a smarcarsi da quella situazione imbarazzante "Shu Jing... o qualcosa del genere. Non so bene la pronuncia." Xia ridestò la sua attenzione sentendo quel nome familiare "Oh si... Si pronuncia Shu Jing, è la sede della mia squadra." disse la giovane in tono apparentemente discorsivo, ma in realtà incuriosita da quella strana coincidenza "Eri li per parlare con Harok?" chiese la dominatrice del fuoco rivolgendosi a Tarniq in un tono tra il sospettoso e l'incuriosito. Xia non sarebbe stata affatto sorpresa se Tarniq e Harok fossero di nuovo in combutta per organizzare qualche trovata pubblicitaria.

"...Non vincerete sempre e noi siamo... tecnicamente più preparati." quell'affermazione indispettì Xia più di quanto si aspettasse "...so che agli sponsor è piaciuto quello che avete fatto e alla fine è quello l'importante, no?" continuò l'altro "Sponsor... Sponsor... Lui e Harok sembrano dei dischi rotti quando parlano di questa roba." pensò Xia mentre riprendeva a pensare a come liberarsi da quella visita sgradita, quando inaspettatamente fu proprio Tarniq a fornirgli quell'occasione. "Ascolta... visto che conosci la zona, sai se a parte il centro termale c'è qualcosa che vale la pena di visitare qui attorno?" Xia riflettè un momento su quella domanda. "Beh, qui sull'isola non è che ci sia molto oltre l'impianto termale e qualche villaggio di pescatori... Però sul versante opposto dell'isola c'è una zona boschiva molto apprezzata per le escursioni, e delle spiagge molto belle e praticamente non frequentate da nessuno." disse Xia andando a memoria e sperando che qualcuna di quelle opzioni potesse attirare l'attenzione di Tarniq.
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 18:49     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



~ ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata


[EXP Tarniq (steelblue): EXP +310 (15r50) +480] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume da bagno azzurro chiaro con una decorazione a onde stilizzate, capelli raccolti in una coda alta nella quale ha infilato alcune perline decorative di colore azzurro] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

-Archi d'acqua
Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
Atk *** Def 0 Vel 20
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

-Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
Atk 80 Def 0 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
Atk 80 Def 80 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Scudo liquido
Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
Atk 0 Def *** Vel 10
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

ABILITA':
- riposo del guerriero
Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
Attacco: // Difesa: // Velocità: //
EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


PNG:
Kyiarik: #a2c7e4
Karyn: plum
Chongkun: orange
Hakoda: yellow
Parker gray
Zaira: crimson #dc143c
Meng: forestgreen
Vincent: olive
Ming: tomato






"Ah, già..." realizzò Tarniq, quando la probender ricordò loro che la sua squadra aveva sede proprio lì "se mi fosse venuto in mente sì, sarei passato a salutare Harok... ma ha già promesso di venirmi a trovare a Nuova Città della Repubblica tra qualche settimana. Gli ho organizzato un tour dei luoghi storici della città... a proposito! Perché non vieni anche tu, Xia? E' davvero un posto che per gli appassionati di dominio sportivo offre un po' di tutto, palestre, musei, la sede del campionato storico..." iniziò ad elencare Tarniq, entusiasmandosi al solo pensiero.

"Che ne pensi?" chiese in direzione di Karyn, non appena Xia ebbe finito di elencare tutto ciò che sull'isola si poteva trovare. La dominatrice dell'acqua, gli concesse una smorfia: non che non le piacesse quella strana sorgente di acqua curiosamente calda, ma aveva sperato che quella vacanza sarebbe servita a chiarire le cose con Tarniq, non a organizzare visite guidate e soprattutto non in compagnia di una delle sue amichette lottatrici! "Che c'è?" chiese Tarniq, notando lo sguardo della giovane. "Niente. Se vuoi fare il giro dell'isola a me va bene. Vado un po' a nuotare" disse, allontanandosi nuovamente in direzione delle rocce senza aggiunegre un'altra parola. Tarniq scosse la testa, confuso.

