La Nazione del Fuoco - GdR

Punto e a capo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2012, 10:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


CITAZIONE

ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 6 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.040 (3r20)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Le era stato insegnato che un buon sovrano è sempre impeccabile e Iris sapeva di non esserlo stata. Quello che era successo la sera prima era inammissibile, anche se si trattava di Antk. Aveva dormito male, quella notte, ma ora sentiva di avere nuovamente il controllo della situazione: non sarebbe crollata di nuovo e si sarebbe comportata come ci si aspettava dall'Imperatrice. Per l'occasione aveva indossato uno dei suoi abiti nuovi: una tunica relativamente semplice di un rosso vivace, che scendeva fino ai piedi; le decorazioni e le rifiniture, per quanto precise, erano prive dello sfarzo che amava ostentava nelle occasioni ufficiali. I capelli, per una volta, erano raccolti nell'acconciatura tradizionale, anche se non era riuscita a rinunciare né al pesante trucco, né ai suoi guanti. Aveva fatto mandare un messaggio ad Antk, quella mattina, dicendo che lo aspettava per l'ora di cena nella sala da pranzo riservata alla Famiglia Reale. Suo padre era fuori città, quel giorno, e Iris era certa che non li avrebbe disturbati. Questa era la ragione per cui ora stava attraversando i corridoi dell'ala nord a passo deciso: i nobilotti quel pomeriggio l'avevano trattenuta più a lungo del previsto con le loro questioni e non intendeva far aspettare Antk un minuto in più. Era sorprendente come fosse ancora al suo fianco, nonostante tutto quello che era successo... e l'ultima cosa che Iris voleva era perderlo per un malinteso. Cercò di controllare i sentimenti contrastanti che provava, perché di una cosa era sicura: non avrebbe voluto trascorrere la sua vita con nessun altro.
 
Top
Silian
view post Posted on 1/11/2012, 15:23     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 2, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.615 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio lv10

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica



Ma che formalità..Antk lasciò cadere il biglietto sul cuscino e si lasciò cadere di schiena sul letto, sbuffando. Tipico di Iris: quando era in imbarazzo per qualcosa o si sentiva attaccata si rifugiava dietro a titoli nobiliari e roba da nobili impagliati per metterlo in soggezione, ma ormai aveva capito il trucco. Inoltre nessuno gli garantiva che non si sarebbe trovato Len Shu davanti al naso, dal lato opposto del tavolo. Sentì lo stomaco ribellarsi alla sola idea. Si tirò di nuovo in piedi e, slegatosi l’asciugamano dai fianchi, prese a strofinarcisi i capelli per asciugarli mentre cercava un paio di pantaloni puliti nella cassapanca. Gettò poi l’asciugamano sul letto e mentre saltellava su un piede solo per infilarsi i vestiti vide la piccola pergamena scivolare a terra svolazzando per lo spostamento d’aria. Cercò di resistere all’ impulso di raccoglierla..ma non ci riuscì. Nemmeno per un secondo. La prese tra le dita e la lisciò per togliere tutte le pieghe, come se fosse qualcosa di prezioso..e si sentì un perfetto idiota. Poteva anche fare il prezioso e tenerle il muso, ma non poteva far finta che vedere Iris non fosse il suo più grande desiderio, con o senza terzo incomodo. Semplicemente non poteva ignorare quell’invito. Non era ancora del tutto vestito ed asciugato che già si era messo a frugare nell’ armadio per cercare un abito che potesse andare, tra quelli nuovi e quelli del padre. Ne tirò fuori una mezza dozzina e li buttò sul letto, lisciandosi il mento dubbioso.

Arrivò per primo nella sala privata già aperta, segno che poteva entrare anche subito e che Iris sarebbe arrivata a momenti. Più o meno. Perché sembrava volersi far aspettare. Antk prese a passeggiare avanti e indietro di fronte alle finestre coperte dalle pesanti tende rosso scuro. Si sentiva il solito mischiume di emozioni dentro..gli bruciava ancora tantissimo l’essere stato cacciato via come una zanzamosca fastidiosa, però era anche ansioso di vederla entrare da quella maledetta porta, forse aveva anche paura che non si presentasse. E se lo avesse chiamato per piantarlo di nuovo? No, no, non poteva nemmeno pensarci. Troppo brutto. Quel posto per fortuna gli andava a genio: l’illuminazione non era forte, giusto alcune torce e delle candele sulla tavola. Detestava i lampadari del salone principale. Non c’era nessun altro, e questo era positivo, ma il silenzio faceva pesare ancora di più il ritardo della padrona di casa.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 7 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.140 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Nonostante avesse attraversato tutti i corridoi che separavano la sala del trono dalla sala da pranzo dell'ala nord con passo spedito, ora Iris non sembrava più avere alcuna fretta, anzi... aveva rallentato il passo, quasi temesse di arrivare a destinazione. Non aveva alcun dubbio che Antk fosse lì... e si era perfino preparata il discorso da fare, ma c'erano tante di quelle cose che potevano andare storte... tanto per cominciare: e se si fosse offeso per come lo aveva trattato il giorno precedente? E se le avesse nuovamente urlato contro, per poi andarsene infuriato? Non era sicura di poterlo sopportare. Si fermò a pochi passi dalla porta e prima di infilare la testa all'interno della sala da pranzo chiuse gli occhi, prendendo un profondo respiro "fermatevi qui, non voglio essere disturbata" disse alle due guardie che la seguivano. Poi, finalmente, si decise ad entrare.

