La Nazione del Fuoco - GdR

Incontri fortuiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2022, 14:36     +3   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,298
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21, Mattina

Color: #d33242 Exp: (20r80) +80
Abbigliamento: Abiti invernali informali nello stile della tribù dell'Acqua.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno. Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


"Benvenuti a questa seconda giornata di campionato! Sul campo rosso abbiamo le Scimmiecanguro del Tempio di Giada. Ecco il capitano Kuzon che dà le ultime disposizioni alla squadra attendendo il segnale dell'arbitro. Sul campo blu le Rane Zebra di Xiao Yao... sarà uno scontro interessante per il livello molto simile dei vari contendenti..."

Sirniq stava ascoltando il commento del cronista prestandogli scarsa attenzione, e ancor meno ne stava dedicando a ciò che stava succedendo nell'arena, tutta la sua attenzione era rivolta alla tribuna d'onore riservata alla famiglia reale. Il posto di lusso che gli aveva procurato Tarniq si era rivelato perfetto per quello scopo essendo situato subito sotto la tribuna "Accettare l'ospitalità di Tarniq si è rivelato più utile del previsto..." si era ritrovato a pensare Sirniq quando aveva visto la posizione di quel posto, ma il suo entusiasmo era diminuito rapidamente quando si era reso conto che durante la prima giornata del torneo non era presente il suo obbiettivo, ma solo l'imperatrice e il suo fastidioso marmocchio. Adesso che si trovava li per la seconda giornata sperava di essere più fortunato, se la principessa Ilah non avesse presenziato all'evento neanche una volta, la sua presenza li sarebbe stata un'inutile perdita di tempo. Sirniq lanciò un'occhiata verso la tribuna d'onore ancora vuota e poi inizio a guardarsi attorno scrutando il resto del pubblico, tra il quale di tanto in tanto era possibile scorgere dei soldati addetti alla sorveglianza che si aggiravano tra gli spalti. Visto che il suo obbiettivo non era al momento presente Sirniq decise di approfittarne per fare una 'ricognizione' dell'area, per individuare dei possibili accessi alla tribuna d'onore. Cercando di dare meno nell'occhio possibile il dominatore dell'Acqua si alzò dal suo posto a sedere e si avvicino il più possibile alla tribuna, facendo un rapido sopralluogo non riusci però ad individuare dei possibili accessi. "Devo raccogliere qualche informazione più approfondita." pensò il dominatore dell'Acqua guardandosi attorno. Fu allora che Sirniq notando una guardia non molto lontana da li ebbe un'illuminazione, e decise di dirigersi verso di lei per provare a carpirle qualche informazione.

@Les e Neris a voi!
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 18:01     +3   +1   -1
Avatar

Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

Group:
Member
Posts:
5,817
wow:
+31

Status:


[EXP Bleuzenn (#FF8E8E): 450 (15r50)] [ABBIGLIAMENTO: Divisa delle guardie imperiali decorata dal logo rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco che rappresenta i mondiali. Capelli acconciati in un top knot.] [Atk D. 600, Def D. 600, Vel 300, EV: 500, ABILITA': -, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

Il Dominio Sportivo era uno sport interessante, era inutile negarlo. Quando il cronista aveva cominciato a parlare, gli occhi di Bleuzenn erano stati inevitabilmente attratti dal centro dell'arena, la piattaforma esagonale circondata d'acqua dove le due squadre contendenti si stavano preparando per l'inizio del round. Riconoscendo la gaffe, la giovane soldatessa aveva spostato immediatamente lo sguardo tra gli spalti, alla ricerca di eventuali rischi per la sicurezza: fan troppo accaniti pronti ad azzuffarsi, venditori non autorizzati, ladri intenti a liberare il portafoglio di spettatori troppo concentrati sul combattimento, oppure dissidenti decisi a rovinare l'evento. Che Bleuzenn, probabilmente a causa della sua scarsa esperienza in quel campo, non fosse stata assegnata alla sicurezza della famiglia imperiale non significava necessariamente che il suo fosse un ruolo esente di rischi. Non era inaudito morire o venire gravemente feriti durante un tentativo di rapina e c'era da considerare la sua posizione: così vicina alla tribuna d'onore non sarebbe stato poi così sorprendente se avesse incontrato qualche brutto ceffo. Così, non poteva permettersi di distrarsi.

"Ora è ancora semplice." Si ritrovò a pensare, mentre il suo sguardo vagava da una gradinata all'altra. "È mattina e lo scontro non è ancora iniziato. Spero solo di riuscire a rimanere in allerta fino alla fine degli incontri." Se lo immaginava già, si sarebbe annoiata a morte o sarebbe finita per seguire con interesse quanto accadeva in arena. In entrambi i casi, sarebbe involontariamente finita per non prestare la dovuta attenzione all'ambiente che doveva controllare. E quello era un problema.

