La Nazione del Fuoco - GdR

[canon] preparativi per l'invasione

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 8/12/2011, 11:33 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


CITAZIONE


LIBRO 2, EPISODIO 22, POST 7 (Hai dic), mezzogiorno

[AZULA (#dc143c) EXP (15r50)][ABBIGLIAMENTO: tunica rosso scuro, lunga fino ai piedi, pantaloni grigio chiaro, stivali neri in pelle e capelli raccolti nell'acconciatura tradizionale][EV: 1.000, ABILITA': fiamme blu ARMATURA: D1 (off), ARMI: //]



Azula era rimasta in silenzio per tutto il viaggio di ritorno, nonostante i fastidiosi tentativi di Ty Lee di avviare una conversazione all'interno del gruppo. Arrivata al limitare dellla città la ragazza si fermò. "Qui ci separiamo" annunciò, indicando agli altri di proseguire. Ozai aveva concesso loro la mattina per riposarsi, ma non aveva detto niente riguardo allo spostare l'esercito proprio mentre loro se ne stavano fuori dalla città. Se c'era una cosa che la principessa odiava era essere esclusa a quel modo dalle decisioni della politica, sapeva che Ozai confidava le sue decisioni solo alle persone che riteneva più affidabili e lei lo era! Si era guadagnata il diritto di sapere cosa succedeva nella sua nazione ed era decisa a ottenere qualche spiegazione.

Ozai si trovava al porto, circondato dalla sua scorta. Era stato allestito un grande palco per lui e gli stendardi della Nazione del Fuoco erano appesi tutt'intorno. Seduto su un morbido cuscino rosso, protetto da un baldacchino, osservava con attenzione i movimenti del suo esercito. I soldati sfilavano come tante laboriose formicheragno sotto di lui, poteva sentire la grandezza, la forza di quell'esercito che presto sarebbe sbarcato sulle coste del Regno della Terra, mettendo in sicurezza le nuove colonie conquistate grazie all'aiuto della figlia. Perfino Zuko era riuscito a sorprenderlo, sembrava che finalmente i suoi geni avessero preso il sopravvento... non solo aveva trovato l'Avatar, ma era riuscito a ucciderlo. Le cose non avrebbero potuto andare meglio. Con Iroh tenuto al sicuro nella torre-prigione il suo regno si delineava sempre più solido e prospero.
 
Top
7 replies since 8/12/2011, 11:33   54 views
  Share