La Nazione del Fuoco - GdR

L'approdo

« Older   Newer »
  Share  
~Smile{Nano}•
view post Posted on 28/8/2011, 08:26 by: ~Smile{Nano}•     +1   -1





Mese 6 , Giorno 27, POST 4 primo pomeriggio.

Nome PG: Hade[DENARO: 300 mo NdA [conto] ABBIGLIAMENTO:Hade indossa una tunica corta fino ai fianchi colore giallo chiaro es:tunicaPorta dei pantaloni abbastanza larghi dello stesso colore della maglia. Sopra la maglietta indossa una mantellina arancione viva es.mantellina]Ai piedi indossa delle scarpe di stoffa marroncine es. scarpe[Colore dialoghi:(#ff5500)] EXP 2210 (10r20)] [EV: 400, ABILITA'://ARMATURA: //, ARMI: aliante]



Hade riusciva a sentire la tensione di Elanor, era preoccupato. Che soffrisse di vertigini? Elanor rispose alle sue domande, era un soldato semplice, ma questo si intuiva, l' unica cosa che lasciava perplesso Hade era la medicina per i reumatismi... Ah, allora siamo uguali io e te! Il monaco anziano di cui ti parlavo, mi ha mandato fino al Polo per prendergli una borraccia dell' acqua dell' Oasi, secondo lui era ottima per curare i reumatismi, non chiedermi come! Elanor stava guardando verso il basso. Se soffre di vertigini così peggiora solo le cose! Beh noi nomadi ne sappiamo di erbe medicinali, saprei anche dove trovarle in natura, che medicina devi fare? Elanor disse anche che ci volevano parecchi giorni, ad Hade non dispiaceva tanto, almeno per adesso non aveva intenzione di tornare a casa. Penso che sono stato fortunato ad incontrarti, sennò mi annoiavo! Allora per oggi in che zona ci dirigiamo? Guarda, siamo quasi arrivati! Bubble volteggiava proprio sopra la Capitale, che meraviglia.




Edited by ~Smile{Nano}• - 28/8/2011, 09:46
 
Top
9 replies since 25/8/2011, 21:30   122 views
  Share