Quei pensieri galleggiarono nella sua mente per qualche istante, fino a quando alcuni movimenti attirarono la sua attenzione: una famiglia che prendeva posto, alcuni individui che stavano parlando animatamente, e un giovane uomo della Tribù dell'Acqua che si stava muovendo verso la sua direzione. Nulla di troppo sospetto, al momento.
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2022, 16:02     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



2l9046b

ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21 ♦ mattina

~ dialogues: #FF007F
~ exp: +180 (25r80)
~ gold: 3700 gld FN +
~ wears:abito moderno grigio e porpora
~ armor: D1 (on)
~ weapons: pugnale x8 (on)
~ ability: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ stats:
Atk D. 2.000+50% (fiamme blu) = 3.000
Def D. 2.401+1/10 (armatura) = 2.641
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 420
EV 1.550/1.550





Non appena le guardie si scostarono per consentire loro l'accesso, Sozin si fiondò sul palco d'onore, raggiunse il parapetto ed iniziò ad arrampicarsi. "Principe Sozin!" lo richiamò sua madre in tono perentorio. L'entusiasmo del bambino parve spegnersi all'istante e scivolò di nuovo a terra, trascinandosi svogliatamente verso una delle poltrone "posso combattere anch'io?" chiese in tono supplichevole. L'Imperatrice prese posto ed attese che il bambino facesse altrettanto prima di spostare lo sguardo su di lui. "Vi siete già messo sufficientemente in ridicolo ieri. Non parteciperete ad altri scontri finché i vostri maestri non mi garantiranno che avete imparato a combattere con i vostri compagni. Siamo dominatori di talento, Principe Sozin, ma questo non è sufficiente a reggere un impero. Quando sarete in grado di rispettare i vostri alleati, vi farò avere una squadra di probender alla vostra altezza. " rispose la donna, zittendo ulteriori proteste con un cenno della mano. Non contava troppo sul fatto che il bambino avrebbe cominciato a comportarsi con un contegno adeguato al suo ruolo, ma quello sport sembrava piacergli a tal punto da ubbidire finalmente alle sue indicazioni senza eccessive lamentele e l'Imperatrice intendeva sfruttare quanto possibile quel vantaggio tattico.

Sozin incrociò le braccia, studiando con odio i giocatori in campo: doveva esserci lui, lì! "Non è giusto, però" brontolò, mangiandosi le parole nel timore che sua madre potesse sentirlo, ma allo stesso tempo senza realmente riuscire a trattenersi. Iris lo studiò per un istante con la coda dell'occhio, in attesa di vedere se avrebbe osato rivolgerle apertamente quella lamentela, ma non ci volle molto perché capisse che le sue parole sembravano aver ottenuto l'effetto desiderato e Sozin non avrebbe fatto altro che contorcersi nella sua poltrona con aria imbronciata. La donna si concesse un sorriso carico di malizia mentre il suo sguardo tornava a concentrarsi sul centro dell'arena, dove l'arbitro aveva finalmente dato l'avvio allo scontro. L'arena era gremita di spettatori e ne fu felice: non aveva badato a spese per organizzare quel torneo in un momento in cui le casse imperiali erano allo stremo, ma vista l'affluenza quel sacrificio sarebbe stato ripagato, consentendo al suo esercito un po' di respiro per riparare i mezzi danneggiati dagli scontri con gli spiriti e ripristinare i servizi nelle città colpite. Finalmente, dopo mesi, cominciava a vedere la fine di quell'incubo che era iniziato con l'eclissi.

Con un cenno, Iris attirò l'attenzione di uno dei servitori al suo seguito. "Portaci dei fiocchi di fuoco e una fire-cola. Tieni pure il resto" disse, consegnando alcune monete con lo stemma dell'Impero nelle mani di una delle sue ancelle. Con un profondo inchino la ragazza si allontanò in direzione della galleria, mentre Sozin drizzò la testa speranzoso. "Vi state comportando bene, ma se vi alzate ora, non ne vedrete neanche l'ombra." lo richiamò sua madre, senza nemmeno premurarsi di controllare cosa stesse facendo il giovane principe.
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 19:57     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,551
wow:
+71
Location:
Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

Status:



raya



• dialogues: #C3C300
• age: 12
• exp: (20 r 50 ) 5615
• gold: 10 RdT DEPOSITATO: 990 RdT
• wears:
• stats:
EV: 700 - ABILITA': nessuna - ARMATURA: nessuna - ARMI: nessuna
Atk:600 Def: 700 Vel: 300