Le fiamme delle candele si riflettevano sulle vetrate che separavano la sala dal giardino, moltiplicandosi all'infinito; una sagoma stava passeggiando al lato opposto della sala. Iris trascinò le porte dietro di sé, facendole chiudere con un tonfo sordo. "Antk, mi dispiace per ieri sera: il modo in cui ti ho trattato è stato imperdonabile e so che le scuse non saranno mai abbastanza, quindi ho deciso di fare di più" ripeté a memoria, mentre si avviava verso il ragazzo "questa mattina ho mandato i miei ingegneri a controllare il tuo nuovo palazzo, entro un paio di giorni conto di avere una stima completa dei danni in modo da poter iniziare quanto prima la ricostruzione. Mio padre è fuori città, tornerà domani pomeriggio, ha detto che ha degli affari da sistemare prima della festa per il nostro fidanzamento che ha organizzato per domani sera... fino ad allora mangerai con me e ti assicuro che non c'è cibo più sicuro in tutta la capitale. Appena verrà ufficializzato il fidanzamento i tuoi pasti subiranno gli stessi controlli di quelli della Famiglia Reale e non dovrai più preoccuparti degli assaggiatori" annunciò, muovendo un cenno in direzione del tavolo. "Vogliamo accomodarci?"
 
Top
Silian
view post Posted on 1/11/2012, 20:11     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 3, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.715 Antkantos (darkred): n° exp (15r50x2)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio lv10

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Un tonfo sordo alle sue spalle lo fece sobbalzare. Si voltò: si trattava chiaramente di Iris, che aveva chiuso il portone verosimilmente tirandolo con tutte le forze che aveva in corpo, dato che era bello massiccio e lei così minuta. Antk trattenne una smorfia: non era opportuno che facesse quegli sforzi! Ma dovette mordersi la lingua per l’ennesima volta, o avrebbero finito a litigare di nuovo e lui non voleva. Lei si avvicinò quasi subito..parlando a raffica. Non sembrava arrabbiata. Però..non sembrava nemmeno provare un solo, singolo sentimento! Era disarmante. Il ragazzo non poté fare altro che annuire di risposta al suo cenno, senza sapere che dire, ed un acuto senso di frustrazione si aggiunse al ricordo bruciante del giorno prima. Ecco, era come immaginava: lei si sentiva a disagio e cercava di alzare un muro per allontanarlo. Ci voleva tanto per venire ad abbracciarlo e chiuderla con tutte quelle manfrine? Sentì i muscoli irrigidirsi per la tensione di trattenere tutto dentro mentre raggiungeva il suo posto.

Cercò di respirare a fondo prima di parlare: “Non avresti dovuto disturbarti..” iniziò con tono di voce controllato e gli occhi bassi “sai che quel vecchio rudere non è importante..le altre famiglie temevano che io potessi essere interessato a te, e premevano perché me ne andassi prima di diventare un potenziale rivale, ma dopo domani sera ogni dubbio sarà dissipato. Ci penseranno due volte prima di infastidirci di nuovo con questa storia” disse con un mezzo sorrisetto. Ma che discorso del cavolo. Sembrava un attendente che faceva il rendiconto al Generale di turno. Non era così che doveva essere! Sollevò gli occhi dal piatto vuoto e le lanciò un’occhiata piena di nostalgia. “Volevo solo vederti, il resto non conta niente quando posso farlo. E’ che vivere qui senza poterti parlare diventa una tortura. Ma adesso è tutto a posto” la rassicurò con un altro sorrisetto stiracchiato. Fosse stato per lui si sarebbe precipitato a stringerla tra le braccia da un pezzo, ma cosa gli garantiva che a lei sarebbe andato bene? Si impose di stare buono al suo posto: la cosa che gli veniva più difficile fare in assoluto.

Edited by Silian - 3/11/2012, 11:50
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 8 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.190 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris abbassò lo sguardo sul piatto vuoto: non sopportava quando Antk la guardava in quel modo. Non sarebbe stato difficile liquidare qualunque altro con qualche discorsetto sulla responsabilità o sull'onore... ma ogni volta che era Antk, a guardarla così, l'unica cosa a cui riusciva a pensare era trovare un modo per farsi perdonare. Allungò una mano verso quelle del ragazzo, sforzandosi per non ritrarla: quel contatto le dava insolitamente fastidio, ma sarebbe stata disposta ad abbracciarlo, pur di non perderlo. "Antk, io..." borbottò, senza sapere come continuare quella frase. "Mi dispiace?" L'aveva già detto. Aveva fatto tutto il possibile, ma non poteva certo farlo partecipare alle riunioni con i nobili! Non era pronto, lo avrebbero massacrato! E non poteva nemmeno passare con lui ogni momento della sua vita, perché... non lo sapeva il perché, ma si sentiva soffocare solo all'idea! Scosse la testa, tornando ad affondare tra i cuscini.