"Fa sempre così"
disse in direzione di Xia "un momento è tutta allegra e un momento dopo se ne va imbronciata. Hai idea di cosa le sia preso stavolta?" sbottò frustrato: per lui c'era chiaramente un qualche genere di problema, ma ogni volta che si confrontava con la giovane, chiedendole spiegazioni, a sentire lei non c'era mai niente che non andasse. Ferirla era l'ultima cosa che avrebbe voluto, ma da quando aveva lasciato il villaggio diversi anni prima, Tarniq non si era mai dovuto impegnare particolarmente per trovare degli amici, che sembravano inseguirlo ovunque andasse... quella era probabilmente la prima volta da anni in cui qualcuno sembrava non adorarlo per il semplice fatto di esistere e la cosa cominciava a confonderlo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 02:04     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (15r50) +350][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


Xia ascoltò poco convinta la spiegazione di Tarniq, le sembrava decisamente poco probabile che il pro-bender si fosse scordato una cosa simile "...Gli ho organizzato un tour dei luoghi storici della città... a proposito! Perché non vieni anche tu, Xia? E' davvero un posto che per gli appassionati di dominio sportivo offre un po' di tutto, palestre, musei, la sede del campionato storico..." La giovane non aveva certo intenzione di fare un giro turistico di New Republic City con Tarniq, ma le ultime parole del dominatore dell'Acqua le fecero accendere una lampadina "Non saprei, dovrei vedere... Forse ho già degli impegni." disse la dominatrice del fuoco sfoderando una risposta di circostanza, mentre in realtà ben altri pensieri cominciavano a prendere forma nella sua mente "A New Republic City ci sono più squadre di pro-bending, se trovassi posto in una di quelle potrei sfidare Tarniq nel suo stesso territorio." pensò Xia mentre rifletteva su come agire a riguardo.

Xia completamente presa dai suoi pensieri si era quasi scordata della presenza della dominatrice dell'acqua, fino a quando la giovane non aveva risposto a Tarniq "Niente. Se vuoi fare il giro dell'isola a me va bene. Vado un po' a nuotare" per poi allontanarsi dai due con aria seccata. "Fa sempre così" A quella affermazione Xia tornò ad osservare Tarniq "un momento è tutta allegra e un momento dopo se ne va imbronciata. Hai idea di cosa le sia preso stavolta?" La giovane si trovò spiazzata da quella domanda fatta così a bruciapelo "Non saprei... Magari voleva restare sola con te." azzardò Xia ricordando l'atteggiamento della giovane.
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



~ ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata


[EXP Tarniq (steelblue): EXP +330 (3r20) +480] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: costume da bagno azzurro chiaro con una decorazione a onde stilizzate, capelli raccolti in una coda alta nella quale ha infilato alcune perline decorative di colore azzurro] [EV: 400, ABILITA'://, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Stats PG: Atk D.=1200 ~ Def D.=900 ~ Vel=300

MOSSE DI SCUOLA (DEKI):

-Archi d'acqua
Il dominatore muove le mani le braccia in circolo, formando archi d'acqua, taglienti come lame, che feriscono l'avversario.
Atk *** Def 0 Vel 20
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento, se l'attacco ha effetto l'avversario subisce 400 danni diretti ai suoi EV

-Getto fulmineo (mossa a stretta distanza)
Come mossa disperata, il dominatore indirizza rapidamente un potente getto d'acqua verso il nemico.
Atk 80 Def 0 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Spine di ghiaccio (mossa a stretta distanza)
Il dominatore, raccolta una grande massa d'acqua, indirizza il getto verso il nemico, per poi trasformarlo in tante schegge di ghiaccio.
Atk 80 Def 80 Vel ***
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

-Scudo liquido
Il dominatore si circoda di un immenso muro d'acqua che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi.
Atk 0 Def *** Vel 10
EFFETTO: può essere usata una sola volta per combattimento

ABILITA':
- riposo del guerriero
Tarniq utilizza il dominio del sangue per impedire ai contendenti di scagliare attacchi letali.
Attacco: // Difesa: // Velocità: //
EFFETTO: L'abilità può essere utilizzata solo di notte. Nei combattimenti in cui il PG è coinvolto, nessuno potrà utilizzare mosse che abbiano valori Atk *** e/o Vel ***. All'inizio del combattimento il PG deve dichiarare se l'abilità è attiva o meno e l'impostazione non può essere modificata fino al termine del combattimento.