ANNO 22, MESE 12, GIORNO 20 ♦ pomeriggio

L'arrivo a Ember Island fu piuttosto facile, merito anche della grande organizzazione che l'imperatrice aveva messo in campo al fine di agevolare quante più persone da ogni punto del globo a raggiungere e presiedere il grande evento, soprattutto dopo i difficili mesi che il mondo intero aveva passato e che da poco si era lasciato alle spalle. Mi guardai intorno, appena sceso dall'aereonave, in cerca di indicazioni per l'hotel che Sholin aveva prenotato per me soltanto. Ho salutato mia sorella e mio fratello al porto di New Republic City, loro avevano altri piani e nessuna voglia di viaggiare ancora. Come dargli torto, dopo tutti i mesi spesi insieme in giro per il globo per chiudere i portali e combattere gli spiriti maligni.
Ma ora quelli erano giorni passati, era finalmente arrivato il momento di rilassarsi e provare a vivere in tranquillità i giorni a seguire. Non ho quindi perso troppo tempo a decidermi di partecipare ai mondiali, sebbene questo avrebbe significato il rischio di incontrare ancora una volta Iris...

ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21 ♦ mattina

Mia sorella non si era risparmiata, non solo l'hotel era dotato di tutti i comfort e piacevolezze tipici degli artistocratici, ma era anche di quelli tra i più vicini all'arena: nella grande sala da pranzo mi era parso di notare qualche giornalista a seguito di qualcuno degli atleti impegnati nella competizione, pur non sapendo bene di chi si trattasse. Sebbene nessuno ancora mi aveva apertamente riconosciuto, cercavo quanto più possibile di mescolarmi tra i tifosi e gli appassionati, che piano piano prendevano posto nelle tribune. Il mio posto era laterale, con una buona visuale sul campo, pur se piuttosto in alto, dopotutto avevo comprato il biglietto molto tardi. La seconda giornata si apprestava all'inizio, il cronista aveva appena annunciato le due squadre che si sarebbero scontrate di lì a poco. Guardandomi intorno non potei fare a meno di notare quanto il palco d'onore fosse lontano da me, con un certo sollievo: non mi erano però sfuggite le numerose guardie di sicurezza che pattugliavano le tribune, con la loro divisa che ricordava molto quella delle guardie imperiali, con la sola differenza del logo... "La solita Iris, dopotutto siamo pur sempre nel cuore della sua nazione.." Dissi tra me me, pronto a godermi lo spettacolo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,298
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21, Mattina

Color: #d33242 Exp: (3r20) +100
Abbigliamento: Abiti invernali informali nello stile della tribù dell'Acqua.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno. Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


Sirniq mentre si faceva sempre più vicino alla guardia cercò di studiarla il più possibile per capire come fosse meglio agire, almeno in apparenza la guardia non sembrava avere l'aspetto truce di molti soldati dell'impero, ma il dominatore dell'Acqua decise comunque di essere cauto trattandosi comunque di una militare. "Vediamo se può darmi informazioni utili...." pensò il dominatore dell'Acqua mentre arrivava davanti alla guardia. "Salve. Scusa se ti disturbo durante il tuo lavoro, ma avrei bisogno di qualche indicazione." esordì Sirniq cercando di apparire il più possibile come un normale turista in cerca di informazioni "Mi sono accorto di aver sbagliato settore e avevo un po' fretta di raggiungere il mio posto prima che l'incontro entri nel vivo. Volevo sapere se c'è qualche uscita dagli spalti qua sotto alla tribuna d'onore, vorrei evitare di fare di nuovo il giro lungo se possibile." chiese il dominatore dell'acqua in tono pacato.
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 20:44     +3   +1   -1
Avatar

Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

Group:
Member
Posts:
5,817
wow:
+31

Status:


Anno 22, Mese 12, Giorno 21 • Mattina
Bleuzenn
[EXP Bleuzenn (#FF8E8E): 470 (3r20)] [ABBIGLIAMENTO: Divisa delle guardie imperiali decorata dal logo rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco che rappresenta i mondiali. Capelli acconciati in un top knot.] [Atk D. 600, Def D. 600, Vel 300, EV: 500, ABILITA': -, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


Bleuzenn stava per muoversi per ricominciare la sua ronda della zona degli spalti, quando l'uomo della Tribù dell'Acqua la raggiunse, dimostrandole senza ombra di dubbio che era proprio lei il suo obiettivo. Alla sua domanda rimase spiazzata per un breve istante, per poi ricordarsi che anche fornire informazioni era uno dei suoi compiti. Indirizzare le persone in difficoltà significava infatti impedire la formazione di caos e confusione, mantenendo così la zona in sicurezza. Il problema era capire come rispondere a quel particolare quesito, considerando la criticità dell'area interessata.