"Vorrei che fosse tutto più semplice. Forse dovrei lasciare che sia mio padre ad occuparsi temporaneamente dei miei affari, così potremmo prenderci qualche giorno per stare insieme... avevi detto di voler tornare a Ember. Non sono sicura che sia la stagione migliore, ma almeno ci lasceranno tranquilli. E' ancora valida la proposta?" chiese, senza troppa convinzione... e lei per prima se ne rese conto. Forse era arrivato il momento di tirare fuori la verità, prima che fosse troppo tardi. Alzò di nuovo lo sguardo sul ragazzo: "non sei tu" precisò "... il motivo per cui sono tanto arrabbiata. E' tutta questa storia" ammise a fatica. Si prese una lunga pausa per riflettere, poi continuò "ho già litigato con mio padre, non voglio litigare anche con te... è solo che... ho sempre saputo che prima o poi avrei dovuto avere un erede: sarebbe un disonore essere l'ultima della mia dinastia. Ma sono un'imperatrice, adesso! Ho il mondo intero da governare! Ho sempre pensato che saresti stato tu ad occuparti dell'eredità e di quelle cose lì... così non è giusto! Perché devo fare tutto io?" si lamentò, lanciando un'occhiata infastidita in direzione di Antk.
 
Top
Silian
view post Posted on 2/11/2012, 14:19     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 4, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.765 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio lv10

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Il solco verticale tra gli occhi del ragazzo sparì all’istante. Ecco, ci voleva tanto? Chiuse le dita sulla mano di Iris, decisamente più sereno di prima. “La proposta sarà sempre valida..se e quando avrai voglia di andarci. Perché o sono diventato una carotapomodoro o si vede lontano un chilometro che non ti va” le rispose con un sopracciglio sollevato ed un sorriso tranquillo. “Io te l’avevo chiesto perché speravo che ti saresti potuta divertire e riposare un pochino” quindi le diede due piccola affettuose pacche sulla mano e la lasciò andare. "Non sei tu il motivo per cui sono tanto arrabbiata" confessò poi lei, lasciandolo un po’ interdetto. Ma allora perché accidenti se l’era presa con lui? Beh, in fondo non poteva finire in quello stato da sola, un po’ di colpa l’aveva..un po’, ma non tutta. Non l’avrebbe toccata con un dito se non fosse stata lei a cominciare..pensava che lei sapesse quello che faceva. Ma le cose dovevano esserle sfuggite di mano.

“Ma nemmeno io volevo arrabbiarmi, è solo che non capivo perché fossi così infuriata. Non sapevo che fare. Farò tutto quello che posso per farti avere meno preoccupazioni, davvero, ce la metterò tutta..e se non bastasse qui ci sono una marea di servitori, ce la faremo, non devi avere dubbi” la rassicurò con convinzione. Certo, tutto dopo che il bambino fosse nato, la parte più pesante se la sarebbe beccata lei, ma è così che vanno le cose. Lui non aveva bisogno di lavorare, avrebbe potuto occuparsi di tutto. “Ris, non sai quanto mi dispiace che sia successo tutto questo, così in fretta poi..e proprio in un momento così confuso. Mi dispiace che il fidanzamento debba essere organizzato così di corsa, avrei voluto che fosse una bella giornata: la aspettavamo da tanto di quel tempo..vorrei poter fare qualcosa per renderlo un momento migliore. Se ti viene in mente qualcosa..qualsiasi cosa..basta che tu me lo dica, d’accordo?” le propose, nel tentativo di risollevarle il morale. Mi sa che domani mattina è il momento buono per quei famosi fiori..

Edited by Silian - 3/11/2012, 11:51
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 08:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 9 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.240 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris non disse niente: dispiaceva anche a lei, per tutto quanto. Erano anni che aspettavano che suo padre cambiasse idea... avrebbe dovuto essere una grande festa, ma stava andando tutto storto. Come avevano potuto, gli Spiriti, permettere una cosa del genere? Aveva onorato i Saggi, era stata una buona sovrana per il suo popolo... aveva perfino risparmiato la vita a suo padre! La gente non faceva altro che ripeterle quanto fosse giusta e misericordiosa... che altro volevano da lei? Sembravano quasi divertirsi ad ostacolarla in ogni modo! "... basta che tu me lo dica, d’accordo?” concluse Antk. Iris si limitò ad annuire, squadrandolo con sguardo torvo. Era stufa di affidarsi agli Spiriti, non facevano che complicarle la vita! Forse, per una volta, suo padre aveva ragione: non era diventata imperatrice per volere degli Spiriti, ma grazie alla propria abilità. Forse era arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita... a cominciare da quella conversazione. "Non mi serve il tuo aiuto" annunciò. "Non avrei dovuto coinvolgerti e mi dispiace... ieri mi hai colta di sorpresa, ma ti prometto che non succederà di nuovo" decise. "Dimenticati di questa storia. E' meglio così per tutti. Ora... godiamoci la nostra cena" annunciò, ostentando un largo sorriso... e prima che Antk avesse il tempo di ribattere suonò il campanello della servitù. Subito le porte della cucina si aprirono e i camerieri nei loro abiti damascati iniziarono a riempire la tavola di vassoi d'oro. Iris sorrise soddisfatta: ecco come dovevano andare le cose! Servitori che riempivano la sua tavola di quanto di meglio si trovasse nella nazione, non volgari chiacchiere su bambini e chi deve prendersene cura! "Nessun imperatore dovrebbe occuparsi di simili cose!" si disse, indicando ai servitori cosa metterle nel piatto.
 