PNG:
Kyiarik: #a2c7e4
Karyn: plum
Chongkun: orange
Hakoda: yellow
Parker gray
Zaira: crimson #dc143c
Meng: forestgreen
Vincent: olive
Ming: tomato






Tarniq sfoderò uno dei sorrisi sornioni che tanto bene funzionavano con le sue ammiratrici "e dai! Senza impegno, ci divertiremo, promesso. E poi fa bene staccare un po'!" le ricordò, mentre il suo sguardo si allontanava verso Karyn che si stava allontanando. "Magari voleva restare sola con te." suggerì la dominatrice del fuoco, costringendo Tarniq a valutare un istante quel pensiero... in effetti Karyn si era rabbuiata proprio quando avevano incrociato la dominatrice del fuoco. "Mi farà ammattire a cercare di indovinare ogni volta cosa vuole" sospirò rassegnato "ci si vede in giro!" salutò Xia e con una bracciata scomparve sott'acqua, riemergendo diversi metri più in là, nella direzione verso la quale si era allontanata la dominatrice dell'acqua.

"Già finito con la tua amica?" chiese Karyn, con un tono più pungente di quanto lei stessa avrebbe voluto. "Sì... ci siamo organizzati per sentirci più avanti, oggi sono qui per te" promise, aspettando che l'espressione sul suo volto i ammorbidisse prima di considerare scampato il pericolo.

che si fa? Mi sa che ho incastrato la situazione con Ka', perché Xia mi vuole girare al largo e se la inseguo perdo Ka' :=/: idee o chiudiamo e passiamo al nuovo torneo?
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,286
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


Xia_Fotoessera

ANNO 23, MESE 1, GIORNO 10 ~ Tarda mattinata

[COLOR: #FF4040 EXP: (15r50) +400][ABBIGLIAMENTO: Costume da bagno a due pezzi di colore verde][EV: 400 ABILITÀ: // ARMATURA: // ARMI: //]

Stats PG: Atk D: 1000 / Def D: 700 / Vel: 300

Mosse dominio:

- Palla di fuoco C
Scaglia contro l'avversario una piccola palla di fuoco.
Attacco: 10 / Difesa: 0 / Velocità: 20

- Fiammata C
Scaglia contro l'avversario una fiammata a corto raggio.
Attacco: 25 / Difesa: 0 / Velocità: 5

- Pugno di fuoco B
Il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio.
Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Soffio di fuoco A
Il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio.
Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10

- Muro di fuoco A
Il dominatore erge un possente muro di fuoco a sua protezione.
Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: 25

- Scarica elettrica
Il dominatore lancia un ampia scarica elettrica contro l'avversario.
Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 40
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

- Doppia fiammata
Il dominatore lancia due potenti e rapide fiammate usando entrambe le mani.
Attacco: 75 / Difesa : 0 / Velocità: 70
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento.


Xia cercò di simulare interesse alle parole di Tarniq desiderosa di smarcarsi da quella conversazione il prima possibile. "ci si vede in giro!" la dominatrice del fuoco accennò un sorriso a quel saluto "Ma certo... A presto!" disse Xia cercando di apparire cortese, anche se in realtà dentro di se era sollevata da quell'inaspettato allontanamento. Senza neanche aspettare che Tarniq avesse raggiunto Karyn, la dominatrice del fuoco cominciò ad allontanarsi dirigendosi verso il lato opposto della sorgente termale.

Appena ebbe raggiunto il bordo della sorgente Xia uscì rapidamente dall'acqua, ignorando il fastidio dovuto allo sbalzo di temperatura tra l'acqua bollente e l'aria decisamente più fresca, la dominatrice del fuoco si diresse a passi rapidi verso la sdraia dove aveva lasciato i suoi effetti personali e recuperati asciugamano e rivista, dopo essersi asciugata sommariamente, si diresse verso l'edificio principale delle terme. "Credo che dovrò passare il resto della giornata al telefono con Yaoku... Se non sbaglio aveva diversi contatti a New Republic City, devo trovare il modo di farmi procurare un ingaggio in una delle squadre della città per la prossima stagione. Potrebbe essere un bel problema convincerlo." pensò Xia mentre entrava nell'edificio ancora sovrappensiero "E sopratutto devo trovare un modo per smarcarmi dal contratto con gli Avvoltoi leone, probabilmente dovrò pagare una penale... E quella potrebbe essere un problema anche più grosso." valutò la dominatrice del fuoco avviandosi a passi decisi verso la sua stanza ancora assorta nei suoi pensieri.
 
Top
12 replies since 11/5/2023, 11:47   158 views
  Share