"Salve." Rispose al saluto, nel tentativo di indorare la pillola. "Sono desolata, ma l'accesso a quell'area è strettamente regolato." Bleuzenn non aveva modo di sapere se la famiglia reale era giunta nell'arena, non senza spostarsi in una zona più elevata o che i reali si sporgessero dal parapetto, ma certamente non era disposta a rischiare. L'uomo non sembrava pericoloso ma l'apparenza poteva ingannare. Per non parlare di cosa sarebbe capitato a lei se i suoi superiori avessero scoperto che aveva lasciato passare un civile in un'area riservata. Non aveva di certo intenzione di rischiare la sua carriera appena agli inizi a causa di un giovane troppo pigro per tornare indietro. "Temo sarà costretto a fare il giro lungo."
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2022, 21:04     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



2l9046b

ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21 ♦ mattina

~ dialogues: #FF007F
~ exp: +280 (15r50*2)
~ gold: 3700 gld FN +
~ wears:abito moderno grigio e porpora
~ armor: D1 (on)
~ weapons: pugnale x8 (on)
~ ability: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ stats:
Atk D. 2.000+50% (fiamme blu) = 3.000
Def D. 2.401+1/10 (armatura) = 2.641
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 420
EV 1.550/1.550





"E LIEN PAISENG SCATTA A TRADIMENTO CONTRO KUZON SBATTENDOLO DIRETTAMENTE IN TERZA ZONA!" strillò il commentatore, strappando a Iris una smorfia infastidita. L'Imperatrice riusciva a capire il fascino di un combattimento tra abili dominatori, ma quello che stava vedendo in campo erano ridicole scaramucce tra bambini. I colpi dei dominatori del fuoco non raggiungevano né la maestria né la potenza di quelli di un vero combattente e non poteva fare a meno di trovare la cosa noiosa e tutta quella concitazione assai volgare. Non fosse stato che il suo popolo sembrava amare quel genere di spettacoli e vederla presenziare le consentiva di beneficiare di parte di quell'apprezzamento, se ne sarebbe andata volentieri con Antk e Ilah in giro per l'isola. Erano passati anni dall'ultima volta che vi avevano messo piede e tutti i suoi ricordi di Ember risalivano ormai ad un periodo in cui i bambini non erano nemmeno nati. Il pensiero delle estati passate a Ember da bambina le strappò un sorriso, ma subito un nuovo commento concitato dal campo, seguito da un boato tra gli spettatori, la riportò alla realtà.

Sozin, solitamente difficile da trattenere, pareva al momento incollato con lo sguardo a quanto accadeva nel centro dell'arena, tanto che, per un istante, parve quasi grazioso nella sua concentrazione. "Caduto!" esclamò divertito il giovane principe, quando uno dei lottatori fu sbalzato fuori dall'arena.

Iris si alzò in silenzio, sporgendosi dal parapetto per dare un'occhiata alla platea gremita. Da quella distanza era impossibile scorgere i volti dei presenti, ma il suo sguardo non poté fare a meno di essere catturato da un giovane uomo che stava parlando con una delle guardie, apparentemente disinteressato agli accadimenti sul campo almeno quanto lei: qualcosa nell'aspetto dell'uomo e nel suo portamento, le era stranamente familiare...
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 16:50     +2   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,298
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21, Mattina

Color: #d33242 Exp: (3r20) +120
Abbigliamento: Abiti invernali informali nello stile della tribù dell'Acqua.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno. Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


"Sono desolata, ma..." Sirniq ascoltò le parole della giovane guardia simulando il massimo interesse per quello che stava dicendo, mentre in realtà stava già pensando a come muoversi ora che aveva quelle informazioni "Ha detto che l'accesso è regolato... Quindi vuol dire che è possibile entrare anche da qua sotto in qualche modo, allora delle entrate devono esserci anche se non si vedono." pensò il dominatore dell'Acqua mentre continuava ad ascoltare le parole della guardia davanti a lui "Devo trovare un modo di ispezionare gli spalti senza farmi notare." decise Sirniq pensando al da farsi. "...a fare il giro lungo." A quell'ultima affermazione Sirniq cercò di simulare un'atteggiamento deluso "Capisco..." esordì il dominatore dell'Acqua dando un'occhiata distratta attorno a se mentre pensava a cpme procedere con la sua ricognizione "Immaginavo fosse così, ma volevo comunque provare a chiedere." aggiunse simulando un tono imbarazzato.
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

Group:
Member
Posts:
5,817
wow:
+31

Status:


Anno 22, Mese 12, Giorno 21 • Mattina
Bleuzenn
[EXP Bleuzenn (#FF8E8E): 590 (3r20)] [ABBIGLIAMENTO: Divisa delle guardie imperiali decorata dal logo rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco che rappresenta i mondiali. Capelli acconciati in un top knot.] [Atk D. 600, Def D. 600, Vel 300, EV: 500, ABILITA': -, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