Top
Silian
view post Posted on 3/11/2012, 11:47     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 5, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.765 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Antk incassò sorpreso l’occhiataccia di Iris, zittito definitivamente da quella risposta. Si, zittito..e la cosa non gli piaceva affatto. Abbassò lo sguardo sui piatti vuoti, pensieroso, e ci fece mettere dentro poca roba ed a casaccio, di cui non avrebbe mangiato nemmeno la metà. Ma che le prendeva? Due secondi prima e sembrava disposta ad aprirsi ed a parlare, un momento dopo rieccola mettere i suoi paletti. Era quasi meglio quando si arrabbiava e si metteva a strepitare, la faceva sembrare più..umana? Normale? E succedeva sempre più spesso da quando si era presa quell’Impero del cavolo. Visti da quella prospettiva gli anni avvenire non avevano un’aria così attraente..e quel pensiero lo fece stare male. Dopo tutto il casino che aveva fatto per tornare con lei era possibile che le cose cambiassero fino a quel punto? La Iris normale doveva, DOVEVA essere lì da qualche parte, nascosta sotto il trucco, ed era la persona più bella ed amabile del mondo: se i suoi doveri la facevano sparire, riportarla indietro sarebbe stata la sua missione, anche fosse successo mille volte alla settimana. Era per il suo bene..che sarebbe potuto succedere se davvero avesse sposato quel cretino della sua guardia? Quello là l’avrebbe assecondata in ogni caso, ed avrebbe abbandonato al suo destino il tesoro più prezioso della terra in nome dell’onore o di qualche altra boiata, magari. Ma Antk sapeva perfettamente cosa è importante e cosa no, e lo avrebbe insegnato anche al bambino quando fosse stato abbastanza grane da capire: era ora di rimettere a posto qualche cosa in quella famiglia. Si trattava solo di capire come prendere Iris..doveva iniziare da subito però. Attese che i servi si levassero dai piedi per alzare il naso dal tavolo e rivolgerle un bel sorriso. “Sono davvero felice di essere qui stasera” mentì spudoratamente, deciso a farle abbassare un po’ le difese dietro cui si era asserragliata.
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 10 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.340 (15r50x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris ricambiò il sorriso, grata che una volta tanto Antk avesse deciso di non fare tante storie, permettendole di fare ciò che era giusto: "sono felice anch'io" rispose sincera, torturando con la punta della forchetta l'anatra-tartaruga che aveva nel piatto. "Sai, Antk... odio litigare con te. Mesi fa mi avresti tenuto il muso per giorni dopo una discussione del genere... e non so se è il fatto di vivere a palazzo o tutto quello che stai studiando per fare felice mio padre... ma sei cambiato. Stai diventando un vero nobile" disse, orgogliosa di tutti i progressi che aveva fatto. Chi l'avrebbe mai detto che quell'odioso marmocchio che spalleggiava lo zio ai tempi di Ember sarebbe diventato un uomo tanto affascinante? Lanciò un'occhiata al ragazzo, ricambiando il suo sguardo con un sorriso innamorato. "Brindiamo... al nostro glorioso futuro insieme!" decise, riempiendo d'acqua il proprio bicchiere. Fissò il liquido per un istante, poi lo alzò di fronte a sé e lo annusò perplessa... "acqua?"

Posò nuovamente il bicchiere sul tavolo, mentre con l'altra mano già tormentava il campanello della servitù: apparve una cameriera, che la raggiunse in un istante, inchinandosi rispettosamente. "Portaci del vino, dobbiamo brindare!" disse, rivolgendo un sorriso ad Antk. La cameriera esitò, piegandosi fin quasi a sfiorare il pavimento: "temo non sia possibile... non ne è rimasta una goccia nell'intero palazzo" rispose, con un tono di voce appena percettibile. Iris le lanciò un'occhiata seccata: "ma come è possibile? Ci sono almeno venti persone che si occupano di controllare che ci sia sempre tutto quello di cui ho bisogno... e nessuna di queste se n'è accorta?" sbottò. Ci sarebbero state delle conseguenze per questo. Poteva garantirlo...

