La Nazione del Fuoco - GdR

un gioco pericoloso

« Older   Newer »
  Share  
@Les
view post Posted on 6/2/2013, 09:30 by: @Les     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Imperatrice
Posts:
30,752
wow:
+476
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


continua da "come svanito nell'aria"




ANNO 17, MESE 3, GIORNO 22, P. 1 ~ sera

~ colore dialoghi: #FF007F
~ exp: 184.310 (25r80x2)
~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 4000 mo NdF +
~ abbigliamento: pantaloni e stivali in pelle nera, maglia aderente color rosso chiaro e giacca corta rosso scuro. Capelli corti raccolti da una fascia, niente trucco.
~ armatura: D1 (off)
~ armi: pugnale (on)
~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
~ stats:
Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
Atk 549
Def 400+1/10 (armatura) = 440
Vel 390
EV 1.550/1.550





Due mesi di inutili ricerche. Piano, piano, nella mente di Iris, si era fatta strada l'idea che forse davvero le sue Pupille non erano all'altezza del compito assegnato. Più volte nelle settimane precedenti le era passata per la mente l'idea di mollare tutto, per andare a cercare di persona il suo piccolino. Poi le sue responsabilità l'avevano riportata alla realtà. Non aveva più sedici anni, non poteva permettersi di andare in giro per il mondo a suo piacimento. Avrebbe voluto parlarne con Antk... ma ogni volta che apriva bocca le sembrava di camminare su un campo minato, qualunque cosa dicesse lui sembrava divertirsi ad offenderla con accuse ingiuste e ormai non aveva più la forza di ascoltarlo. Aveva organizzato tutto con l'aiuto di Huizhong, il generale si sarebbe occupato del governo dell'Impero, mentre una delle Pupille avrebbe preso il suo posto. Avevano fatto qualche prova finché ne avevano trovata una con una corporatura simile alla sua, avevano lavorato per qualche giorno sul portamento e ora, con il trucco e l'abbigliamento giusto, la somiglianza era impressionante. L'unico che avrebbe potuto causare qualche problema era Antk... ma ormai si parlavano talmente di rado che avrebbe fatto ritorno prima che lui potesse accorgersi dello scambio.

Quanto ad Ilah aveva pensato a lungo su cosa fare. Nei giorni precedenti quei dannati giornalisti avevano fatto saltare la sua copertura, denunciando strani spostamenti attorno al palazzo di famiglia del Signore del Fuoco... l'alternativa sarebbe stata trasferirla a Ember, ma era una località troppo in vista. Alla fine aveva deciso che il posto più sicuro per la piccola sarebbe stato al suo fianco. Era partita una notte di luna nuova, approfittando dei passaggi sotto alla Capitale per poter raggiungere il porto indisturbata. Lì si era imbarcata insieme al suo Qiang, su una nave diretta alla Palude Nebbiosa. Gli indizi che le Pupille avevano recuperato non le avevano portate da nessuna parte, ma il suo istinto le diceva che quello era il posto migliore da cui iniziare le ricerche.

"Perché papà non è venuto?"
chiese Ilah, sbucando con la testolina dalla casetta che Iris le aveva ricavato tra le casse di legno in un angolo della stiva. "Aveva del lavoro da fare" mentì la donna, avvicinandosi "ma adesso fai silenzio... senti il rumore qui sopra? Sono altre persone, non devono sapere che siamo qui, altrimenti perdiamo il gioco" spiegò, passandosi una mano tra i capelli corti: non li aveva mai tagliati tanto in tutta la sua vita e ancora non riusciva ad abituarcisi. Qiang, al contrario, sembrava stranamente tranquillo nella sua gabbia, ma era certa che al primo rumore sarebbe balzato contro le sbarre, avvisandole di qualsiasi visita non gradita.
 
Top
73 replies since 6/2/2013, 09:30   581 views
  Share