Mentre parlava, Bleuzenn aveva osservato l'espressione e il comportamento dell'uomo senza notare nulla di sospetto. La richiesta da lui fatta era problematica, quasi pericolosa, ma sembrava essere stata pronunciata in buona fede. Con ogni probabilità, l'uomo della Tribù dell'Acqua era semplicemente uno spettatore che aveva fatto la domanda sbagliata. Bleuzenn era quasi tentata di catalogare quella conversazione come irrilevante e proseguire la ronda come nulla fosse, ma un pensiero la trattenne dal farlo: "Criminale o semplice spettatore, c'è sempre la possibilità che decida di passare lo stesso appena io gli volto la schiena." Era un rischio valido, che non poteva ignorare.

"Nessun problema." Rispose, alle sue imbarazzate parole di scusa. Il suo guardarsi attorno quando aveva cominciato a parlare non le era sfuggito: non necessariamente significava qualcosa di brutto ma le dava un motivo in più per tenerlo d'occhio per qualche altro istante. In altre parole, le dava un motivo per giustificare la sua ridicola paranoia. "Allora le auguro una buona permanenza, e una buona visione." Aggiunse, a mo' di commiato. Se l'uomo non avesse fatto nulla per cercare di trattenerla, Bleuzenn avrebbe cominciato ad allontanarsi. Non si sarebbe mossa di molto, fermandosi ad una delle vicine gradinate piene di tifosi come se avesse notato qualcosa non in regola e si stesse apprestando a riprendere qualcuno. Da quella posizione, avrebbe lanciato un'occhiata verso l'uomo per controllare cosa stesse facendo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2022, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,298
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21, Mattina

Color: #d33242 Exp: (3r20) +140
Abbigliamento: Abiti invernali informali nello stile della tribù dell'Acqua.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno. Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


Sirniq diede un'ultima occhiata alle gradinate mentre la guardia continuava a parlare "...buona permanenza, e una buona visione." A quelle parole il dominatore dell'Acqua tornò a concentrarsi sulla sua interlocutrice.
"La ringrazio. E scusi ancora per il disturbo." replicò Sirniq congedandosi dalla donna. Cercando di comportarsi nel modo più naturale possibile Sirniq si avviò lungo il percorso che conduceva verso l'uscita indicata dalla guardia, in modo da rendere credibile la sua messa in scena del tifoso che aveva sbagliato settore. Durante il tragitto tuttavia cercò di tenere il più strettamente possibile sotto osservazione il basamento della tribuna in cerca di un eventuale accesso nascosto. "Devo trovare un posto da dove osservare la situazione senza essere visto." pensò il dominatore dell'Acqua mentre proseguiva sul suo percorso.
 
Top
view post Posted on 17/12/2022, 14:19     +2   +1   -1
Avatar

Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

Group:
Member
Posts:
5,817
wow:
+31

Status:


Anno 22, Mese 12, Giorno 21 • Mattina
Bleuzenn
[EXP Bleuzenn (#FF8E8E): 660 (15r50)] [ABBIGLIAMENTO: Divisa delle guardie imperiali decorata dal logo rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco che rappresenta i mondiali. Capelli acconciati in un top knot.] [Atk D. 600, Def D. 600, Vel 300, EV: 500, ABILITA': -, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


L'uomo sembrava aver preso a cuore le sue indicazioni e aveva cominciato a tornare indietro, lungo il percorso necessario per lasciare l'attuale settore. Bleuzenn non aveva una chiara idea del settore dove era diretto ma, considerando che avrebbe voluto passare sotto la tribuna, poteva immaginare che sarebbe finito per farsi il giro di buona parte dell'arena. "Sembra che la mia fosse solo paranoia." Pensò, decisamente sollevata. Era ancora possibile che l'uomo stesse cercando di ingannarla, comportandosi come da lei richiesto fino a quando fosse stato sotto il suo sguardo, ma lei non poteva tenere d'occhio tutti gli individui potenzialmente sospetti presenti in arena. Poi, se l'uomo fosse stato veramente pericoloso, probabilmente non avrebbe indossato abiti che dichiaravano la sua affiliazione alla Tribù dell'Acqua ma avrebbe tentato di mischiarsi tra i nativi indossando un abbigliamento in pieno stile Nazione del Fuoco.

"Posso fare qualcosa per lei?" Una voce quasi infastidita attirò la sua attenzione, costringendola a spostare lo sguardo dal sospetto alle persone appena al suo fianco. Quando si era avvicinata alla gradinata, non aveva fatto troppo caso a dove si fosse fermata: solo che le persone lì sedute erano più agitate delle altre. Considerando che non poteva impedire alle persone di urlare incoraggiamenti al proprio idolo o festeggiare le sue vittorie, Bleuzenn stava per congedarsi da loro quando il suo sguardo cadde su uno dei cartelli che il gruppetto stava sbandierando.