"Disposizioni del Principe Riku, Altezza. Ha dato ordine di ricordarvi, se l'aveste chiesto, che il medico vi ha sconsigliato di assumere alcolici per un po'". Iris sentì lo stomaco stringersi all'improvviso, il cuore batterle a mille, e per un istante non capiì più nulla. Un momento dopo la cameriera correva spaventata in direzione della cucina, mentre sul pavimento, tra i cocci di vetro, l'acqua si mescolava al sugo della carne. Gran parte della sua cena, ora, era sparpagliata per la sala da pranzo. "Non può trattarmi così, Antk! Non può permettersi..." sibilò, infuriata. Lei era l'Imperatrice!
 
Top
Silian
view post Posted on 3/11/2012, 21:47     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 6, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.925 Antkantos (darkred): n° exp (25r80x2)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Quello sguardo..lui lo conosceva bene. Sentì tutto un calore irradiarsi dal petto e riuscì finalmente a rilassare i muscoli e lasciarsi sorreggere dallo schienale della sedia imbottita. Ed all'improvviso fu sul serio felice di essere lì, e soddisfatto di essere riuscito a tirare fuori Ris dal guscio: credeva ci sarebbero voluti giorni. Magari si stava sbagliando sul suo conto, ed anche la festa di fidanzamento non sarebbe stata così terribile se lei fosse stata di buon umore. Forse sarebbe anche riuscito a rubarle un bacio più tardi. Peccato solo per quel trucco tremendo..ma non era sicuro di riuscire così facilmente a farla smettere di impiastricciarsi il viso. Ma in fondo non è il trucco quello che conta davvero. “Stai diventando un vero nobile". Nemmeno un anno prima gli sarebbe sembrato un rimprovero se non un insulto, ma adesso voleva solo dire che aveva studiato sodo e che il risultato si vedeva. “Grazie, è bello sentirtelo dire..”. Ed aveva studiato proprio per lei..sollevò a sua volta il calice, infischiandosene del contenuto finché non fu Iris a farglielo notare. Ricambiò di nuovo il sorriso della fidanzata, sorriso che gli si spense quasi subito sulle labbra: la situazione stava prendendo una brutta piega. No, non di nuovo...

Si, era strano: il capocuoco era amico suo, era uno a posto, non avrebbe mai lasciato che l'Imperatrice rimanesse a secco..Oh, no, dimmi che non ha nominato Ri...

Con un fragore sgraziato una mezza dozzina di piatti franò a terra e si ruppe in mille pezzi, mentre il loro contenuto schizzava in tutte le direzioni. “Ris!” esclamò lui saltando in piedi, preso in contropiede da quella reazione improvvisa. Trattenne l'impulso di correre da lei e passarle un braccio intorno alle spalle: sedette di nuovo, rigido..come avrebbe fatto un “vero nobile”, visto che lei ci teneva. Idiota di un Riku..possibile che riuscisse a rovinargli la vita anche a distanza?! E gli aveva anche salvato la pellaccia! D'accordo, era meglio che Ris non bevesse vino, ma non era quello il modo di sbatterglielo in faccia! Non ora che aveva appena finito di farla calmare! “Non avrebbe dovuto..” ringhiò rabbuiato, realmente seccato dal comportamento del vecchiaccio. Però adesso doveva tranquillizzarla di nuovo, e non era una buona cosa che litigasse col padre nello stato in cui si trovava. Ne andava della sua salute. Ci doveva pensare lui. “Senti, se sei d'accordo appena torna vado a dirgliene quattro. Non vale nemmeno la pena che tu perda tempo con quel vecchio guastafeste, io invece ne ho da vendere e tra l'altro mi deve diverse spiegazioni..” le propose con aria risoluta. Come ad esempio il motivo per cui non mi ha detto subito che aspettavi un bambino, si disse. In quel momento entrarono tre o quattro servitori per sistemare il disastro fatto dalla ragazza: camminavano tutti in punta di piedi e praticamente piegati in due, come se avessero paura di essere fulminati da un secondo all'altro. Loro non c'entravano niente con quella storia, nemmeno vedere loro così spaventati era bello. “..sarebbe il momento buono per fare i conti. E poi non sopporto proprio quando ti fanno arrabbiare, divento una bestia” concluse piegandosi verso di lei ed abbassando la voce per non farsi sentire dagli altri.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,751
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 11 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.390 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



“Non avrebbe dovuto..” concordò il ragazzo. Iris scosse la testa e si lasciò affondare di nuovo sulla sua sedia. I servitori erano già all'opera e ora si affrettavano attorno al tavolo, raccogliendo e pulendo ogni cosa, come tante ienesciacallo sulla carcassa di qualche animale, mentre le sue guardie si erano fiondate all'interno della stanza e si guardavano intorno spaesate. Distolse lo sguardo da quello spettacolo, pregando silenziosamente che finissero in fretta di ronzarle attorno. "E poi non sopporto proprio quando ti fanno arrabbiare" concluse il ragazzo. Iris non poté fare a meno di notare che, una volta tanto, Antk sembrava molto più tranquillo di lei: era rimasto al suo posto, con la compostezza degna di un vero sovrano... quella cosa, per quanto si sforzasse, non le riusciva altrettanto facilmente, nonostante avesse passato anni a fare pratica. Non c'era da meravigliarsi se suo padre cominciava ad apprezzare Antk: stava diventando tutto quello che lei non era mai stata... rispettoso, paziente.... e soprattutto un maschio. Chiuse gli occhi, prendendo un profondo respiro nel tentativo di calmarsi, decisa a dimostrarsi all'altezza del ragazzo: "lascia stare mio padre, si comporta così solo perché sa che sono infinitamente meglio di lui e non intendo dargli la benché minima soddisfazione. Non è sempre stato così... e se è ancora vivo è perché so che mio padre è ancora lì, da qualche parte. Quando vuole sa essere piacevole" ammise con voce stanca.

Tamburellò con le dita sul tavolo, non aveva voglia di pensare a suo padre, ora. "Ho bisogno di un po' d'aria... ti va di fare due passi in giardino?" chiese, alzandosi. Odiava mostrarsi così fragile, ma non sarebbe resistita un minuto in più chiusa lì dentro, con tutte quelle occhiatine lanciate di traverso, quasi la considerassero una povera pazza! "Io non ho più fame, ma più tardi potrai farti preparare quello che desideri" lo informò, avviandosi verso a portafinestra che separava la sala da pranzo dal giardino. La luna piena splendeva alta nel cielo sereno e la temperatura, in quell'inverno equatoriale, si manteneva mite anche di notte.
 
Top
Silian
view post Posted on 4/11/2012, 14:50     +1   -1




png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 7, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.975 Antkantos (darkred): n° exp (15r50)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


“..si comporta così solo perché sa che sono infinitamente meglio di lui e non intendo dargli la benché minima soddisfazione” Eccola, la mia Ris -gongolò tra se il ragazzo, sempre più soddisfatto di vederla riprendere un po' dell'antico tono. Sentire una piccoletta come lei demolire qualsiasi cosa e persona in quel modo lo faceva sorridere, anche se ne sarebbe stata materialmente più che capace. Sarebbe riuscita a guardare dall'alto in basso un drago, se ce ne fossero stati ancora in circolazione. Inoltre decise di aggiungere Riku al secondo posto tra gli argomenti da evitare con lei, subito dopo la gravidanza, anche se prima o poi avrebbe dovuto fare i conti con entrambi. Era davvero giusto assecondarla in quel modo? Non sarebbe stato peggio, quando fosse arrivata l'ora?

Si alzò subito e la seguì verso la portafinestra. “Ti accompagno. Non ho bisogno di mangiare oltre, grazie”. Se avesse avuto fame gli sarebbe bastato sgattaiolare in cucina travestito da soldato, come faceva di solito. Il capocuoco non si sarebbe mai lasciato sfuggire nulla, ed a lui non dispiaceva staccare ogni tanto da tutto quel nobilume per farsi una birra in compagnia. Oltre tutto..non ne avrebbe mai parlato con lei, ma avere amici tra i servitori si stava rivelando decisamente utile per tenere certa gente sotto controllo...Riku dava degli ottimi suggerimenti quando ne aveva voglia.

Fuori si stava decisamente meglio: c'era un leggero vento che muoveva le foglie degli alberi e la luna illuminava meglio di cento fiaccole. “Permetti?” chiese raggiungendo Iris e porgendole il braccio, non tanto per farla appoggiare quanto per avere una scusa per starle più vicino. Gli sarebbe piaciuto trovare un argomento di conversazione innocuo, ma chiederle cosa avrebbe indossato il giorno successivo scadeva nel ridicolo..”ma dovrò fare un esame per dimostrare che ho imparato a vivere qui, o basta che non mi faccia scorticare dalla Corte nei prossimi mesi?” scherzò ridacchiando. Si diresse automaticamente verso la parte del giardino che preferiva, quella con i laghetti e le passerelle sui corsi d'acqua che serpeggiavano tra i cespugli. Gli piaceva quando la luna si riflette nell'acqua.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Yip Yip

Group:
forestiero
Posts:
5,965
wow:
0
Location:
Milano

Status:




ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 16, sera
[ EXP 13.605 Leda (darkorange): n° exp (30r100)x2] [DENARO: 500 TdA DEPOSITATO: 1500 +, ABBIGLIAMENTO: Tunica e pantaloni di un colore azzurro-grigio con i bordi bianchi. Guanti blu scuri e pellicce bianco-marroni.] [EV: 1100, ABILITA': Dominio del sangue (modalità auto-offensiva), ARMATURA: //, ARMI: //]

Stats PG:

Atk= 1000 Def= 1100 Vel= 315

Mosse caratteristiche / di scuola:

- Iceberg
Il dominatore crea con abbondante acqua un Iceberg e lo scaglia contro l'avversario
Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
(Scuola di Kodaki: tradizionalista della Tribù dell'acqua. Le arti del dominio per i maschi, la Guarigione per le donne)

- (3000) Spinta sanguigna
descrizione mossa: il dominatore si sottopone al dominio del sangue, aumentandone la velocità di scorrimento nelle vene. Ne consegue un aumento della velocità e della potenza di attacco e di difesa del dominatore
Attacco: +150 / Difesa: +150 / Velocità: +150
EFFETTO: Tutti i parametri aumentano di 150 / In presenza di grandi quantità d'acqua Atk D e Def D aumentano di 200 / Utilizzabile solo da chi ha abilità "bloodbending" / Si può utilizzare una sola volta a combattimento.