"Per prima cosa potrebbe consegnarmi quei cartelli." Rispose, gelida. "Contenuti come quelli non solo ledono la dignità dei giocatori ma anche di chi li mostra."
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2023, 15:16     +2   +1   -1
Avatar

Schweppes!

Group:
Administrator
Posts:
23,298
wow:
+149
Location:
Casa mia

Status:


FacciaDiSirniq2
ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21, Mattina

Color: #d33242 Exp: (20r80) +220
Abbigliamento: Abiti invernali informali nello stile della tribù dell'Acqua.
EV: 400 Abilità: Nessuna Armatura: Nessuna Armi: Nessuna


Stats PG:

AtkD= 1000
DefD= 1000
Vel= 300


Mosse caratteristiche-di scuola:

[size=1]- Getto d'acqua C
Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

Livello 4
- Fascia d'acqua B (elimina l'apprendimento della mossa: Fascia d'acqua C)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
Attacco: 0 / Difesa: 20 / Velocità: 30

Livello 5
- Frusta d'acqua A (elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C)
Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

Livello 6
- Piovra (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Frusta d'acqua A o Frusta d'acqua C)
Il dominatore si circonda di diverse fruste d'acqua e le usa per attaccare in combo l'avversario
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 10
EFFETTO: Devi mantenere questa mossa per almeno due tue turnazioni

Livello 7
- Muro di ghiaccio (per apprendere questa mossa devi prima avere acquisito Fascia d'acqua B)
Il dominatore crea un ampia fascia d'acqua davanti a se e la ghiaccia creando un possente muro di ghiaccio a sua protezione
Attacco: 0 / Difesa: 50 / Velocità: 20

Livello 8
- Guarigione A (elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C)
Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

Livello 9
- Vortice d'acqua e ghiaccio
Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno. Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento

Livello 10
- Sfera delle acque
Il dominatore raccoglie in un unico punto tutta l'acqua possibile dai dintorni sino a formare una grande sfera d'acqua che scaglia contro l'avversario
Attacco: 120 / Difesa: ??? / Velocità: 30
EFFETTO: Se nelle vicinanze è presente un Lago,Fiume o Mare l'attacco di questa mossa viene considerato 200 / Puoi usare questa mossa 1 sola volta per combattimento/ Contro un dominatore del fuoco il valore di attacco della mossa aumenta di 50/ Può bloccare "Serpe delle viscere della terra"

Livello Master
- Bloodbending, controllo totale (può essere usata solo di notte)
Fase 1:
Il Dominatore del sangue blocca completamente i movimenti dell'avversario
EFFETTO: Il tuo avversario non può eseguire azioni o fare alcun movimento durante la sua prossima turnazione / La fase 1 non si può evitare, bloccare o controattaccare, ma non provoca danni. Se parata con una mossa con Def *** la fase 2 ha comunque effetto. Se la Def del PG attaccato è superiore all'Atk del dominatore del sangue il PG attaccato oppone resistenza fisica e la fase 2 non ha effetto.
Fase 2:
Il dominatore del sangue approfitta dell'immobilità dell'avversario per portare a segno un'offensiva. Esegui una delle tue mosse, tale mossa non può essere evitata, protetta o controattaccata in alcun modo ma la sua potenza di attacco è ridotta di 50 unità, non puoi usare mosse che richiedono 2 o più Fasi
EFFETTO: L'avversario subisce un danno diretto contro gli EV pari al 50% del tuo Atk D. Dopo aver usato questa mossa subisci un danno pari al 50% dei tuoi attuali PV/ Le mosse con Def *** non hanno effetto contro questo attacco/ può essere usato una sola volta per combattimento.

Livello Veteran
- Sfera di ghiaccio difensiva
Il dominatore fa ruotare vorticosamente attorno a se l'acqua formando una cupola sferica, e poi la congela formano una barriera difensiva attorno a se, che lo protegge dagli attacchi provenienti da qualunque direzione.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Può essere usata una sola volta per combattimento.