- (5000) Parete di ghiaccio (mobile)
descrizione mossa: il dominatore crea uno spesso muro di ghiaccio in sua difesa. Questo viene sospinto verso l'avversario fermandosi poco prima.
Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
EFFETTO: Questa mossa è in grado di azzerare un qualsiasi attacco nemico (non test velocità) / può essere usata una volta a combattimento

- (10.000) Reindirizzamento di energia
descrizione mossa: Il dominatore dell'acqua usa la sua capacità di cambiare il flusso di chi per danneggiare il nemico e, al contempo, Guarirsi. Il dominatore attacca l'avversario con un potente getto d'acqua. Se il dominatore supera la difesa avversaria, si vedrà aumentare il valore della vita di metà del danno inferto.
Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 20
EFFETTO: Si può usare solo se si ha la mossa "Guarigione superiore" / Se il valore di attacco supera la difesa nemica, il dominatore dell'acqua vedrà aumentarsi la vita della metà del danno inferto.


"Chissà come stanno" pensò Leda, mentre si avvicinava silenziosa al cancello. Non li vedeva da così tanto tempo, ormai...
I capelli lunghi erano stati raccolti in un treccia stretta, per evitare che le dessero fastidio. Portava i suoi soliti vestiti, comodi e leggeri - nonostante fosse pieno inverno, il clima era ben più caldo rispetto ai gelidi inverni dei Poli- e portava una fascia di tessuto blu scuro che le copriva il volto fino agli occhi. Due borracce piene d'acqua si incrociavano sul suo petto per posizionarsi sui due fianchi. Altre due, piene di acqua urticante e di acqua metallizzata, si incrociavano sulla schiena.
Erano in cinque: lei, Kaila, Uko, Tessin e Mora. Erano tutti dominatori esperti, o almeno di livello medio alto, tranne Mora che era una non dominatrice specilizzata negli attacchi corpo a corpo e nel chi blocking. Erano tutti lì per lo stesso motivo: convincere Iris, la FireLord, a liberare gli schiavi che aveva preso quando vinse la Tribù del Nord... chi un parente, chi un amico, chi una fidanzata. Avevano deciso, qualche mese prima, di compiere questa viaggio per riportare un po' di stabilità della Tribù, che non si era ancora ripresa dallo sterminio avvenuto a causa della FireLord.
Era notte di Luna piena, il momento perfetto per dei dominatori dell'acqua per attaccare. I loro poteri erano al massimo e il dominio del sangue, in caso estremo, si sarebbe potuto rivelare un aiuto. "Sembra che io sia destinata ad incontrare Iris durante la Luna Piena". Kaila, Uko, Leda, Mora e Tessin erano nascosti dietro le mura che delimitavano il giardino; Uko, il più sottile, sporse velocemente la testa oltre la cinta di sinistra. Alzo due dita. "Ottimo, solo due guardie. Temevo di peggio, non sarà difficile sopraffarli" calcolò Leda.
Era un po' in ansia, ma ben decisa. Non rivedeva Iris da anni e non si erano lasciati nel migliore dei modi. Cose avrebbe reagito davanti a un'irruzione di quel genere? Non sarebbero arrivati lì con l'intento di uccidere, però le guardie andavano come minimo messe fuori gioco per un po' e bisognava trovare un modo per convincere Iris a lasciare i loro amici. "Non so che pensare. Potrà andare bene come potrà andare male" pensò. "Devo solo sperare nel meglio, fare gioco di squadra ed essere determinata". Un fremito attraversò gli occhi azzuri della ragazza.
Fortunatamente lì all'aperto le fontane non scarseggiavano. Leda e Tessin, uno di fronte all'altro, chiamarono una lunga ma spessa striscia di acqua dalla fontana più vicina. Una cascata gelida calò all'impovviso sulle due guardie, che non fecero in tempo ad accorgersi di quanto successo. Il gruppetto, compatto, scattò verso il giardino interno. Mora restò indietro e si acquattò di fianco ai due corpi privi di sensi dei soldati. Li esaminò, fece qualcosa e si rialzò. *Questi due non saranno più un problema. Quando si risveglieranno, tra un bel po', saranno storditi e si muoveranno a fatica: ho bloccato il chi delle gambe* sentenziò. Quella ragazza era forse la più motivata: era lì per liberare la sorella minore. Leda rimase colpita da tanta forza e insensibilità.
Raggiunse il gruppo, che iniziò a muoversi in cerchio; ognuno si dava le spalle, per non lasciare angoli ciechi o scoperti, e si muovevano silenziosamente ma con tutti i sensi all'erta.

Exp: 13.805
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

Princess

Group:
Royal Family
Posts:
1,063
wow:
0
Location:
Fire Nation

Status:


Abi, puoi fare meno la lagna e arrivare al punto? Qui si fa giorno...

ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 12 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 178.440 (15r50)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: abito lungo rosso vivace con i tre coprispalle tradizionali, cintura dorata, guanti neri, capelli racconti nell'acconciatura tradizionale, trucco pesante rosso acceso.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550


"An empire founded by war has to maintain itself by war"



Iris lasciò che Antk le facesse strada. Era una bella serata e alzò lo sguardo verso il cielo limpido. “Permetti?” chiese il ragazzo, offrendole il braccio. Iris lo squadrò un istante, con l'espressione di chi teme gli venga offerto un boccone avvelenato, poi vi posò sopra il proprio. Non era sicura che quel contatto le piacesse e senza volerlo si irrigidì. Non le era mai successo con Antk, prima di allora: che diamine stava succedendo? Rimase in silenzio, pensierosa. "Dovrò fare un esame per dimostrare che ho imparato a vivere qui?" chiese lui. Iris lo guardò un istante senza capire, poi annuì "sì... è... mio padre ha già preparato tutto: Sarà lui a farti l'esame, ma io potrò assistere e se riterrò che il suo giudizio è ingiusto su qualcosa, e riuscirò a dimostrare che il livello che hai raggiunto è superiore a quello di almeno uno dei nobili che vivono a palazzo, sarà costretto a rivedere la sua decisione" spiegò, ripensando al motivo per cui stavano facendo tutta quella cosa. Sarebbe cambiato tutto una volta che si fossero sposati? Per la prima volta nella sua vita quell'idea le metteva un po' di paura, anche se non riusciva a capire perché. Si lasciò condurre attraverso il giardino, immersa nei propri pensieri. Avrebbe voluto amare Antk come la amava lui, come lo amava una volta: odiava avere tutti quei dubbi, ripensare continuamente a Shibao. Aveva fatto una scelta, maledizione! Voleva Antk, e basta! Perché non riusciva a togliersi dalla testa l'idea che avrebbe potuto essere felice, con Bao? Era finita. Non c'era più! Perché doveva tormentarla a quel modo? Affrettò il passo, nervosa. Antk sembrava deciso a raggiungere la parte dei giardini dove le passerelle di legno attraversavano i laghetti. Le sarebbe piaciuto essere felice di trovarsi lì con lui, invece si sentiva come se ogni fibra del suo corpo le gridasse di correre via il più rapidamente possibile... odiava quella sensazione!
 
Top
Silian
view post Posted on 6/11/2012, 21:35     +1   -1




Se Abi è una lagna cosa è Ris?

png
ANNO 2, MESE 12, GIORNO 7, POST 8, sera
"Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale"
[35.995 Antkantos (darkred): n° exp (3r20)] [DENARO: 300 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica tradizionale color ruggine con colletto alto, cintura ed orli marrone scuro, stivali neri in stoffa] [EV: 900, ABILITA': Dominio elettrico, ARMATURA: //, ARMI: sciabole gemelle(off), kukri(off)]

Stats PG:

Atk= 1500
Def= 1200
Vel= 300

Mosse caratteristiche-di scuola:

- Colonna di fuoco

- Fuoco del giudizio

- Scoppio

- Elettrizzazione

- Fulmine Globulare

- Barriera Elettrostatica


Hmm..troppo presto..si disse, aveva bruciato i tempi e lei era rigida come un ciocco di legno. Non sembrava essere altrettanto entusiasta di averlo vicino. Faceva male. Che le prendeva? Si stava calmando, aveva chiesto lei di uscire, pensava che dovesse voler dire qualcosa. Si sforzò di sorridere in modo convincente. “Ce la metterò tutta, parola mia!” le rispose, prima che la conversazione naufragasse miseramente. Lei prima si lasciava quasi trascinare, un secondo dopo sembrava volerlo condurre da qualche parte e se ne stava a rimuginare chissà cosa, chiusa nel silenzio. Se solo un bacio fosse stato sufficiente...! Il gorgogliare dei fiumiciattoli sotto le assi dei ponti era rilassante, sembrava una canzone. Magari si sarebbe lasciata andare un po'..quello era il posto in cui passeggiavano spesso prima della guerra civile, quando avevano un mucchio di cose in meno a cui pensare: potevano venirle in mente dei bei ricordi e sarebbe stata meglio. In verità era anche il luogo in cui si erano rifugiati quando Riku l'aveva fatta arrabbiare con la storia dei nipotini..il ragazzo sperò in cuor suo che lei non se ne ricordasse, non avrebbe fatto che peggiorare il suo umore. Sarà stato felicissimo, quel vecchio della malora! E si era anche sforzato di avere un'aria seria, quando era venuto a cercarlo...Fece in modo di girare al largo dal laghetto incriminato, prendendo dei sentieri secondari costeggiati da lussureggianti cespugli fioriti.
 
Top
29 replies since 1/11/2012, 10:54   262 views
  Share