Sirniq percorse le gradinate cercando di non dare nell'occhio, in cerca di un punto di osservazione da cui controllare la tribuna d'onore. Dopo una lunga ricerca trovò finalmente il punto di osservazione che faceva al caso suo, nella parte alta della tribuna laterale, da li aveva una visione completa della tribuna dell'imperatrice.
Da dove si trovava adesso, benché lontano, Sirniq poteva scorgere chiaramente gli occupanti della tribuna. "Niente, lei non c'è." pensò Sirniq notando con delusione l'assenza di Ilah, per precauzione Sirniq restò alcuni minuti ad osservare la tribuna nel caso la giovane decidesse di comparire. Ma la giovane principessa non si fece vedere nella tribuna reale, dove invece si trovavano solo la madre e il fratello.
Non essendo presente il suo obbiettivo principale i dominatore dell'Acqua iniziò ad osservare i dintorni della tribuna in cerca di un possibile accesso alla stessa, ma l'unica cosa che notò fu l'alto numero di guardie. "Se anche ci fosse un'accesso da questo lato sarebbe impossibile utilizzarlo con tutte queste guardie. Forse dovrei provare passando da dietro le gradinate." pensò Sirniq osservando il via vai di uomini di guardia. Il dominatore dell'Acqua stava per andarsene quando qualcosa nel pubblico vicino a lui attrasse la sua attenzione, un giovane seduto a pochi posti da lui aveva un aspetto stranamente familiare. Per un'attimo Sirniq pensò di essere stato ingannato dalla sua vista e si avvicinò per vedere meglio, ma questo non fece che confermare ulteriormente la sua prima impressione, quel giovane era proprio l'Avatar Sho Sho.
Nei mesi precedenti Sirniq aveva provato in ogni modo a rintracciare l'Avatar per assecondare le richieste di Ilah ma quel ragazzino era diventato praticamente impossibile da contattare, e adesso se lo trovava li davanti completamente a caso. Cercando di comportarsi nel modo più naturale possibile Sirniq si avvicinò al giovane per cercare di stabilirci un contatto. Arrivato ormai di fianco al giovane Sirniq ebbe la conferma definitiva che si trattava proprio di Sho Sho e si accorse inoltre che il giovane Avatar era completamente rapito dal combattimento in corso nell'arena. Deciso a cercare di stabilire un contatto Sirniq rivolse la parola al giovane Avatar "Davvero un bello spettacolo vero?" esordì il dominatore dell'Acqua cercando di attaccare bottone.

OlîverLüna tocca a te mi sa. X)
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



2l9046b

ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21 ♦ mattina

~ dialogues: #FF007F
~ exp: +330 (15r50)
~ gold: 3700 gld FN +
~ wears:abito moderno grigio e porpora
~ armor: D1 (on)
~ weapons: pugnale x8 (on)
~ ability: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ stats:
Atk D. 2.000+50% (fiamme blu) = 3.000
Def D. 2.401+1/10 (armatura) = 2.641
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 420
EV 1.550/1.550





Il rumore dell'apertura della porta che conduceva alla tribuna fece scattare Sozin, che si contorse sulla propria sedia per controllare chi stesse arrivando, rischiando, in quel movimento, di tirare un calcio a sua madre. Iris gli afferrò la gamba, strattonandolo con forza perché tornasse a sedersi in modo composto. "Principe Sozin! E' l'ultima volta che ve lo ripeto. Comportatevi in modo adeguato al vostro rango se volete continuare a fare parte di una squadra di probending" lo minacciò, costringendo il bambino a scivolare nuovamente al suo posto nonostante la comparsa della servitrice che portava un sacchetto di fiocchi di fuoco. "Lascialo lì" ordinò Iris in direzione della donna, indicando il tavolino accanto a loro, mentre Sozin passava con lo sguardo da ciò che la servitrice aveva tra le mani e il campo da combattimento, apparentemente indeciso riguardo a cosa fosse di maggiore interesse.

La servitrice depose il vassoio sul tavolino, profondendosi in un rispettoso inchino in attesa che l'Imperatrice la congedasse, ma Iris la trattenne: "Chiama il soldato di guardia nel settore 3C" ordinò. "... secondo scontro della giornata, che vede in campo i Cavalli Struzzo della Cabbage Corp. sfidarsi contro la squadra locale, le Lucertolemangusta..." stava commentando in quell'esatto istante l'annunciatore. I vincitori del combattimento precedente si stavano allontanando dal campo e l'attenzione degli spettatori era ora catturata da un'esibizione di dominio del fuoco studiata appositamente per l'intervallo. Lo sguardo di Iris, invece, era concentrato su Bleuzenn. "... falla attendere nella galleria" ordinò l'Imperatrice, preferendo evitare che il pubblico notasse che si era soffermata a parlare con una delle guardie. Con un cenno congedò la servitrice e solamente quando se ne fu andata si avvicinò al sacchetto di fiocchi di fuoco, studiandone attentamente la confezione: era indubbiamente sigillata. Prudente la donna la aprì sotto lo sguardo attento del giovane principe, annusando sospettosa. Non sembrava esserci alcuna traccia di veleno, ma di quei tempi sembrava che la gente fosse in grado di inventarsi qualunque cosa.

La donna tastò cauta uno dei fiocchi di fuoco... poi un secondo... al terzo decise che erano sufficientemente sicuri e lanciò un'occhiata al figlio in attesa. Non appena una mano piena di fiocchi di fuoco si allungò nella sua direzione, lo sguardo del bambino si illuminò e afferrò senza complimenti ciò che la madre gli porgeva.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 14:56     +2   +1   -1
Avatar

Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

Group:
Member
Posts:
5,817
wow:
+31

Status:


Anno 22, Mese 12, Giorno 21 • Mattina
Bleuzenn
[EXP Bleuzenn (#FF8E8E): 890 (15r50)] [ABBIGLIAMENTO: Divisa delle guardie imperiali decorata dal logo rosso con stilizzati i simboli per terra, acqua e fuoco che rappresenta i mondiali. Capelli acconciati in un top knot.] [Atk D. 600, Def D. 600, Vel 300, EV: 500, ABILITA': -, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


Avere a che fare con fan scatenati si stava dimostrando più complesso di quanto si sarebbe aspettata. Sequestrare degli stupidi cartelli poteva sembrare un'azione semplice, senza rischi, ma aveva quasi rischiato di scatenare una piccola ma problematica rivolta. Per fortuna, uno dei membri del gruppo era riuscito a far ragionare gli altri. La crisi era passata, i cartelli erano sicuri tra le sue mani pronti per essere bruciati, e i fan erano tornati a concentrarsi sulla partita. La loro espressione imbronciata preoccupò un attimo Bleuzenn ma un'ultima occhiata mentre si allontanava le permise di assicurarsi che il gruppo avesse ritrovato in fretta il buon umore. Poteva immaginare che non sarebbe passato molto prima che dimenticassero l'incidente e cominciassero a gridare quanto precedentemente avevano scritto sui cartelli. L'idea non le piaceva, per niente, ma era sempre meglio che scatenare una rissa. Non importava quanto forte fosse il suo desiderio di abbrustolirli, considerata la relativa gravità del loro crimine l'unica cosa che poteva fare era chiudere un occhio e lasciare la patata bollente ai colleghi. "Ah, questa mattinata è già iniziata bene." Pensò. Cominciava a temere che non sarebbe riuscita a reggere fino alla fine dei giochi, non senza lanciare palle di fuoco contro qualche fan.

Si era appena liberata dai cartelli e si stava apprestando a riprendere la ronda, quando una delle servitrici dell'Imperatrice la fermò. Perplessa, onorata ma anche agitata, Bleuzenn la seguì fino alla galleria. In attesa dell'arrivo dell'Imperatrice o di chi avrebbe fatto le sue veci, la giovane donna cercò di calmare il suo cuore agitato e ripensare agli ultimi avvenimenti, cercando di capire se aveva fatto qualcosa che avrebbe potuto attirare l'attenzione dei suoi superiori o addirittura della sovrana.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:



2l9046b

ANNO 22, MESE 12, GIORNO 21 ♦ mattina

~ dialogues: #FF007F
~ exp: +350 (3r20)
~ gold: 3700 gld FN +
~ wears:abito moderno grigio e porpora
~ armor: D1 (on)
~ weapons: pugnale x8 (on)
~ ability: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ stats:
Atk D. 2.000+50% (fiamme blu) = 3.000
Def D. 2.401+1/10 (armatura) = 2.641
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 420
EV 1.550/1.550





La servitrice tornò per annunciare che la guardia si trovava nella galleria "Principe Sozin, seguitemi" ordinò, alzandosi. Il bambino sgranò gli occhi "ma non ho fatto niente!" protestò, punto sul vivo. "Non ho voglia di discutere. Seguitemi o ne subirete le conseguenze" lo richiamò sua madre, allungando una mano verso di lei. Il bambino lanciò un'occhiata verso il campo, riluttante "ma adesso cominciano..." piagnucolò. "Ragione in più per seguirmi. Se passiamo l'intero intervallo a discutere perderete lo scontro, se mi seguite subito, torneremo in tempo per vederli iniziare" promise, agitando il sacchetto di fiocchi di fuoco davanti al bambino. Un po' per l'interesse verso i fiocchi di fuoco, un po' perché l'argomentazione di sua madre aveva senso, Sozin balzò in piedi ed afferrò la mano dell'Imperatrice, seguendola verso la galleria.

Una ragazza, vestita con l'uniforme della guardia, era lì in attesa. Sozin le lanciò un'occhiata dall'alto in basso, nonostante fosse ancora poco più alto di un metro: l'idea che quella fosse la ragione per cui si stava perdendo lo scontro, gliela stava facendo risultare particolarmente antipatica, nonostante non la conoscesse nemmeno. "L'uomo delle tribù con cui stavi parlando poco fa... cosa voleva?" si informò l'Imperatrice senza troppi preamboli.
 
Top
41 replies since 2/12/2022, 14:36   676 views
  Share